È il fake di un utente permabannato, non c'è il ban?
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=212186![]()
Che due palle le equazioni differenziali del secondo ordine![]()
Shuren non mi ignorare!È il fake di un utente permabannato, non c'è il ban?
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=212186
Ci basta l'interdizione dalla Steam Zone!![]()
Ricordati che anche io ho i superpoteri![]()
Va beh, ma dai, che vi frega? Ormai Elevul lo si conosce. Citta, bon. Tanto indipendentemente da quello che gli si può dire o fare (ban) continuerà a farlo. Non è neanche uno spaccacazzo (cit.).
Alla fine basta evitarlo in game, no? Star qui a fare i forcaioli sul forum perchè ammette di cittare mi sembra veramente insensato. E puntare sul fatto che è al ventordicesimo account () per fargli fuori anche questi mi sembra piuttosto meschino, soprattutto quando c'è gente che trolla impunemente, usa bestemmie "velate" (bioparco anyone?) e ci sono altri permabannati che perchè stanno simpatici a qualcuno possono continuare a postare indisturbati (Fox/Minus habens tanto per dirne uno conosciuto in questa sezione).
Dai, su, cerchiamo di limitare il rodimento a livelli accettabili.
Ultima modifica di Juroboy; 15-01-11 alle 13:04:46 Motivo: Sbagliata cit.
So che ci sono permabannati i cui fake vengono tollerati se si comportano bene ma elevul è elevul e andrebbe bannato dall'internet!
Spoiler:Seriamente, non è che mi aspettavo il ban, è palese che non lo banneranno per il fatto di essere il fake di un permabannato, visto che i moderatori sono al corrente di chi sia e lui di certo non lo nasconde.
Semplicemente volevo fargli capire quanto poco amiamo i cheater (che si lavano una volta al mese) nella Steam Zone.
![]()
ma poi slowpokecioè vi ricordate di elevul solo adesso?
![]()
povro elevul dai... perchè siete tutti contro di lui?![]()
cittone sì, il resto no. Se non altro argomenta e discute pacatamente le proprie opinioni, non insulta, non si incazza se provocato (almeno nelle discussioni che ho seguito e se si eccettua lo sbrocco con Gypsina). I bimbiminkia in questo forum sono ben altri...
Che poi non si condivida quello che dice, per carità, sono tra i primi. Ma additarlo come il male del forum da ostracizzare, beh, allora proprio no.
questo non è un buon motivo per avercela con luiForse perchè è un bimbolamerminkiacittone?![]()
Lara Croft e il guardiano della luce giocato in coop è veramente un gioco super!
Già in single è bello, ma giocare in doppio è divertentissimo