Allora lo leggo oggi sul treno al ritorno.![]()
'day.![]()
Sì.
No.
Allora lo leggo oggi sul treno al ritorno.![]()
'day.![]()
magari fo in tempo in pausa pranzo![]()
io spero di trovarlo oggi , in edicola
![]()
bhe dai tanto che Sasuke muore si capisce fin dal primo volumetto![]()
su questo non avevo dubbi , essendo che mi sta sulle pelotas![]()
Però non pensavo che Naruto diventasse Hokage così presto... e poi in questo modo... sono shockato.![]()
WAT
'giorno![]()
in effetti la cosa è stata un po' roccambolesca, però vabbè è nello spirito del Manga....
giorno blaccko
p.s.mi dici per favor quali applicazioni usi di + in andoroid? I'm a newbyeesiste un soft che sostituisce la segreteria telefonica? Mi spiego: tu mi chiami, non rispondo, ma al posto di quella vodaf tim wind 3 risponde il cell e registra su sd?
![]()
Nessuna in particolarene ho un po per fare di tutto.
In caso fatti un giro su appbrain.com, li c'è il market organizzato meglio ed è più facile scoprire le applicazioni migliori e più utilizzate.
Comunque non conosco applicazioni per fare da segreteria telefonica.
grassie black
also, mi sa che mi sto ammalando![]()
Android has no apps.
ma che, hanno messo gt5 al lancio di android!
a no w8-
C'ho messo 2,38 secondi per capirla.![]()
:goho:
Ho messo su una sorta di photoshop di autodesk su android, where is your paint now?![]()
Photoshop con le dita.![]()
Posso capire con un pennino... ma con le dita come fai a fare editing? D:
Notte.![]()
Com'era copenaghen zak?
Era copenaghen vero?
![]()
Molto bella, merita davvero!
Bellissima da girare a piedi o meglio ancora in bici... mitici i danesi, vanno in bici pure d'inverno
L'unica cosa (ma lo sapevo da prima di partire) è che d'inverno perde un pochino perchè tutti i parchi/giardini sono mezzi congelati, tutti i pezzi di verde diventano alberi morti e alcuni posti sono chiusi (come i giardini di Tivoli, che sono quasi l'attrazione pricipale della città). Il massimo sarebbe girarla in primavera (un po' come tutte le città).
Ma anche d'inverno m'è piaciuta un sacco lo stesso, una specie di incrocio tra Venezia, Milano e Londra, però molto vivibile, tutta per pedoni e ciclisti![]()
la mia città ideale![]()