Ho preso sengoku basara su ps3, a 12 sterle da zavvi, non vedo l'ora di giocarmelo in coop![]()
Appena comprata la OST di Super Meat Boy in versione signed, in attesa che mi arrivi l'ho scaricata. Oh, non pensate male, una volta fatto l'acquisto ti danno la possibilità di scaricarla in modo d'ascoltarla subito![]()
Appena preordinato Little Big Planet Special Edition da Gamestop, il bello è che neanche il commesso sapeva cosa ci sarebbe stato dentro ^^
super smash bros. brawl per nintendo wii.
20€ da amazon.co.uk-
ho scoperto che c'è solid snake solo dopo averlo ordinato.![]()
Ho un problemino con zavvi pure io![]()
sono passati 35 giorni da quando ho ricevuto la notifica di spedizione di un gioco ma il pacco non è ancora arrivato, ho mandato una "query" al loro customer service tramite l'interfaccia nel mio account sul sito ma ancora non m'hanno risposto, c'è qualche modo per contattarli e sapere che fare? dato che leggevo che bisogna chiedere il rimborso/reinvio prima dei 40 giorni dalla data di spedizione.
Preordinato Dead Space 2.![]()
ora la roba di zavvi è arrivata.. è the hut che invece fa schifo
Ho un problemino con zavvi pure io![]()
sono passati 35 giorni da quando ho ricevuto la notifica di spedizione di un gioco ma il pacco non è ancora arrivato, ho mandato una "query" al loro customer service tramite l'interfaccia nel mio account sul sito ma ancora non m'hanno risposto, c'è qualche modo per contattarli e sapere che fare? dato che leggevo che bisogna chiedere il rimborso/reinvio prima dei 40 giorni dalla data di spedizione.![]()
auricolare blutut della cellular line per la ps3
(e anche un po' per il telefono)
speriamo che dialoghino assieme amichevolmente![]()
Plants vs Zombies
Limbo
stupendi.specialmente Limbo!mi ricorda AnotherWorld!
UUUUUUUUUUUUUh stavo appunto per fare la domanda ma un auricolare Denteblu funge con la ps3?
Facci sapere (tra l'altro al mw ho visto un coso della stessa marca che dici te a 15 euro e uno più grandino a 25
l'ho preso al saturn a 14.90, per cui dovrebbe essere lo stesso
vedersi si vedono senza problemi
devo capire come usarlo mentre gioco![]()
Io lo usavo con il cell per parlare agli amici playstationari via telefono.Unico modo per organizzarsi decentemente.
![]()
Guarda, io ho puntato l'auricolare quasi unicamente perchè mi solletica l'idea di provare DC Universe (masochismo? Forse...) e un gioco del genere senza la minima basilare forma di interazione tra giocatori non so quanto possa valere
Su un mmo va...entri non sapendo chi ci trovi.
Per utilizzarlo come mezzo di chat per organizzare le partite online con gli amici......se lo colleghi al cellulare va bene...alla ps3 un po meno.![]()
mbho. domani avrò pure poco tempo (se non nulla) per provare...
vi dirò
cmq l'ho preso per wipeout![]()
temo che vanquish da play.com ormai si sia perso
posted l'8 dicembre, come diavolo faccio a mandargli l'avviso se dalla pagina " I have not received my order" non me lo fa selezionare?![]()
Ultima modifica di AlucarD_; 18-01-11 alle 23:18:26
Sono andato al centro commerciale Porta di Roma per comprare il regalo di compleanno per la donna e, dopo averlo comprato, sono andato a fare un giro da mediaworld. E cosa ti becco? Halo Reach collector a 39.90. Tu che leggi il mio post, lo avresti lasciato lì? Ovvio che no; e infatto l'ho preso anche io![]()
io l'avrei lasciato lì perchè già lo ho![]()