camus non mollare neva è uno che ci piaciono quei giochi pirofili che ci stanno le regazzine che vanno in giro pe i boschi a cercà le ghiande poi trovano un presidente del consiglio e bungabunga, hai capito il tipo![]()
è arrivata la scheda video
no potrò ritirarla fino a venerdì :alenono:
![]()
'rno...
sto virando verso la soluzione notebook, i 10 pollici sono proprio troppo piccoli, e i 12 pollici (tipo gli asus eee pc 1215) beh, costano come i notebook da 15, per di più con dotazione hardware assai inferiore.
Però che confusione, ho la testa piena di dati e non so cosa scegliere.
mah
Shabby, tra netbook e notebook la scelta è semplicissima: gli schermi dei netbook sono *piccoli*. Sono fantastici se vuoi portare il computer dove ti pare (convegni, ma pure svaccato a letto o al cesso) per vedere film, ascoltare musica, girare su internet e prendere appunti.
Ma se ci devi lavorare con un minimo di continuità, no, diventi pazzo.
E' per quest'ultimo motivo ovviamente che te li consiglio spassionatamente![]()
Hai dimenticato che poi trova anche dei nerd piangenti che dicono con la voce strozzata dalle lacrime "Wolverine perchè perchè!!"
heavy rain![]()
O so, o so, è che pensandoci un attimo a me serve un computer che sostituisca il mio cricetomobile, con il quale spesso sono via da casa per settimane intere, e che quindi va a sostituire il fisso di casa.Shabby, tra netbook e notebook la scelta è semplicissima: gli schermi dei netbook sono *piccoli*. Sono fantastici se vuoi portare il computer dove ti pare (convegni, ma pure svaccato a letto o al cesso) per vedere film, ascoltare musica, girare su internet e prendere appunti.
Ma se ci devi lavorare con un minimo di continuità, no, diventi pazzo.
E' per quest'ultimo motivo ovviamente che te li consiglio spassionatamente
E mi serve un coso che oltre a servirmi spassionatamente non venga meno dopo 18 minuti di utilizzo e non faccia un rumore di ventola pazzesco, ma qua immagino che tutti i notebook moderni mi accontentino.
Intanto da MW ho visto un Vaio con pentium i3 e 3g di ram (immagino modello vecchiotto) svenduto a 545 euro, ultimo modello. Ci sto pensando..
gatto non temere, mi basta molto meno per dare i numeri, soprattutto di questi tempi![]()
Le parole più belle del mondo: "trentasei e mazzo"
non è vero la parola più bella del mondo è sempre stata dall'alba dei tempi ingoio![]()
Quando vuoi se ne parla davanti a dell'alcoolO so, o so, è che pensandoci un attimo a me serve un computer che sostituisca il mio cricetomobile, con il quale spesso sono via da casa per settimane intere, e che quindi va a sostituire il fisso di casa.
E mi serve un coso che oltre a servirmi spassionatamente non venga meno dopo 18 minuti di utilizzo e non faccia un rumore di ventola pazzesco, ma qua immagino che tutti i notebook moderni mi accontentino.
Intanto da MW ho visto un Vaio con pentium i3 e 3g di ram (immagino modello vecchiotto) svenduto a 545 euro, ultimo modello. Ci sto pensando..
gatto non temere, mi basta molto meno per dare i numeri, soprattutto di questi tempi
Per dire, anche DOMANI![]()
buongiorno a tutti in ritardo,appena arrivato in ufficio che ho portato la pargola a fare i vaccini![]()
ma che è 'sta storia di wolverine e gantz ?
se non frequentate il nostro teamspeak serale nun se po' manco spiegà![]()
domanda alla quale voi saprete rispondere facilmente
ho la tv con un'uscita scart
il lettore dvd
e il decoder purtroppo con una sola uscita scart(ma non dipendeva da me)
ho un duplicatore scart con 1 ingresso e 3 uscite
come attacco il tutto???
per poter vedere decoder (senza smanovrare con le scart ma solo con lo spegnimento del telecomando) e a piacimento lettore dvd
Così a occhio direi che col duplicatore ci fai poco...
Se non ho capito male hai:
- un decoder con solo la scart in uscita
- un lettore dvd con solo una scart in uscita
- una tv con una sola scart in entrata
Se la situazione è questa dubito che ci sia una soluzione...
Ultima modifica di <-DooM->; 19-01-11 alle 13:59:50
altro esame andato
-2
ehhh vai sly vaaai.
E' arrivato GT5, non ci speravo più
![]()
Grande Sly!
non ho capito la domanda e non so cosa sia un duplicatore, cioè sì, ma credo quello che io chiamo duplicatore, una sorta di ciabatta per le scart, non sia quello che intendi tu e gli altri che hanno una migliore conoscenza in argomento.domanda alla quale voi saprete rispondere facilmente
ho la tv con un'uscita scart
il lettore dvd
e il decoder purtroppo con una sola uscita scart(ma non dipendeva da me)
ho un duplicatore scart con 1 ingresso e 3 uscite
come attacco il tutto???
per poter vedere decoder (senza smanovrare con le scart ma solo con lo spegnimento del telecomando) e a piacimento lettore dvd
livello casa mia, tanto per non avere dubbi.
hai attaccato decoder e dvd nel duplicatore e collegato il duplicatore alla tv ?
livello base, cioè mie esperienze.
dipende dal duplicatore.
Alcuni, tipo il mio, sono manuali e bisogna premere un bottone per passare da un segnale all'altro, altri hanno un telecomando per passare da un segnale ad un altro, altri ancora non hanno il "selettore" e mischiano i due segnali e quindi è necessario che di volta in volta tu spenga completamente, quindi lo stand-by non è sufficente, l'apparecchio che non vuoi usare.
livello oltre le mie conoscenze.
aspettiamo passi qualcunaltro.
un decoder con solo la scart in uscita
- un lettore dvd con solo una scart in uscita
- una tv con una sola scart in uscita
E allora mi sa che puoi solo fare stacca/attacca con le scart...
O magari esiste un selettore per scart, ma comunque dovresti alzarti per cambiare l'input da vedere sulla tv!![]()
ma con un duplicatore di scart, non posso fare nulla?