Manu col ciclo![]()
Manu col ciclo![]()
Ma infatti dai Manu, ci son tante persone qui con idee strambe, l'importante è essere tutti dalla stessa parte!
(In bocca al lupo con la ragazza..)
eh ma dà noia se di continuo uno ti attacca eh... comunque in ogni caso hai ragione, a volte me la prendo troppo.EDIT: alle volte () hai sfracassato i coglioni pure a me, però dai alla fine prendersela per queste cose è stupido (e te lo dice uno che fino a qualche tempo fa se la prendeva parecchio
). Vivila in modo più tranquillo
![]()
Wow, una piccola crisi c'è stata 3 mesi fa circa, però le cose sembravano migliorate... vedrò stasera cos'avrà da dirmi, starò attento a cosa dice e nel caso saluto senza fare scenate... figuriamoci se do soddisfazione, nel caso![]()
comunque grazie![]()
Ultima modifica di Manu; 17-01-11 alle 20:18:40
Ma che cazzo te ne frega. Ci sono cose più importanti nella vita che farsi il sangue amaro postando su un forum di videogichi in un topic che parla di pallone (almeno io la vedo così).
Quindi prendila con filosofia e fottitene se ti mettono in ignore, piuttosto magari cerca di essere meno pesante su certi argomenti
E comunque ieri sera eravamo tutti un pò con le palle girate perchè vedere una squadra con la mancanza delle suddette dispiace
Dai parliamo della formazione anti Bari di giovedì... Merkel, Strasser, Papastaminkia, Beretta, Montelongo![]()
Quello è il loro posto, va bene così![]()
Dad Manu![]()
Btw, sempre più frequenti le voci che danno per certi, o quasi, (in quest'ordine) Lazzari, Criscito e Ziegler.![]()
Se prendiamo Criscito che ce ne facciamo di Ziegler ?Lazzari per inciso non mi convince per nulla
![]()
Ah, c'è un video, un gif di Gattuso che s'incatza con Pato?
Lazzari per me lo vuole fortissimamente Allegri perchè in gardo di fare il trequartista soprattutto in fase difensiva. A me onestamente basta che tolgano dalle palle Seedorf e sarei disposto forse ad accettare anche Bonera mezzapunta
Comunque, ora come ora (infortuni a parte), per me il nostro migliore "tridente" è Ibra-Robinho-Boateng con Pato a fare mooolta panchina![]()
Certo, in effetti uno con la media gol di Pato dovrebbe fare panchina per uno che corre tanto ma sbaglia i gol a porta vuota, anche questo è logico![]()
Magari uno dei due si può adattare a destra...
Lazzari sarebbe una buona alternativa a Seedorf o in mezzo al campoSe preso a un prezzo decente a me non fa schifo
![]()
Beh però Robinho aiuta molto a centrocampo, mentre Pato alla fin fine gioca un pò per i cazzi suoi. Segnerà anche, ma quando non segna (come ieri sera) giochiamo in dieci. Mentre Robinho, quando non segna, comunque il suo contributo lo dà.
E poi i gol ci pensa Ibra a farli.![]()
Peto ha mezzi enormi, però deve imparare a giocare con i compagni, a fare certi movimenti, a dare aiuto a centrocampo. Tanta roba. Uno come Rooney ci è riuscito e si è disciplinato. Pato ancora no.
E comunque non è un caso se le nostre migliori partite le abbiamo fate con il Boa, Ibra e Robinho. Vediamo comunque. Sta di fatto che, per me, Pato si è un pò fermato a livello di progressi.
Si ma non può farli sempre Ibra i gol, e in più se metti un Pato svogliato e Seedorf giochiamo in 9, ma sappiamo tutti che Pato non è sempre svogliato, dopo un lungo stop è normale che non abbia il ritmo partita e i meccanismi, detto questo se Robinho non si fosse influenzato avremmo avuto lui trecante, Pato dentro e al limite Cassano per lui, sarebbe stato secondo me molto diversoBeh però Robinho aiuta molto a centrocampo, mentre Pato alla fin fine gioca un pò per i cazzi suoi. Segnerà anche, ma quando non segna (come ieri sera) giochiamo in dieci. Mentre Robinho, quando non segna, comunque il suo contributo lo dà.
E poi i gol ci pensa Ibra a farli.![]()
Peto ha mezzi enormi, però deve imparare a giocare con i compagni, a fare certi movimenti, a dare aiuto a centrocampo. Tanta roba. Uno come Rooney ci è riuscito e si è disciplinato. Pato ancora no.
E comunque non è un caso se le nostre migliori partite le abbiamo fate con il Boa, Ibra e Robinho. Vediamo comunque. Sta di fatto che, per me, Pato si è un pò fermato a livello di progressi.![]()
Mhhh Robinho trecante non saprei (comunque sempre meglio dello schifo di Seedorf). Il grosso problema è che io vedo una certa incompatibilità tra Ibra e Pato (anche caratteriale con Ibra che sfancula spesso Pato). Spero sia solo un'impressione...Si ma non può farli sempre Ibra i gol, e in più se metti un Pato svogliato e Seedorf giochiamo in 9, ma sappiamo tutti che Pato non è sempre svogliato, dopo un lungo stop è normale che non abbia il ritmo partita e i meccanismi, detto questo se Robinho non si fosse influenzato avremmo avuto lui trecante, Pato dentro e al limite Cassano per lui, sarebbe stato secondo me molto diverso
io partovediamo che mi dice
a dopo![]()
A parte Nesta e pochi altri c'è qualcuno che Ibra non sfancula ?![]()
come dici prego?
http://www.youtube.com/watch?v=5yhqIWEmYT8
intendo da quando giocano assieme![]()
Manu pensa che qui ci sono anche io, che tutti mi trattano una chiavica, mi insultano e mi lullano...soprattutto quel figlio di papà di Rujo! Non te la prendere, ignorali pure tu!
P.S. Arrivo tardi per la ragazza, ma se stai ancora in tempo a leggere portale le foto mie e vedi che si risolve tutto!!![]()
non ho capito, ma danny in realtà è la ragazza di manu?!![]()
ma che cazzcioè quello ha il mestruo perenne e la ragazza sarei io ?
![]()
Come previsto... fermo restando che lei è un tipo che tiene tutto dentro (quindi se faccio qualcosa di sbagliato non me lo dice, ma "gonfia" ) è insicura/non sa più se mi ama o se è solo confusa per colpa di queste cose che gliela sdubbiano/etc. Diciamo che a volte sono un po' pesantinoe che qualche sbaglio l'ho commesso di sicuro.
Mi ha detto che non vuole lasciarmi, almeno ora come ora, vuole stare qualche giorno da sé per capire meglio cosa sente.
Mi ha detto "di normale ti direi di vederci lunedì prossimo, ma giovedì facciamo l'esordio in campionato (di pallavolo), se vuoi venire..."
Bon, opinioni?![]()
Ultima modifica di Manu; 17-01-11 alle 23:39:09