vabbè, spero che sta gente non sia seria
leggete questa:
Circa 40 minuti fa ( sono le 6,00 ), mentre ero nel domiveglia ( aevo la tv accesa e mi ero svegliata per abbassare il volume ) ho udito due voci nelle orecchie, una femminile lontana a dx ed una maschile più forte a sinistra. Io ero appoggiata sul lato sinistro.
All'improvviso qualcuno, chino su di me, inizia a fischiare forte una melodia fatta da 4 note nell'orecchio destro ( strano la sentissi sono sorda dal'orecchio destro ). Provo ad aprire gli occhi e vedo una mano, un dito sottile e bianchiccio e lo mordo , era gommosetto . Il "grigio" ritrae la mano di scatto mentre la melodia continua. CErco di muovermi, volevo girarmi e farlo nero ma sono bloccata. Provo a riaprire gli occhi, riesco a vedere per qualche secondo le immagini in tv e guardandola ad occhi socchiusi inizio a pensae ad una tattica ma poi mi dico:_ lui mi legge in testa e smetto di pensare. Mi affido ad una canzone che mi passava per la mente per tenerla occupata e lui...la ripete usando le stesse voci di coro ( era una canzone degli ELO ) anche lui la ripete Cerco di affidarmi all'istintoma e continuo a cantare, gli occhi si richiudono. Lui è dietro di me, sopra di me ed io, non avendo possibilità di movimento inizio a spingere con la testa verso l'alto ed incontro la sua bocca. Credo avesse dei piccoli denti, sento duro e continuo a spingere. Lui non sa che fare ma è calmo, riprova a mettermi la mano davanti al viso ed io lo rimordo, a quel punto molla la presa ed io mi sveglio completamente: riesco a muovermi! Ovviamente non c'era nessuno ma sento ancora il dolorino della pressione della sua bocca sulla mia testa, oltre a quello ho una forte emicrania, forse dovuta al fatto che lo sforzo per non riaddormentarmi è stato grande. Questa notte ero sola in casa, semi non c'è e neanche i bimbi.
Per ora l'ho scampata ma non so se tornare a dormire o no, sono distrutta e faccio fatica a stare sveglia.
Che soddisfazione l'ho morsooooo ahhahaaah![]()