Perché ogni volta che la vedo
http://www.governo.it/Governo/Biogra...lisabetta.html
sento male al cuore?
Perché ogni volta che la vedo
http://www.governo.it/Governo/Biogra...lisabetta.html
sento male al cuore?
buon dioMonsignor Fisichella: “La figa è la figa”.![]()
"Repealing the Job Killing Health Care Act"
ma si può realmente chiamare una legge in questo modo
![]()
«Ci sono quattro tipi di governi. L’ottimo che parla e agisce da liberale: Reagan e Thatcher. Il buono che parla socialista e governa liberale, Blair. Quello che parla e agisce da socialista: Prodi. Mi ripugna, ma è sempre meglio di un governo che parla liberale e agisce socialista».
Martino![]()
e chi sarà mai quest'ultimo?«Ci sono quattro tipi di governi. L’ottimo che parla e agisce da liberale: Reagan e Thatcher. Il buono che parla socialista e governa liberale, Blair. Quello che parla e agisce da socialista: Prodi. Mi ripugna, ma è sempre meglio di un governo che parla liberale e agisce socialista».![]()
Beh, come diceva il saggio, meglio tardi che mai: ora, chi è che deve ancora arrivarci?«Ci sono quattro tipi di governi. L’ottimo che parla e agisce da liberale: Reagan e Thatcher. Il buono che parla socialista e governa liberale, Blair. Quello che parla e agisce da socialista: Prodi. Mi ripugna, ma è sempre meglio di un governo che parla liberale e agisce socialista».
P.S. Milton Friedman![]()
igiene dentale.
Oppure le è rimasto qualcosa dalla notte prima.
Immagino sia una penna, ma il tizio due sedie più in là sembra si stia tagliando le unghie![]()
"Ma chi ca**o sono 'sti due tardoni e, soprattutto, dov'è mia madre che ho voglia di una bella poppata?"
Che begli orizzonti a venire...
"Eehh ma non sei moderno-oh"
Appunto, sono del 1650.
Ultima modifica di Marlborough's; 18-01-11 alle 15:03:47
il dungeon di villa certosa![]()
"Si diceva della sua partecipazione vestita da poliziotta", Silvio si fa anche inseguire dalle sexy poliziotte nelle sue fantasie
Confermato che è una "bella porcona"
http://www.youtube.com/watch?v=6jy0rIP_h8M
"sono qui a lavorare"
"ma se ha letto il giornale fino ad ora"
![]()
dimmi che non devo spiegarti perché hai detto una bischerata, che non ho tempo![]()
Zero bischerate purtroppo.
Ho scritto "netturbini napoletani" perchè è la prima che m'è venuta in mente, potevo anche usare moltissimi altri esempi...gli "sbirri panzoni" di Brunetta per dirne un'altra.
Ma converrai che non è questo il punto.
e tu perchè se il tuo capo ti dice di fare a, non fai b?Ma perchè non va anche dai netturbini napoletani a chiedere perchè stanno leggendo il giornale?
perchè non li becchi te sti netturbini napoletani? e cacci lo sgup?