bongiorno a tutti![]()
'rno
Stanotte finalmente ho recuperato un po' di sonno!
Oddio le ultime di Spinoza
Perquisita l’abitazione di Ruby sul lungomare genovese. La procura ha confiscato il lampione.
Gli inquirenti hanno esaminato anche la sua stanza nella casa famiglia di Sant’Ilario, dove si accorsero con uno sguardo che non si trattava di un missionario.![]()
ma sta livescribe?
http://www.livescribe.com/it/
uondì a tutti
cos'è ? La penna di james bond ?
Uff, spiegalo a parole che non posso vedere i video!![]()
Ultima modifica di Mus; 18-01-11 alle 08:02:27
googlate "cucciolo" in immagini![]()
Old e schifo![]()
buondi'![]()
Dite che oggi cade Berlusconi?
Per la precisione spero cada dalle scale e si rompa l'osso del collo
Però deve soffrire come un cane, non morire sul colpo
'rno![]()
mmmmmmmmmm no
Buondì.
Alla domanda di neva rispondo: no, perchè si applica la stessa teoria di "me vs le beta dei mmorpg".
Non avendolo votato io, non cadrà.
Il gioverno precedente, che avevo votato, cadde instant.![]()
Avevo rimosso che se provi una beta vuol dire che il mmorpg chiude dopo un mese o neanche vede la luce![]()
infatti dcuo non l'ha provato e hanno dovuto aprire nuovi server
e nessuno aveva detto a quelli di apb che non l'avesse provata e quindi l'avevano chiuso poi uno è andato e ha detto ooohhh ma qua il nome somax non è in lista e lo stanno per riaprire![]()
In before non lo sapete ma Somax ha fatto anche tester per le auto Fiat, una volta sola però, gli hanno fatto provare la Duna e lui è sceso dall'auto tutto sorridente dicendo "Vedrete, avrà successo!"![]()
comunque il nuovo campione èffigoassai, sembra una delle robe che piacciono a me e in più hanno copiato la metà delle abilità dal mio prototipo di champion gurrenlagann se ve lo ricordate
quasi quasi in settimana carico la ppay gli do na cosa di soldi e prendo il pack con la skin di crocodile dundee![]()
OMG CANNON FODDER 3![]()
Yeaaaaaaaaaah, tocca chiede a Monops se ne sa qualcosa
![]()
cannon fodder chèèè?
dove dove?
http://www.fantascienza.com/magazine...utori-da-mett/
ma che è sta stronzata? ma che sono seri questi?