+ Rispondi alla Discussione
Pag 3317 di 4601 PrimaPrima ... 28173167330733153316331733183319332734673817 ... UltimaUltima
Risultati da 82,901 a 82,925 di 115008
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    l'msn tra kai e doom sarebbe da postare in rerum combriccolae e vedere cosa ti rispondono doom

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

pure io ho la palpebra che trema. Ogni volta che ho un erezione

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    Puoi provare hddregenerator

O Kriz ma non hai risposto alla domanda che ti ho fatto via sms
    zio billy l'ho visto stamattina, era già spento il cell!!

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    poi verso le 16 ho smesso e sono stato sul divano senza far niente, mi sarebbe piaciuto giocare a qualcosa visto che ho tonnellate di arretrati, oppure anche di far altro ma non avevo la minima voglia di fare niente, nemmeno di alzarmi e cosi' é durato fino alla 1:20 circa e sono andato a dormire. Non avevo nemmeno voglia di alzarmi per andare a letto....
    Ma hai fissato il vuoto o hai guardato la TV? Se hai guardato la TV succede anche a me certe volte che non ho voglia di giocare e preferisco qualcosa di più distaccato... mi succede di più quando faccio giochi impegnativi (nel senso di difficili) dove si muore con facilità e non riesco a fare sessioni lunghe.

Tipo con un GDR o un Sandbox riesco a giocare per ore e ore... con giochi come Uncharted, super mario, etc... più di quell'oretta non riesco a stare e dopo non ho voglia di nulla... troppa tensione.

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio

Ieri nel pomeriggio ho giocato un po' a meat boy, poi verso le 16 ho smesso e sono stato sul divano senza far niente, mi sarebbe piaciuto giocare a qualcosa visto che ho tonnellate di arretrati, oppure anche di far altro ma non avevo la minima voglia di fare niente, nemmeno di alzarmi e cosi' é durato fino alla 1:20 circa e sono andato a dormire. Non avevo nemmeno voglia di alzarmi per andare a letto....
    mah...
    tra l'altro questa é la terza settimana che mi "balla" la palpebra sotto dell'occhio destro
    dai gatsu, viene dalle nostre parti a sciare a fine febbraio così ti distrai un po'

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    Puoi provare hddregenerator
    Sono appena arrivato a casa, adesso provo perchè non so ma sto cavolo di WD Sata3 FAEX ultimamente rallenta da morire, e si che ho Win 7 64bit pro.

Gatsu80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ma hai fissato il vuoto o hai guardato la TV? Se hai guardato la TV succede anche a me certe volte che non ho voglia di giocare e preferisco qualcosa di più distaccato... mi succede di più quando faccio giochi impegnativi (nel senso di difficili) dove si muore con facilità e non riesco a fare sessioni lunghe.

Tipo con un GDR o un Sandbox riesco a giocare per ore e ore... con giochi come Uncharted, super mario, etc... più di quell'oretta non riesco a stare e dopo non ho voglia di nulla... troppa tensione.
    Ma diciamo che un po' ho fissato il vuoto e un po' sono stato a pc a far passare i soliti 3 siti in loop
    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    dai gatsu, viene dalle nostre parti a sciare a fine febbraio così ti distrai un po'
    Grazie ancora per l'offerta, come d'accordo ti faccio sapere

La Borga L'avatar di elgrigno

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    link al topic che son pigro.
    Sorry per il ritardo.. Aiutatemi tutti! http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=272109

Ti dico subito che StarC2 ha l'attivazione obbligatoria su battlenet con account e licenza bloccata= niente usato ,lo stesso vale per ad esempio Warhammer Dawn of War 2 però questa volta su Steam.

Purtroppo con queste piattaforme virtuali molti titoli diventano tuoi e non cedibili.

Se riesci prima di tutto sfoltisci la lista di quei titoli con questi blocchi.

La Borga L'avatar di V4n0

Gatsu devi ancora mandarmi il pm con il link all'antologia "le grandi tettone nella storia", oltre ad interessanti consigli musicali

NEO-GEO
    ospite

Sono apena tornato dal negozietto retro con una copia di Gunbird 2 PAL per dreamcast. Contento come una pasqua, sta sera birra e shoot'em up!

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da elgrigno Visualizza Messaggio
    Sorry per il ritardo.. Aiutatemi tutti! http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=272109
    lo so che mi ripeto e rompo le balle ma questi titoli qua:

Half life 2
    Braid
    The secret of monkey island: special edition
    Deathspank
    Non esistono retail ma solo in DD

Mentre questi

Planescape torment
    Under a killing moon
    Broken sword
    Gabriel knight
    Sono molto difficili da trovare scatolati mentre con due click te li puoi prendere su Gog.com.

Gatsu80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Gatsu devi ancora mandarmi il pm con il link all'antologia "le grandi tettone nella storia", oltre ad interessanti consigli musicali
    Vero, rimedio subito sperando di ricordarmi tutto

Ti dico subito che StarC2 ha l'attivazione obbligatoria su battlenet con account e licenza bloccata= niente usato ,lo stesso vale per ad esempio Warhammer Dawn of War 2 però questa volta su Steam.

Purtroppo con queste piattaforme virtuali molti titoli diventano tuoi e non cedibili.

Se riesci prima di tutto sfoltisci la lista di quei titoli con questi blocchi.
    Grazie per la dritta, se qualcuno me li propone a poco sigillati bene se no li compro dall'UK e buonanotte

@NEO: HL2 c'è scatolato, idem Braid e Secret of monkey island

Gli altri è vero che sono difficili da trovare scatolati, ma in Italia soprattutto. Dall'UK ne ho trovati alcuni a buoni prezzi

Ruka-san
    ospite

strano che Rozen non si sia ancora manifestato godendo come un maiale per tutte le ps3 brickate nel giro di un paio d'ore

io in parte ci godo, la gente avida non merita

sono curioso poi di vedere la reazione sony

@NEO: HL2 c'è scatolato, idem Braid e Secret of monkey island

Gli altri è vero che sono difficili da trovare scatolati, ma in Italia soprattutto. Dall'UK ne ho trovati alcuni a buoni prezzi
    Certo che c'è HL2 scatolato, ma se lo compri, devi attivarlo su steam, ergo si fissa al tuo account.

Se devi prendere HL2, prendi l'orange box a pochissimo dall'uk, che ha HL, HL2, LC, EP1 EP2, Portal, TeamF2 e CounterStrike

crossposting pure per me che ho tanto bisogno

http://forumtgmonline.futuregamer.it...8#post10390908

Certo che c'è HL2 scatolato, ma se lo compri, devi attivarlo su steam, ergo si fissa al tuo account.

Se devi prendere HL2, prendi l'orange box a pochissimo dall'uk, che ha HL, HL2, LC, EP1 EP2, Portal, TeamF2 e CounterStrike
    Si ma infatti cerco l'orange box, non solo HL2, devo aggiornare la lista.

NEO-GEO
    ospite

Si ma infatti cerco l'orange box, non solo HL2, devo aggiornare la lista.
    trovalo così dopo giochiamo a TF2!!!!

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

krizlid ma porcocaxxoo ti ho scritto di provare con hddregenerator, con quel programma ci ho 'resuscitato' l'hd del portatile di una mia amica, dagli una possibilità

rozen
    ospite

Custom firmware pericolosi per PS3

Prime testimonianze di console andate in fumo.

Com'era ampiamente prevedibile, la "scena" degli sviluppatori amatoriali di firmware si è già messa al lavoro sul sentiero tracciato da George Hotz e soci, così da consentire l'avvio di giochi pirata anche su PlayStation 3 - da notare infatti che il celebre hacker non ha mai approvato pubblicamente la pirateria e conta di far leva su questo nella sua difesa in tribunale.

Alcuni di quelli che si son dati alla pazza gioia scaricando e installando ogni nuovo "custom firmware" apparso in Rete hanno scoperto però a loro spese quanti rischi siano impliciti in questa operazione, soprattutto quando il firmware non è stato prima ampiamente testato su tutte le varie revisioni hardware: ecco quindi che giunge notizia delle prime console andate in fumo, tutte appartenenti alla prima tiratura di modelli con hard disk da 60 GB.

Pirata avvisato...
    Godo

NEO-GEO
    ospite

Ho bisogno di un cosniglio da voi esperti. Un buon Netbook che costi poco ma che non si rompa dopo due giorni me lo potete consigliare?

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Godo
    Rozen! una volta tanto che ti cerco non ti trovo! Mi sono impallinato con gli shooter 2D, ho comprato pure Gunbird 2 per Dreamcast, mi puoi consigliare qualche buon titolo della Cave o simili?

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Godo
    Le vecchie fat con la eprom da 256mb. Vista la moria dei lettori sono poche quelle colpite. Gia' risolto il problema.

P.s. Si debrickano anche!!

P.p.s. E cmq il fw di wakinoko serve per gli isoloader...sticacchi. Per la mod utile per gli emu basta quello di geohot che non ha problemi di sorta.

Giocare a rags to richies senza bordello del ventolame pc e avviandolo dal letto non ha eguali.

Ultima modifica di Kaiman; 18-01-11 alle 09:56:15

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3317 di 4601 PrimaPrima ... 28173167330733153316331733183319332734673817 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato