Marrone ed Immobile mi sa che non rimangono a Siena, il primo non gioca come dovrebbe ed il secondo visto che e' un attaccante "potrebbe" rientrare a casa...![]()
Marrone ed Immobile mi sa che non rimangono a Siena, il primo non gioca come dovrebbe ed il secondo visto che e' un attaccante "potrebbe" rientrare a casa...![]()
non ho capito se c'è davvero qualcuno che vuole Forlàn... ha 31 anni e da dopo il mondiale ha avuto un calo preoccupante, mah
Secondo te ci siamo presi Toni e stiamo a rifiutare Forlan?
Al giusto prezzo, ovviamente... non è che ora lo si può pagare quanto lo si sarebbe pagato ad agosto, sarebbe da stronzi.
Beh oddio Forlan darebbe un po' di classe e fantasia, non e' che e' un gatto di marmo nonostante i 31 anni.....a me piace come giocatore...
Bentornato, Sarpedon.
Da quanto tempo.
l'Arshavin che sta giocando stasera ad Ipswich non vale neanche 10 milioni... bah
Vi chiedo scusa... ma qualcuno è in grado di dirmi esattamente per quale ragione stiamo per prendere barzagli o bovo?
Mi sfugge in quale modo il loro arrivo dovrebbe rafforzarci![]()
da quel che ho capito con un altro centrale si sposterebbe Bonucci a destra/Chiellini a sinistra in modo da rendere la difesa più solida
E questo sarebbe un rafforzamento?
Spostare i nostri due migliori centrali sulla fascia, e sostituirli con barzagli/bovo?
Stai scherzando, non è vero?![]()
Cioè, mettere uno della coppia centrale sull'esterno? Credevo che ci fosse un limite, all'idiozia...
Se veramente vogliono fare una cosa del genere (invece di cercare un terzino) sono da ricovero.
oh datemi un'altra spiegazione? Non lo so neanche io...![]()
non è possibile che spostino chiello a sx, non son così scemi
la spiegazione è che se arriva barzagli lo fa per prendere il posto di lefrattaglie (in scadenza e magari lo vendon ora per ricavarci qualcosa)
Da Tuttojuve: niente Maccarone per La Juve, c'è la Samp
Ci vuole un bel![]()
Moggi ha appena confermato su 7Gold tutto ciò che noi farsopolisti pensiamo da tempo: Marotta non è stato scelto da AA, ma dalla precedente dirigenza.![]()
Ah, leggo solo ora: auguri Frittole. Minchia, però sei un nonnetto![]()
legrottaglie forse non lo rinnovano e Rinaudo probabilmente torna a Napoli già a gennaio.
In pratica serve minimo una riserva anche tenendo conto di Sorensen
Ma non l'aveva già detto Elkann o Agnelli alla presentazione di Marotta parlando di decisione congiunta ?
Ha detto anche chi ha deciso di metterlo nel cda della juventus ?