Ovviamente hai avvertito il moderatore, vero?
Ovviamente hai avvertito il moderatore, vero?
Che poi nilox se non sbaglio è una sottomarca della premiere, altra marca del caspio![]()
Dai, cerchiamo di capire di chi è il fake, così lo si fa bannare e fine della storia!
Non è fake, Dario. Fidati!![]()
Ma qua la dislessia c'entra poco e niente, questo è proprio 'gnurant e basta.![]()
Giorno![]()
ma proprio per niente!!
raga che giochi dx 11 mi consigliate per spremere la mia scheda?
gia ho provato metro 2033,stalker call of prypiat. mene sono perso qualcuno consiglatemi?
Alien VS predator e Dirt2, stop...i giochi che le sfruttano sono finiti.![]()
raga ma perceh in aliens vs predator ce un tale calo di prestazioni con aa ativo?
http://www.tomshw.it/cont/articolo/a...i/25192/1.html
come su puo passareda 63 fps a 34 fps, io in cryssis senza aa faccio 43 fps con aa ne faccio 37
Dario dire così è furviante.
I poligoni aumentano di tanto in DX11 causa il tesselation e si vede.
Se poi questi giustificano l'impatto di performance è un'altro discorso.
Però se dovessimo ragionare così allora molte cose potrebbero essere tralasciate e "ottimizzate" alla carlona.
pero aliens predator è la dimostrazione che se le dx 11 fossero ottimizzate per bene non influirebbero cosi tanto sulle prestazioni guardate il bench di aliens vs predator in dx9 e 11 in entrambi i casi prestazionalmente non cambia propro nulla, invece in dirt 2 le prestaziuoni calono oltre il 30%Dario dire così è furviante.
Però se dovessimo ragionare così allora molte cose potrebbero essere tralasciate e "ottimizzate" alla carlona.
Ultima modifica di assassin tgm; 15-01-11 alle 12:57:56
C'è anche World of Warcraft che sfrutta le Direct X 11
Niente effetti speciali ma con le Dx11 le performance del gioco aumentano di circa il 30%
C'è poi anche Civilization 5 che ha qualche affetto grafico extra nella versione Dx11
Dario dire così è furviante.
che devo dirti Nitro: io in AvP non ho visto nessuna differenza grafica tra Directx9 e directx11