Neva![]()
cioè bello... si per carità, ma costerà un occhio e manco ci puo' fare la guerra contro le barbie, quindi?
è un revoltech, se lo paghi più di 30€ lo stai prendendo nel culo![]()
no, sono solo 25 euri + tasse e spese di spedizione
io voglio lui invece perchè è troppo scemo
![]()
ma manco si possono spogliare ( come le succitate Barbie ) cosa ci fate??
no davvero, cosa ci fate?
Muori Sava
ok, allora a te prendiamo questa
Spoiler:
personalmente niente, di solito, mi limito a guardarle nei blog, se le prendi la loro funzione tecnica è di ammucchia polvere, ci sarebbe la traduzione in genovese ma ci sono troppe vocali perchè io provi a scriverlacosa ci fate??
no davvero, cosa ci fate?![]()
no, cioè io pure quando ero nella fascia di età "cazzofigataicomix" ...e potete sostituire a comix pure i manga o i fumetti italiani a secodna del periodo... non ho mai pensato di comprare 'sti pupazzetti proprio perchè li ritenevo ... bho. Al massimo massimo quello con Spidey e Venom che spingono due pareti e facevano da reggi-libri, ma al limite
Mus le barbie erano solo un "consiglio"
Io le rubavo a mia sorella![]()
Sono pienamente d'accordo su tutta la linea e bla bla bla
PERO' E' IL CAZZO DI JEHUTY
COME FAI A NON PRENDERE IL CAZZO DI JEHUTY ANCHE SOLO PER TENERLO VICINO LA PILA DEI VG![]()
eri nella fascia d'età ma così, facevi finta, tant'è vero che comics non l'hai mai imparato a scrivere bene
comunque boh, non capisco, sono "pezzi d'arredamento", come un quadretto o un calendarietto o una lampada o un salvadanaio sfiziosi o una cornice o una bomboniera o boh, quello che ti pare, metti nella tua casa/stanza qualcosa che ti ricordi una cosa che ti piace, una parte di te.
:dorktower:eri nella fascia d'età ma così, facevi finta, tant'è vero che comics non l'hai mai imparato a scrivere bene
comunque boh, non capisco, sono "pezzi d'arredamento", come un quadretto o un calendarietto o una lampada o un salvadanaio sfiziosi o una cornice o una bomboniera o boh, quello che ti pare, metti nella tua casa/stanza qualcosa che ti ricordi una cosa che ti piace, una parte di te.
![]()
questa l'ho vista a den den town![]()
neva ha ragione da vendere
dai neva dobbiamo aspettare solo fino ad aprile per ordinarlo dal giappone
![]()
Diavolo che sonno![]()
un programmino magari gratis per tagliare gli mp3 come piu' mi aggrada?![]()
WaveLab.
Voglio Dead Space 2![]()
ma hanno brasato l'altro forum ?