Su ibs manco lo considera come libro...
O almeno, io non l'ho trovato!
'notte a tutti!
a perchè ibs va tenuto in conto?
![]()
No è che volevo segnarmelo tra i libri da prendere...![]()
amazon.it?![]()
motte![]()
'ngiorno a tutti![]()
uondì a tutti![]()
qualcuno di voi sa sove sta la scatola dei fusibili su una focus del 2006? sto diventando matto che stamattina non mi funzionavano le luci![]()
'rno![]()
'giorno
gli occhiali da sole li posso mettere soli qui, perchè da quando son tornata a casa, il sole lo devo ancora vedere.
si stava decisamente meglio in Sicilia!!!!
'rno![]()
febbredì
Ho finito di vedere la seconda stagione di Breaking Bad
E visto due tre delle terza
C'è qualcosa che non mi quadra tanto![]()
cazzi tuoi![]()
Non che non mi sia piaciuto anzi, solo l'evento finale l'ho trovato leggermente fuori contesto e un po tutta l'aria della terza sino ad ora mi sembra perdere un pochino quel bel equilibrio che c'era in favore di un tono più.. parodistico o comunque quel poco sopra le righe che ogni tanto stona un po.
Soprattutto i due fratelli gemelli la.
Breaking bad è quella serie che mi piace e dico bella sì, interessante sì, bravi sì, ma poi non è che abbia troppo voglia di andare avanti.Non che non mi sia piaciuto anzi, solo l'evento finale l'ho trovato leggermente fuori contesto e un po tutta l'aria della terza sino ad ora mi sembra perdere un pochino quel bel equilibrio che c'era in favore di un tono più.. parodistico o comunque quel poco sopra le righe che ogni tanto stona un po.
Soprattutto i due fratelli gemelli la.![]()
ieri visto le prime due di boardwalk empire, non vista sub perchè non avevo voglia di vederlo subbato, ogni tanto mi prende così, molto bello
Zio Steve diventa sempre più bravo.
E poi tanto per farmi male, anche se l'avevo già vista subbata, ho visto la prima puntata della settima stagione di house in italiano, dieci minuti, il tempo di realizzare che è morto il doppiatore solito e ne hanno messo uno agghiacciante da soapopera tipo cento vetrine tutto impostato![]()
Buondì.
Decisamente un inizio di settimana diesel, sono mezzo addormentato e spero di ripigliarmi in fretta![]()
Non mi ci far pensare...E poi tanto per farmi male, anche se l'avevo già vista subbata, ho visto la prima puntata della settima stagione di house in italiano, dieci minuti, il tempo di realizzare che è morto il doppiatore solito e ne hanno messo uno agghiacciante da soapopera tipo cento vetrine tutto impostato
Non l'ho vista, ma me l'hanno detto. Secondo me è una manovra oscura di Uorf per farci vedere la serie in lingua originale...![]()
Buongiorno a tutti, tranne che a uno che magari oggi muore gonfio e non mi spreco il "buondi'"
A Roma SOLE appalla
pero' le previsioni dicono pioggia, quindi me lo godo finchè dura... ( accontentato pure Uorf conla metereologia dei luoghi comuni ).
situazione telefilm: io sono quasi a metà di FireFly, belloma se fosse un po' meno western gradirei di piu'
Intanto qualcuno mi tira fuori qualche "applicazione imperdibile" per Android?
letture: quasi finito con Dostoevskij, questa è la prima volta che non vedo l'ora di chiudere con lui, c'è qualcosa in questo romanzo che mi ha "disturbato" e che non riesco ancora a digerire, credo sia pero's olo questione di tempo e di rimuginarci su'
...Lully tu come sei messa?
devo pensare a qualcosa mentre ti "aspetto"?
Buon Lunedi'![]()
LO BRAMO
![]()
Ultima modifica di Nevade; 17-01-11 alle 09:28:10
carino il pupazzetto del Jehuty![]()