+ Rispondi alla Discussione
Pag 2945 di 4976 PrimaPrima ... 24452795293529432944294529462947295530953445 ... UltimaUltima
Risultati da 73,601 a 73,625 di 124390
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Dove anche i cialtroni vengono considerati

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Direttamente da TV:

bellissima

Ragnarokker
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Dove anche i cialtroni vengono considerati

camus non mollare neva è uno che ci piaciono quei giochi pirofili che ci stanno le regazzine che vanno in giro pe i boschi a cercà le ghiande poi trovano un presidente del consiglio e bungabunga, hai capito il tipo

/tano
    ospite

è arrivata la scheda video
    no potrò ritirarla fino a venerdì :alenono:

Ken Shabby
    ospite

'rno...

sto virando verso la soluzione notebook, i 10 pollici sono proprio troppo piccoli, e i 12 pollici (tipo gli asus eee pc 1215) beh, costano come i notebook da 15, per di più con dotazione hardware assai inferiore.
    Però che confusione, ho la testa piena di dati e non so cosa scegliere.
    mah

Olengard
    ospite

Shabby, tra netbook e notebook la scelta è semplicissima: gli schermi dei netbook sono *piccoli*. Sono fantastici se vuoi portare il computer dove ti pare (convegni, ma pure svaccato a letto o al cesso) per vedere film, ascoltare musica, girare su internet e prendere appunti.
    Ma se ci devi lavorare con un minimo di continuità, no, diventi pazzo.

E' per quest'ultimo motivo ovviamente che te li consiglio spassionatamente

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    camus non mollare neva è uno che ci piaciono quei giochi pirofili che ci stanno le regazzine che vanno in giro pe i boschi a cercà le ghiande poi trovano un presidente del consiglio e bungabunga, hai capito il tipo
    Hai dimenticato che poi trova anche dei nerd piangenti che dicono con la voce strozzata dalle lacrime "Wolverine perchè perchè!!"

Ragnarokker
    ospite

heavy rain

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Shabby, tra netbook e notebook la scelta è semplicissima: gli schermi dei netbook sono *piccoli*. Sono fantastici se vuoi portare il computer dove ti pare (convegni, ma pure svaccato a letto o al cesso) per vedere film, ascoltare musica, girare su internet e prendere appunti.
    Ma se ci devi lavorare con un minimo di continuità, no, diventi pazzo.

E' per quest'ultimo motivo ovviamente che te li consiglio spassionatamente
    O so, o so, è che pensandoci un attimo a me serve un computer che sostituisca il mio cricetomobile, con il quale spesso sono via da casa per settimane intere, e che quindi va a sostituire il fisso di casa.
    E mi serve un coso che oltre a servirmi spassionatamente non venga meno dopo 18 minuti di utilizzo e non faccia un rumore di ventola pazzesco, ma qua immagino che tutti i notebook moderni mi accontentino.

Intanto da MW ho visto un Vaio con pentium i3 e 3g di ram (immagino modello vecchiotto) svenduto a 545 euro, ultimo modello. Ci sto pensando..

gatto non temere, mi basta molto meno per dare i numeri, soprattutto di questi tempi

King Elessar
    ospite

Le parole più belle del mondo: "trentasei e mazzo"

Ragnarokker
    ospite

non è vero la parola più bella del mondo è sempre stata dall'alba dei tempi ingoio

/tano
    ospite

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    O so, o so, è che pensandoci un attimo a me serve un computer che sostituisca il mio cricetomobile, con il quale spesso sono via da casa per settimane intere, e che quindi va a sostituire il fisso di casa.
    E mi serve un coso che oltre a servirmi spassionatamente non venga meno dopo 18 minuti di utilizzo e non faccia un rumore di ventola pazzesco, ma qua immagino che tutti i notebook moderni mi accontentino.

Intanto da MW ho visto un Vaio con pentium i3 e 3g di ram (immagino modello vecchiotto) svenduto a 545 euro, ultimo modello. Ci sto pensando..

gatto non temere, mi basta molto meno per dare i numeri, soprattutto di questi tempi
    Quando vuoi se ne parla davanti a dell'alcool
    Per dire, anche DOMANI

GoDsMaCk
    ospite

buongiorno a tutti in ritardo,appena arrivato in ufficio che ho portato la pargola a fare i vaccini

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Quando vuoi se ne parla davanti a dell'alcool
    Per dire, anche DOMANI
    Ma sai che ci starebbe?
    Domani ti faccio sapere

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

ma che è 'sta storia di wolverine e gantz ?

Ragnarokker
    ospite

se non frequentate il nostro teamspeak serale nun se po' manco spiegà

Animatrice L'avatar di Lull@by

domanda alla quale voi saprete rispondere facilmente

ho la tv con un'uscita scart
    il lettore dvd
    e il decoder purtroppo con una sola uscita scart(ma non dipendeva da me)

ho un duplicatore scart con 1 ingresso e 3 uscite

come attacco il tutto???
    per poter vedere decoder (senza smanovrare con le scart ma solo con lo spegnimento del telecomando) e a piacimento lettore dvd

Mus
    ospite

Così a occhio direi che col duplicatore ci fai poco...

Se non ho capito male hai:
    - un decoder con solo la scart in uscita
    - un lettore dvd con solo una scart in uscita
    - una tv con una sola scart in entrata

Se la situazione è questa dubito che ci sia una soluzione...

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Ultima modifica di <-DooM->; 19-01-11 alle 13:59:50

SLYVERR®
    ospite

altro esame andato

-2

Nevade
    ospite

ehhh vai sly vaaai.

E' arrivato GT5, non ci speravo più

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Grande Sly!
    Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    domanda alla quale voi saprete rispondere facilmente

ho la tv con un'uscita scart
    il lettore dvd
    e il decoder purtroppo con una sola uscita scart(ma non dipendeva da me)

ho un duplicatore scart con 1 ingresso e 3 uscite

come attacco il tutto???
    per poter vedere decoder (senza smanovrare con le scart ma solo con lo spegnimento del telecomando) e a piacimento lettore dvd
    non ho capito la domanda e non so cosa sia un duplicatore, cioè sì, ma credo quello che io chiamo duplicatore, una sorta di ciabatta per le scart, non sia quello che intendi tu e gli altri che hanno una migliore conoscenza in argomento.

livello casa mia, tanto per non avere dubbi.

hai attaccato decoder e dvd nel duplicatore e collegato il duplicatore alla tv ?

livello base, cioè mie esperienze.

dipende dal duplicatore.

Alcuni, tipo il mio, sono manuali e bisogna premere un bottone per passare da un segnale all'altro, altri hanno un telecomando per passare da un segnale ad un altro, altri ancora non hanno il "selettore" e mischiano i due segnali e quindi è necessario che di volta in volta tu spenga completamente, quindi lo stand-by non è sufficente, l'apparecchio che non vuoi usare.

livello oltre le mie conoscenze.

aspettiamo passi qualcunaltro.

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Così a occhio direi che col duplicatore ci fai poco...

Se non ho capito male hai:
    - un decoder con solo la scart in uscita
    - una tv con una sola scart in entrata

Se la situazione è questa dubito che ci sia una soluzione...
    un decoder con solo la scart in uscita
    - una tv con una sola scart in uscita

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    un decoder con solo la scart in uscita
    - una tv con una sola scart in uscita
    E allora mi sa che puoi solo fare stacca/attacca con le scart...

O magari esiste un selettore per scart, ma comunque dovresti alzarti per cambiare l'input da vedere sulla tv!

ma con un duplicatore di scart, non posso fare nulla?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2945 di 4976 PrimaPrima ... 24452795293529432944294529462947295530953445 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato