ban![]()
ban![]()
Macchè progamer, è che ormai l'era bimbiminkia dilaga e il target dei videogiochi si adatta; in particolare è la bioware che mi sembra incline a porstrarsi a 'sta roba. Per dirne uno, The Witcher è un altro gioco cazzutamente tosto in alcuni passaggi![]()
Ai nouv, Mass effect va giocato a veterano per avere un minimo di sfida.
Ma conviene giocare prima ME 1 e poi il 2, o posso lasciare il primo e giocare solo al secondo???![]()
Francamente, The Witcher era facilerrimo anche a livello di difficoltà massimo, a parte il primo-secondo capitolo quando ancora non hai potuto livellarePer dire, alla fine delle campagne di Vizima,
Spoiler:La Bestia mi ha fatto bestemmiare copiosamente, soprattutto perché ero senza unguento anti spettrima poi da lì in poi penso che avrò dovuto ricaricare massimo una volta per gli scontri più tosti
Questo rigorosamente al livello di difficoltà massimo, l'ho provato su normale e asfaltavo tutto senza neanche prendere pozioni
EDIT: cazzo Angelo, abbiamo postato nello stesso secondo![]()
E che due coglioni
Io voglio giocarlo perchè ho già pronto ME2.
poi le decisioni del primo influenzano alcune cose del secondo![]()
Di Witcher intendevo proprio l'inizio infatti, quando sei fresco fresco e ti ritrovi subito nella mischia; più che di oggettiva difficoltà, in effetti, direi che è la curva della difficoltà a essere più che bruscala Bestia ha fatto penare quasi tutti...
Per ME beh, considera che graficamente non sono così dissimilie che, almeno a mio avviso, la storia del primo è molto meglio del secondo. Ah, e come ti hanno già detto è strettamente concatenata e alcuni fatti di ME2 scavano nel profondo in quelli di ME...dal punto del vista del lore, complimenti agli sviluppatore (anche se, sinceramente, l'idea stessa alla base di ME2 non mi ha fatto impazzire, chi conosce la trama sa di cosa parlo).
Di Witcher intendevo proprio l'inizio infatti, quando sei fresco fresco e ti ritrovi subito nella mischia; più che di oggettiva difficoltà, in effetti, direi che è la curva della difficoltà a essere più che bruscala Bestia ha fatto penare quasi tutti...
Per ME beh, considera che graficamente non sono così dissimilie che, almeno a mio avviso, la storia del primo è molto meglio del secondo. Ah, e come ti hanno già detto è strettamente concatenata e alcuni fatti di ME2 scavano nel profondo in quelli di ME...dal punto del vista del lore, complimenti agli sviluppatore (anche se, sinceramente, l'idea stessa alla base di ME2 non mi ha fatto impazzire, chi conosce la trama sa di cosa parlo).
Io ho facepalmato poderosamente alla fine di ME2, ma non ho letto altri pareri negativi come il mio
Spoiler:megaspoilerone sul finale del 2, non aprite, gente, se non l'avete finitoSpoiler:
Il Razziatore umano? Seriamente? Ma quanto è brutto? Sembra un mio disegno da piccolo di TerminatorQuel coso dovrebbe volare nella galassia? E perché tutti gli altri razziatori sono uguali?
![]()
Spoiler:non è che ti confondi tra razziatori e collettori?![]()
Senza spoilerare niente, credo TUTTI quelli che hanno giocato ME2 concordino sul fatto che il boss finale sia brutto, inutile, stupido come idea e di una semplicità da uccidere disarmanteimho la parte migliore del gioco sono le loyalty missions, alcune come atmosfera e storia meritano sul serio. No wait, il gioco E' il pacchetto delle loyalty
tolte quelle, le altre quest mi hanno fatto relativamente cagare a spruzzo.
Oh, anche se non sembra, comunque l'ho apprezzato e giocato tutto d'un fiato e anche rigiocato![]()
Meglio ME o The Witcher???![]()
Per te è meglio ME.
ME e seguito,lo stesso the witcher sono tutti bei giochi MA non potranno mai battere l'emozione di ascoltare
http://www.youtube.com/watch?v=ZP7vWiaxw7Y
http://www.youtube.com/watch?v=U88zyFLzIXQ
Planescape Torment is the waycomunque epiche le colonne sonore, riascoltandole mi rendo conto che le avrò sentite miliardi di volte
non ricordo nemmeno il numero di partite rigiocate ai due BG, ID, PT, WWF TBC HIV ecc
![]()
Witcher a difficoltà basse mica è difficile, pero è piu impegnativo in termini di tempo, gestione e scelte, meglio iniziare con qualcosa di piu soft.
lo ripeto, Volo ha tutta la mia stima.ME e seguito,lo stesso the witcher sono tutti bei giochi MA non potranno mai battere l'emozione di ascoltare
http://www.youtube.com/watch?v=ZP7vWiaxw7Y
http://www.youtube.com/watch?v=U88zyFLzIXQ
Quante ore circa di differenza tra i due??? Perchè ora con gli esami alle porte non posso giocare tanto![]()