ribadisco.. potrebbe già essere successo![]()
aspetta il giorno prima del raduno poi chissàmagari ti lascio qualche ora per nerdare
![]()
dovete solo ringraziare il fatto che non c'ho ssoldi e non posso ancora prenderlo nfs![]()
Proseguo con Cane & Lince 2... era meglio il primo...![]()
Messo da parte il primo AC, ora devo giocare a virtual city![]()
devi?![]()
broken sword su iphone, aspettando vanquish per 360
Finito Cane & Lince 2... 'Na discreta schifezza...
4.1 ore in totale, nemici veramente osceni, trama nulla
senti io mi sono divertito a giocarlo con un amico!!!!
Cioè in singol da solo non ci ho giocato un secondo e mai mi verrebbe in mente di giocarci,ma in due sulla stessa console non è malaccio, ha i suoi momenti trash epici!!!!
Su tutti quando ci si ritrova con il pendolo censurato all'aria
vero trash![]()
Ok ora devo finire ac brotherhood.... E da un mese li fermo
Sicuramente giocato in 2 in split screen guadagna...senti io mi sono divertito a giocarlo con un amico!!!!
Cioè in singol da solo non ci ho giocato un secondo e mai mi verrebbe in mente di giocarci,ma in due sulla stessa console non è malaccio, ha i suoi momenti trash epici!!!!
vero trash
Però l'ho trovato inferiore addirittura al primo capitolo che almeno aveva la scusante di essere un prodotto chiaramente non ultimato.
Molti dei difetti sono rimasti, i nemici sono veramente pessimi, sia come animazioni che come IA(alla fine hanno cercato di sopperire a queste mancanze con il numero, dopo 2 ore di gioco ti trovi contro l'intero esercito cinese), le coperture ancora hanno problemi. Alcuni suoni delle armi poi sono abbastanza orrendi(Uzi in particolare... se poi mi sbaglio ed il suono è effettivamente quello scusate ma non toglierebbe che fà schifo)
La trama poi è abbastanza inutile e alla fine non ci sono chissà quanti momenti validi(il primo ne aveva molti di più), i due personaggi sono poco sfruttati e non l'ho trovato neanche così fuori dagli schemi nei contenuti(a parte loro nudi e tagliuzzati niente che non si veda o si senta in tv alle 4 del pomeriggio).
Poi l'effetto telecamera amatoriale è interessante e maschera alcuni limiti del motore grafico, però ci sono pochi momenti che lo valorizzano.
o iniziato troppa roba, ma la maggior parte sono giochi free per pc, visto che ultimamente ho a disposizione un portatile vecchiotto e bon
si di certo cane e lince 2 non è un gran chè!!!!!!!!!!!!Sicuramente giocato in 2 in split screen guadagna...
Però l'ho trovato inferiore addirittura al primo capitolo che almeno aveva la scusante di essere un prodotto chiaramente non ultimato.
Molti dei difetti sono rimasti, i nemici sono veramente pessimi, sia come animazioni che come IA(alla fine hanno cercato di sopperire a queste mancanze con il numero, dopo 2 ore di gioco ti trovi contro l'intero esercito cinese), le coperture ancora hanno problemi. Alcuni suoni delle armi poi sono abbastanza orrendi(Uzi in particolare... se poi mi sbaglio ed il suono è effettivamente quello scusate ma non toglierebbe che fà schifo)
La trama poi è abbastanza inutile e alla fine non ci sono chissà quanti momenti validi(il primo ne aveva molti di più), i due personaggi sono poco sfruttati e non l'ho trovato neanche così fuori dagli schemi nei contenuti(a parte loro nudi e tagliuzzati niente che non si veda o si senta in tv alle 4 del pomeriggio).
Poi l'effetto telecamera amatoriale è interessante e maschera alcuni limiti del motore grafico, però ci sono pochi momenti che lo valorizzano.
Di certo non stò aspettando il terzo se mai lo faranno.
Però magari, come abbiamo detto, giocato con un amico, con un bel pò di birra dicendo due chiacchiere nel frattempo, il gioco si finisce e poi non lo si gioca più.
io nn ho giocato nè il primo, nè il secondo, però c'è da dire una cosa:senti io mi sono divertito a giocarlo con un amico!!!!
vero trash
qual'è quel gioco che giocato in coop o cmq in multi sullo stesso schermo non è divertente?![]()
Più che altro ci sono rimasto male perchè, pur non aspettandomi un giocone e sapendo della brevità, pensavo fosse comunque meglio del primo... Invece è pure peggiosi di certo cane e lince 2 non è un gran chè!!!!!!!!!!!!
Di certo non stò aspettando il terzo se mai lo faranno.
Però magari, come abbiamo detto, giocato con un amico, con un bel pò di birra dicendo due chiacchiere nel frattempo, il gioco si finisce e poi non lo si gioca più.
Mica sono rimasto traumatizzato...
Nel frattempo mi son finito anche Fable III...
Ora recupererò qualcosa dalla libreria di Steam, qualcosa di leggero da affiancare ad Amnesia...
Warhammer Dawn of War 2: che gioco!
Finito assassin creed brother.....Spoiler:Capito nulla del finale e di chi e quello spettro donna spiegate!
Ultima modifica di cardo; 14-01-11 alle 08:20:40
saranno contenti tutti per il tuo spoiler,grazie![]()
Echein ho aggiunto lo spoiler al tuo post, il prossimo lo considero trollaggio![]()