Beh, sinceramente io non ne ho mai riscontrati, ma può dare crash o cose così.
I giochi che avevano ottimizzazioni per la Catalyst AI sono sempre stati pochi, e recentemente penso siano anche meno, quindi puoi lasciarla su standard e vivere tranquillo...![]()
'giorno.![]()
Il Terron si compra un Sandybridge 2600k![]()
Io passo, aspetto il prossimo socket, tanto per vedermi i telefilm al momento basta e avanza il pc che ho![]()
Lo sa benissimo, vedrai che quando esce Skylrim avrà già preso una high end con cui equipaggiare il suo buon pc...![]()
Vedo che hai centrato il punto
Comunque quando esce un socket nuovo un malato rivende il vecchio per upgradare il tutto anche se sa che è inutile e che i filmati mkv girano bene anche su un P4![]()
Sono curioso di vedere il 2600k in azione
Anche io passo per ora, ma continuo a seguire la situazione hardware.
Prendi questo grammatica del caxxo!!!!
E cmq stai dicendo che non ha una scheda video adatta a una persona che:
1) ha sicuramente una scheda più potente di una 5770 nella manica (chi ha detto GTX285???)
2) le schede video LE VENDE...
![]()
Per vedermi qualche film e navigare online basta e avanza, con il pc primario al momento non faccio altro
Non ti preoccupare, appena trovo qualche gioco che mi faccia tornare la voglia di giocare a casa spawna tutt'altra scheda video, finchè non gioco inutile avere 460€ di scheda nel case inutilizzata...
Al momento su uno scaffale a casa ho una 8800GTX e una 9800GTX come soprammobili, in negozio ho una 4850 che tra una settimana diventerà GTX 285 ( e oltre non vado, non ha senso spendere soldi per un secondo pc, se penso che poco tempo fa ho venduto la GTX 275 del miz al posto di metterla in negozio mi viene da piangere)
Mi sa che torno ai vecchi tempi solo quando esce Skyrim![]()
Ultima modifica di Nerevarine; 13-01-11 alle 20:32:33
Un pc economico il secondo eh, Nere.![]()
veramente la ce scritto che ha una gt 240
si capito
Buongiorno a quel che resta del Circolino....
Giorno!
Si ma il Nere lo attendiamo con ansia perchè lo vogliamo su battlefield bc2
Giorno
No, ma per una volta che ho avuto una fortuna allucinante almeno lasciamelo dire
Ho provato altri 10 minuti ieri sera ma col pc del negozio non riesco ad avere un framerate accettabile, giocare a dettaglio medio senza AA non fa per me![]()
Ah, Nere per la 9800GTX sto valutando...sono combattuto: così oltre a DAO potrei anche giocare finalmente Mass Effect 2 che ho installato da mesi sul pc grosso, però dall'altra ho paura che ci molli la vga...
Vabbè che i soldi sono pochini però conoscendo la mia sfiga...![]()
Saranno 2 mesi che ti ho detto che probabilmente la vendevo
L'ho data ad un amico qua in paese a cui ho venduto un pc per giocare e non ha molti €, io ormai non giocavo più e quindi gliel'ho data a 70€ e ho montato la GT240la tratta bene, tranquillo, neanche sa cos'è l'overclock
![]()