+ Rispondi alla Discussione
Pag 5138 di 10839 PrimaPrima ... 46384988512851365137513851395140514852885638 ... UltimaUltima
Risultati da 128,426 a 128,450 di 270968
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky

Predefinito Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da AlucarD_ Visualizza Messaggio
    ...
    o eri tu che la sorprendesti a fare quelle cose, ora non ricordo esattamente, scusami

La Borga L'avatar di x119

Dai Manu...aspetta qualche giorno e vedi, non ti costa nulla..
    Poi giovedi gioca Montelongo, su col morale!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.

quell'obeso di pantaleo corvino ci ha fregato criscito?!?!
    Spoiler:

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Riflessione della notte.

Leonardo al Milan
    20 giornate
    40 punti
    batte il Real a Madrid, la Juve, la Roma
    straperde il derby

Allegri al Milan
    20 giornate
    41 punti
    vince il derby
    perde a San Siro da Juve e Roma

Mettendo in conto che la rosa attuale è di gran lunga superiore a quella dell'anno scorso (solo Ibra ha sulle sue spalle buona parte dei punti ottenuti...) non si scappa: o ci siamo lasciati scappare il nuovo Capello, oppure...

E dopo questo vaneggiamento buona notte.
    si e no, nel senso che non dominiamo il campionato anche perchè il livello medio delle squadre medio piccole è sicuramente aumentato rispetto allo scorso anno e questo implica per forza di cose un minor numero di punti in classifica da parte delle grandi, che a loro volta sono peggiorate rispetto all'anno scorso

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Comunque non so se avete notato che ultimamente Seedorf è sì un giocatore scandaloso, ma non ci piazza nemmeno quegli acuti che erano il suo tratto distintivo... Negli ultimi 3 anni ha fatto defecare i porci, ma una volta ogni 6/7 partite provava il tiro da fuori o la metteva dentro in qualche modo... Oppure sfornava la giocata che liberava il compagno solo davanti al portiere... Ogni tanto poi finiva col segnare in inserimento (perché gliela tiravano addosso e rimbalzava in porta, ma vabbé). Ormai siamo al nulla assoluto... Pure i corner li batte quasi tutti corti e rivuole la palla sui piedi (). Credo sia la prima volta da anni e anni che a metà stagione si ritrova ancora a secco. Va bene che ha giocato meno, ma penso che minimo minimo una ventima di presenze finora le abbiamo racimolate o no?
    Secondo me ha mentito sull'età, ha 40 anni.

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Mi ha detto che non vuole lasciarmi, almeno ora come ora, vuole stare qualche giorno da sé per capire meglio cosa sente.

Bon, opinioni?
    Che ti ha già lasciato...
    La pausa di riflessione nel 90% dei casi non serve a niente...perchè se vuole uscire si aggrega ad una delle compagne di pallavolo con cui ha maggiori legami, magari si diverte e non ti pensa più. E' la stessa cosa che succede a me quando gioco, mi scordo di tutto il resto che c'è attorno...
    Quindi giovedì vai alla partita e spera che facciano una gran partita con vittoria netta, che siano felici e contente e dopo la vai a trovare negli spogliatoi!! NON SOTTO LE DOCCEEE!!

Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    pato per come è ridotto ora non giocherebbe neanche nella juve
    Ridendo e scherzando la Juve ha il 2° miglior attacco della Serie A dopo il Milan...

Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    sì ma ti ricordi come giocavamo l'anno scorso
    Sicuramente meglio, prendevamo gol su ogni calcio d'angolo o contropiede, ma giocavamo decisamente meglio!

Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    I corner battuti da seedorf sono la cosa piu' brutta vista su un campo da calcio.
    Sembrano quelli che batte un bambino che non ha la forza nelle gambe ed arrivano tutti corti ed a mezza altezza!

Pato-Balotelli, cambio più vicino

Milan: il "Papero" non è più intoccabile

Infortuni, rendimento incostante, atteggiamento sul campo che ha aperto crepe con i "big" della squadra, qualche voce di troppo sulle abitudini extra-campo. Il quadro di Pato, a tre anni esatti dal suo esordio con il Milan, non è dei più felici. E anche se tutti, anche in Via Turati, continuano a considerarlo un fuoriclasse, decollano i rumours su un possibile cambio della guardia, a fine stagione, con un altro super-talento: Mario Balotelli.
    Chissà se anche i ripetuti e reciproci messaggi di stima tra l'ex-interista dal cuore rossonero e la società di Via Turati hanno contribuito, almeno in parte, a rendere non più così sereno l'orizzonte del "Papero", a cui certo non mancano gli estimatori, primo fra tutti quel Carlo Ancelotti che, anche se non senza qualche "shampoo", ha svezzato il brasiliano al calcio italiano ed europeo. Il Chelsea, guarda caso, dovrà in estate trovare un giocatore importante, di grandi mezzi fisici e tecnici che cominci a raccogliere il testimone del 33enne Didier Drogba. Pato è uno dei super-candidati ed è già stato cercato dai Blues, si ricorderà, nell'estate 2009, quando lo stesso Adriano Galliani riferì di avere rimandato al mittente un'offerta da capogiro: 50 milioni di euro.

Oggi, anche per una cifra inferiore, il Milan potrebbe invece sedersi al tavolo e parlarne, forte di potere reinvestire l'incasso su Balotelli, che non aspetta altro e che, tra le molte carte che ha in mano per realizzare il suo obiettivo rossonero, ha anche il gradimento di Zlatan Ibrahimovic, suo "maestro" ai tempi dell'Inter. Più difficile, considerando le mosse di mercato presenti e future del Manchester City, immaginare uno scambio diretto tra i due giovani bomber: anche se non bisogna dimenticare che proprio Roberto Mancini fu il primo ad accorgersi del talento di Pato, segnalato all'Inter, seguito e poi lasciato nelle "grinfie" del Milan e di Leonardo, che lo convinse a scegliere il rossonero per la sua grande avventura. Come passa velocemente, il tempo.

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Ah,questo articolo mi fa venire in mente una considerazione: a Ibra Pato sta sulle palle e Pato ha paura di Ibra

La Borga L'avatar di lambro

Manu ti capisco, io sono appena stato lasciato dopo 4 anni e non ho ancora ben capito il motivo (io ho 39 anni lei 21 e forse questo E' il motivo).
    Dice che vuole andare a fare erasmus in finlandia, l'ha sempre amata (lei è polacca ed ama i paesi nordici, lo sci,la neve etc etc) ed in piu' va a fare un tirocinio al parlamento europeo, 6 mesi a bruxelles.
    Sto di merda inutile negarlo, nonostante siano passati ormai 20 giorni dal fatidico byebye.

Che dire, quando qualcosa si incrina in un rapporto è segnale che è destinato a finire, i motivi saranno decine e decine, ma il succo è quello.
    Sei giovanissimo ancora, non so' se di bella presenza e di arguta intelligenza o meno, cmq ti vedo sicuro quindi con le donne dovresti avere un discreto successo, in tal caso fatti forza preparati a passare momenti non propriamente belli (fai di tutto per stare con amici, hobbies, milan di tutto ma non stare mai da solo che è la fine, io sto fumando praticamente il doppio e sono praticamente sempre teso e nervoso) ma come dicono tutti un giorno ti sveglierai e capirai che l'hai rimossa del tutto, e sara' solo un ricordo.
    io sto vivendo aspettando quel giorno, pure io sono temprato ormai da miriadi di storie andate male.
    cmq forza e avanti, ascolta la tua "pancia" e prendi le decisioni di pancia appunto, non mente mai.

se mi danno 50-60 mln per pato quella è la porta

però mi dispiace un sacco se se ne va pato.

Balotelli "Cassano il migliore? Berlusconi non mi conosce"

E’ un Balotelli a tutto campo, questa volta non calcistico, quello che abbiamo modo di leggere stamane sulle pagine della Gazzetta dello Sport. Il giovane campioncino, più volte accostato al Milan, non le manda a dire a nessuno e si esprime anche sui famosi apprezzamenti del presidente Berlusconi a un’altra “testa calda” italiana, alias Antonio Cassano “Cassano è il miglior talento italiano?. Sbaglia o non conosce Balotelli?”.
    Una sicurezza evidenziata anche dalle parole di apprezzamento verso i suoi compagni d’attacco “Tu ci pensi a Balotelli-Tevez-Dzeko? Siamo scarsi? Vedi di meglio al mondo? Io no. Neppure il Barcellona e il Real”. In un periodo dove la diplomazia calcistica del “volemose bene” ha ormai preso irrimediabilmente il sopravvento, parole di questo tipo non possono che essere una ventata di aria fresca.

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Che ti ha già lasciato...
    La pausa di riflessione nel 90% dei casi non serve a niente
    ...perchè se vuole uscire si aggrega ad una delle compagne di pallavolo con cui ha maggiori legami, magari si diverte e non ti pensa più. E' la stessa cosa che succede a me quando gioco, mi scordo di tutto il resto che c'è attorno...
    Quindi giovedì vai alla partita e spera che facciano una gran partita con vittoria netta, che siano felici e contente e dopo la vai a trovare negli spogliatoi!! NON SOTTO LE DOCCEEE!!
    grazie mille
    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Manu ti capisco, io sono appena stato lasciato dopo 4 anni e non ho ancora ben capito il motivo (io ho 39 anni lei 21 e forse questo E' il motivo).
    Dice che vuole andare a fare erasmus in finlandia, l'ha sempre amata (lei è polacca ed ama i paesi nordici, lo sci,la neve etc etc) ed in piu' va a fare un tirocinio al parlamento europeo, 6 mesi a bruxelles.
    Sto di merda inutile negarlo, nonostante siano passati ormai 20 giorni dal fatidico byebye.

Che dire, quando qualcosa si incrina in un rapporto è segnale che è destinato a finire, i motivi saranno decine e decine, ma il succo è quello.
    Sei giovanissimo ancora, non so' se di bella presenza e di arguta intelligenza o meno, cmq ti vedo sicuro quindi con le donne dovresti avere un discreto successo, in tal caso fatti forza preparati a passare momenti non propriamente belli (fai di tutto per stare con amici, hobbies, milan di tutto ma non stare mai da solo che è la fine, io sto fumando praticamente il doppio e sono praticamente sempre teso e nervoso) ma come dicono tutti un giorno ti sveglierai e capirai che l'hai rimossa del tutto, e sara' solo un ricordo.
    io sto vivendo aspettando quel giorno, pure io sono temprato ormai da miriadi di storie andate male.
    cmq forza e avanti, ascolta la tua "pancia" e prendi le decisioni di pancia appunto, non mente mai.
    Sto un po' male ovviamente, ma non sono depresso, almeno per ora.

Ho solo due dubbi: se andare o no a vedere la partita (non so che effetto gli farebbe aspettare che arrivi e non vedermi) o troncare subito io. Forse la seconda è la migliore soluzione

Grazie del conforto, fatti forza pure tu... ah, anch'io sto fumando come una ciminiera
    Ultima modifica di Manu; 18-01-11 alle 11:18:06

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    io ho 39 anni lei 21

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    grazie mille

Sono realista, tutte le volte che ho visto una pausa di riflessione, le due persone si sono lasciate definitivamente. La pausa non fa riallacciare i rapporti, ma fa si che si diradano...
    In un solo caso ho visto un ritorno...Capitato con un amico che dopo aver perso un po' di kiletti ha avuto la classica reazione da Gallo Cedrone, ha mollato la fidanzata (quasi convivente, con cui stava da 4 anni) solo perchè voleva fare il figo in estate. Risultato per tutta l'estate l'abbiamo bastonato ed insultato per sta Strunzat' e poi col tempo è ritornato sui suoi passi, ma ha dovuto faticare per mesi!

Shogun Assoluto L'avatar di iseh

[tsm mode]

manu, le persone stanno assieme per star bene e esser contente... se la situazione non dà più felicità tanti saluti!!

[/tsm mode]

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Manu, mi raccomando, NON andare alla cosa di pallavolo, deve cercarti lei.
    Io ho appena cominciato a frequentare il mondo delle donne, ma qualcosa l'ho già capito. Non farti sentire, se vuole continuare lo farà lei. Altrimenti vaffanculo.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

balotelli per pato è la cagata più grande che possiamo fare

Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    ma che è l'angolo del dottor stranamore adesso!??!

manu guarda, di svinghiate nei denti ne ho prese parecchie, e le mie statistiche dicono che quando dicono così.....SCIA'.

ovviamente non te lo auguro però comincia a metterti il cuore in pace.

stai qui con noi che:
    1) puoi farti chi vuoi (ampia scelta: rujo, satan, ethan... e le ballerine bolsceviche hce-volo-danny nonchè la matrona portoricana hellvis)
    2) puoi ignorare chiunque dica secondo te cazzate senza bisogno di chiudere gli occhi o di impegnare le mani tappandoti le orecchie
    3) non rischi di diventare padre
    ma soprattutto parli di calcio, che è la cosa più bella del mondo (la fede è sempre quella e ogni anno la tua squadra è qualcosa di nuovo, la morosa invece......).
    ^this..

Banned L'avatar di danny2h

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    This.

Se non fosse per sto messaggio avrei pensato di essere in TSM :argh:

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    Il punto è che se Pato vuole andare via o gioca svogliato, io alternative migliori non le vedo... dipende molto dalla volontà di Pato e dal rapporto con Ibra che non pare idilliaco.

Donne@
    Ragazzi, non fatevi troppe paranoie e non andate in fissa, le ragazze vanno e vengono, non sono le vostre mogli e non ci sono di mezzo figli.. o almeno lo spero
    Si, fa male, in particolare se la storia dura da tanto o se è la prima vera storia importante.
    Però come è detto, vanno e vengono, tenetevi stretti gli amici veri.

Shogun Assoluto L'avatar di Frykky

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Manu, mi raccomando, NON andare alla cosa di pallavolo, deve cercarti lei.
    Io ho appena cominciato a frequentare il mondo delle donne, ma qualcosa l'ho già capito. Non farti sentire, se vuole continuare lo farà lei. Altrimenti vaffanculo.
    cagate, è l'orgoglio che fa crollare le relazioni

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5138 di 10839 PrimaPrima ... 46384988512851365137513851395140514852885638 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato