Limbo per 360
e forse anche Alien Breed 3 o Zombie Apocalypse da giocare con la morosa![]()
buono buono... 35 euro su ibiss...tu a che prezzo lo hai trovato?
Ho usato uno stratagemma per comprare BB CS che mi han spedito appena oggi: siccome c'eran le offerte su thehut dei codici sconto, ho messo nel carrello BBCS a 17 e MvsC3 a 35, che però esce fra un mese, e cosi lo sconto di 4 sterle me lo son preso perchè la spesa complessiva superava i 50€, e adesso fra una settimana quaando mi arriva il gioco, disdico l'altro se non ho più voglia![]()
31,90 su DVD-store![]()
su sto ibs ho cercato mvsc3 e han messo che è prenotabile la versione deluxe con scatola, 1 mese di marvel e 2 dlc...
ma è una cazzata o è vero?
preso undead nightmare...lo provo subiterrimo![]()
mmmm non rendo mai prenotabili le limited per evitare disguidi con i clienti..ne prendo sempre un quantitativo e chi prima arriva meglio alloggia. Infatti per quanto riguarda MVSC è prenotabile solo l'edizione normale, magari lunedì mi informo col fornitore se le limited sono poi così "limited" o meno.
preso un action figure macross
il revoltech 053 YF 19 macross plus
Ok ma a parte questo, i contenuti son quelli indicati?mmmm non rendo mai prenotabili le limited per evitare disguidi con i clienti..ne prendo sempre un quantitativo e chi prima arriva meglio alloggia. Infatti per quanto riguarda MVSC è prenotabile solo l'edizione normale, magari lunedì mi informo col fornitore se le limited sono poi così "limited" o meno.
Presi nuovi per 360:
L4D2
Halo Reach: CE
Vanquish
Ghostbusters
In totale 93€!![]()
La questione era che la chiatarra di Guitar Hero 6 mi fa schifo,quindi acquistato per 29.98 Guitar Hero World Tour per Ps3 .
Adesso mi prendo online GH 6 stand alone... pe runa 30ina di euro.
Direi che ci risparmio la meta'...e ho due titoli.![]()
tnx a lot!
che ne pensate di questa games list?
Halo Reach
Splatterhouse
FOTNS Ken's Rage
Dead Rising 2
FIFA 10
RDR Undead Nightmare
in uscita sono andati: Assassin's Creed B, Fable III, Castlevania.
per ora dovrebbe bastare così
vorrei implementare la collezione con qualche picchiaduro, possibilmente giocabile on line
ho già avuto SF4, valutavo nell'ordine:
Tekken e BlazeBlue....cos'altro offre di allettante il mercato? (in particolare dell'usato o da siti esteri)![]()
vai di blazblue continuum shift, MvsCapcom 3 e Virtua Fighter 5
Fifa10?
Preso da Steam Riddick a 5€!
doppio
Ultima modifica di David™; 16-01-11 alle 03:09:19
Patato vai di Blazblue.
Veramente eccellente.
presa seconda e terza serie di criminal minds