Originariamente Scritto da
Dan Hero
allora in pratica mi ritrovavo negli stati uniti a studiare e ero capitato in stanza con doom solo che stava tutto il tempo a pasticciare con un portatile. Mi affaccio alla finestra e vedo un negozio di retrogiochi con una vendita di hardware commodore solo per un giorno. Vedo cose che mi piacciono. dalla finestra si vedono riviste retro anche inglesi, hanno una mobo di c64 con il sid funzionante, joystick d'epoca tra cui quelli che avevo io, giochi console...mi precipito per le scale e incontro un paio di amiche (che nella vita reale avranno fatto si e no la terza media, altro che studiare oltreoceano...) che vogliono tornare a casa perchè non si trovano bene e mi passano a salutare. Si ok, ci si vede, salutatemi i rispettivi fidanzati ecc. mo andate a fanculo che voglio andare al negozio di retrogiochi per parlare con il/la commesso/a e spendere una marea di soldi

giù mi trovo nel campus, una marea di gente, mi guardo a destra e sinistra per orientarmi e andare al negozio quando mi capita tra le balle doom a distrarmi. mi consiglia un film d'azione in blue ray che dice di vedere sull'iphone grazie non so a quale convertitore e mi ferma per farmi vedere un post di lezard (che lui nel sogno chiama rozen) sul forum in relazione ad un rpg fantasy occidentale in cui puoi avere l'armatura da cinghiale se preordini. A lezard piace, io scrivo al volo che farebbe cagare anche se fosse su n64 e saluto doom MA ORTO MIO MI SVEGLIO SENZA ANDARE NEL NEGOZIO!!!
psicanalizzatemi ora