Ma si va, vedro' di fare un video in centro la prossima volta che vado
Volevo fare un video per gli incredibili saldi con la gente in fila dalle 5 di mattina ma non mi sono trovato in situazioni interessanti =(
nanazzu, buongiorno/buonasera, confermaci solo di essere ancora vivo, video ecc. possono aspettare![]()
i'm back
Altra pregevole puntata a sfondo culturale!
Ogni anno, dopo capodanno, si svolge il Donto-sai, un matsuri in cui, uomini e donne "nudi" (in verit solo vestiti), girano per la citt fino ad arrivare al tempio Hachiman ( Hachiman-gu, uno dei pi grandi di Sendai, nonch tesoro nazionale).
Gli ignudi maratoneti, arrivati al tempio, si radunano poi attorno al focolare dove la gente brucia le decorazioni del capodanno e altre cose.
Dopodich, avvicinandosi all'altare del tempio, porgono i loro doni e si bevono una bella e meritata tazzulilla di sak.
http://www.youtube.com/watch?v=rmqZJvGNxQw
davide, SAI significa gi festival, MATSURI una ripetizione![]()
fai un video di cosa fate la sera, mentre siete da qualche parte![]()
nana, spettacolare, il mio preferito.
come fanno a resistere al freddo durante il percorso
una domanda: ma come mai filmi a 480? sei nella terra dei ninnoli tecnologici e dell'ottica ed i tuoi sforzi sono semi-vanificati dalla risoluzione dell'attrezzo, a meno che tu non stia intenzionalmente caricando a risoluzione pi bassa per qualche motivo che non immagino
:sottoscrittoesigentemachenoncontribuisceconunaghe la:
Ultima modifica di wxyz; 16-01-11 alle 10:57:07
Posto solo per comunicare la mia stima a Thunder, che sembra essere in intimit con una biondina niente male.
Nan, vai con l'italiano silenzioso, sulle sue ecc... e magari esci anche con qualche ragazza che non vuoi farti.![]()
SI MA QUAND' CHE DIVENTI PANZETTA, DANNAZIONE?![]()
ahaha grazie mason XD
nana come sta procedendo li? tutto bene? '-'
se cmq ripassi x tokyo devi andare all'alcatraz di shibuya......
sei almeno la decima persona che mi da questo consiglio
forse e' meglio provare a fare cosi![]()