Ah perchè fanno pure le multe ai motorini???![]()
Ah perchè fanno pure le multe ai motorini???![]()
avrà parcheggiato sul marciapiede...
Questo è vero
Quando vogliono però mettono una volante ogni 100 metri![]()
che c'entra,in calabria 32 euro di multa te li danno per banda armata e tentata strage![]()
Angelo ma hai messo l'avatar di Proud' Homme perche' ha una folta capigliatura????![]()
Grande angelo che gioca i capolavori a distanza di decenni![]()
Maha me dopo l'emozione iniziale non ha preso tantissimo, anche se la storia è carina e la realizzazione superba. I livelli di difficoltà facile/normale sono a mio parere indecorosi per quanto si riesca a finire il gioco senza sudare, spero per te che tu lo stia giocando al massimo
del resto, quest'affermazione vale praticamente per tutti gli ultimi titoli bioware
![]()
Mi quoto perchè, tanto per dire, in questi giorni mi sono chiuso con un giochillo sfiziosissimo estremamente simile a heroes of might&magic, tale King's Bounty, realizzato in maniera eccezionale e divertentissimo/addictive; e, soprattutto, è tosto in maniera superbaMaha me dopo l'emozione iniziale non ha preso tantissimo, anche se la storia è carina e la realizzazione superba. I livelli di difficoltà facile/normale sono a mio parere indecorosi per quanto si riesca a finire il gioco senza sudare, spero per te che tu lo stia giocando al massimo
del resto, quest'affermazione vale praticamente per tutti gli ultimi titoli bioware
finire il gioco già a normale è davvero complesso e c'è gente che si lamenta appunto dell'estrema curva...
Lvl medio...as usual
![]()
Pin pro-gamer angelo naab![]()