Avete degli standard bassi evidentemente![]()
Avete degli standard bassi evidentemente![]()
rispetto ai tuoi di sicuro![]()
Smesso a thriller bark![]()
per me la migliore è quella di enies lobby:
racchiude secondo me tutta l'essenza di op,il rapimento di robin,la disfatta del cp9...è perfetta quella saga,sono riuscito ad immergermi completamente,davvero emozionante.
thriller bark è buona anche...sai non tanto per gli eventi di sabaody quanto quelli di marineford,prima d'allora c'era l'imbarazzo della scelta,non c'erà nulla fuori posto.
ora invece solo nella teoria riscontro epicità-gli episodi infatti
ieri sera appunto stavo guardando delle vecchie puntate di marineford:
sembra l'ultima puntata! ma che è?
doveva essere una cosa straordinaria che però è riuscita ad emozionarmi solo a tratti,dei tratti per altro molto piccoli,tipoSpoiler:lo shock della morte di ace e l'inganno a BB,l'arrivo di BN,un pò anche l'impotenza di rufy che sa gia di vecchio,gia successo a sabaody e impel down - basta
per il resto un mega filler con tanto di mega spreco di personaggi...che secondo me per un motivo o per un altro oda sarà costretto a riutilizzarli...per forza! li ha mostrati tutti praticamente e allo stesso tempo sappiamo poco o niente di loro...per non parlare dei vecchi personaggi riciclati.
A questo punto ne dovrà inventare dei nuovi boh...oppure l'unico modo per cui potrei ritornare a sognare è
Spoiler:powerup (ok gia messi!)
però dopo devi far tornar la ciurma da qualche cattivo per spaccargli il c00lo scusa
-VENDETTA-
cosa darei per uno scontro ad armi pari in vecchio stile!
vecchio stile mica tanto:
si può dire che rufy&co sono sempre stati più deboli dei loro avversari,almeno inizialmente,e poi li hanno ownati
certo c'è da dire anche questo!
si però almeno prima si godeva,adesso per stravolgere i canoni ne esce qualcosa che convince per niente o per piccolissimi tratti.
non sarebbe meglio tornare agli standard?
ecco cosa manca a op al momento:quel tocco di classico!![]()
il divertente è che prima la gente si lamentava che one piece fosse "arrivo in un posto, cattivoni uno a testa, scontro" (giuro, su 4chan mi ricordo le discussioni in merito "omg omg ogni arco narrativo è uguale omg") adesso che le cose han avuto un twist niente male "omg omg non è più come una volta"
decidetevi cosa volete![]()
puntata 480..io non vedo che finisca sto capitolo perche' veramente l'hanno allungato il doppio di quello che doveva durare massimo...
che le cose abbiano avuto un twist niente male - c'è da discutere.il divertente è che prima la gente si lamentava che one piece fosse "arrivo in un posto, cattivoni uno a testa, scontro" (giuro, su 4chan mi ricordo le discussioni in merito "omg omg ogni arco narrativo è uguale omg") adesso che le cose han avuto un twist niente male "omg omg non è più come una volta"
decidetevi cosa volete
ripeto:se uno legge un libro all'interno del quale c'è un capitolo dedicato a marineford è facile che si entusiasmi...anche a me va più che bene ma è la messa in pratica che non va proprio.
oddio,nemici più forti mi pare ne abbia incontrati gia abbastanza...la situazione rischierebbe di degenerare nuovamente ripercorrendo quanto successo negli ultimi episodi.
poi non dico che deve essere proprio come è stato fin'ora per i combattimenti...
op potrebbe tornare ad essere originale in vari modi...
adesso è troppo noioso,l'unica cosa coerente è che oda sia riuscito a trasmettere quella sensazione di caos totale,alquanto frustrante per chi guarda...
sono ottimista,vediamo come progredisce la situazione...
Reminder: Jump is on a break until the 2nd week in January, that means no Naruto, Bleach, Toriko or Reborn until then. One Piece won't be back until the 3rd week. No Fairy Tail or HnI until January 8th.![]()
bhe , gli ultimi capitoli Dal 605 al 609 fanno abbastanza schifo , molto bla bla e poca azione di livello , e in più rispunta fuori ......... che palle potevano metterci qualcuno di nuovo .
che io ricordi, attualmente non è rispuntato proprio nessuno. Però si, chapter di passaggio, ma non me ne preoccupo, sono comunque divertenti e Oda continua ad avere una fantasia e un'immaginazione pazzesca.
A me il 609 non è piaciuto
Spoiler:La trovata di Sanji morente di dissanguamento nasale mi pare eccessiva, Oda ha già sfruttato la gag del sangue dal naso fin troppe volte e questo downgrade di Sanji è davvero esageratocapisco che il paradiso delle sirene abbia un effetto devastante su Sanji, ma il passaggio da gag spinta a dramma improvviso mi pare un po' ridicolo.
anche io l'ho trovato un po' fuori luogo ed esagerato, insomma è stato sempre usato come intermezzo comico, mai come un danno vero e proprio... d'altra parte come sanji ricorda spesso "TU LO SAI DOVE SONO STATO IN QUESTI 2 ANNI!?!?!?!?!?!?"![]()
Più che altro lo ha usato come
Spoiler:per far vedere il razzismo uominipesce - uomini![]()
Niente pausa, tra oggi e domani esce il 610, ci sono già gli spoiler.![]()
finalmente![]()
Chap out.![]()
letto, not bad, stiamo ingranando![]()
la previsione![]()
Ma vogliamo parlare dei
Spoiler:donatori di sangue?
Ora Sanji ha pure "sangue trans" nelle veneOda deve proprio odiarlo!
la roba comica in 'sto chap era abbastanza awesome, perfino brook è riuscito a farmi ridere![]()
Spoiler:Oh ma la previsione non dovrebbe parlare di lui.
A memoria, ci sta un altro tizio che se ne va in giro con un cappella di paglia. Ed è un filo più infame.
Ultima modifica di Scafo; 13-01-11 alle 04:06:47
spoilera
comunque, chi?![]()