yumekui merry 01
/yawn
kore wa zombie desu ka 01
sembra carino![]()
yumekui merry 01
/yawn
kore wa zombie desu ka 01
sembra carino![]()
http://kurogane.animeblogger.net/201...n-a-simulcast/
quello che mi stupisce è che i produttori possano pensare che si possa credere al concetto che un episodio prima fossero completamente allo scuro del fenomeno, ed un episodio dopo invece siano consapevoli; ma forse sono troppo malizioso.The North American anime distributor Funimation has informed ANN that the Fractale Production Committee — the Japanese copyright holders of the Fractale television anime series — has forced the company to halt its simulcast of Fractale after only one episode. According to Funimation representatives, the committee requested that Funimation eliminates unauthorized videos of the anime on the Internet — including streaming sites, file-sharing networks, and file servers — before its simulcast will be allowed to continue. As a result, there will not be a simulcast of the second Fractale episode tomorrow, and the rest of the series’ simulcast is on indefinite hold.
Funimation Marketing Director Lance Heiskell told ANN, “We are disappointed that this series has been distributed illegally, and we’re actively working to remove the first episode from illegal streaming and downloading sites; we’ve got a dedicated anti-piracy team in place that works on controlling all of our simulcast material. However, our Japanese partners for this series have decided that since this episode is currently uncontrolled and is available illegally in all territories, they don’t want the episode online.”
ed anche che quest'azione possa cambiare qualcosa nella pratica, in termini di vantaggio per la distribuzione su media fisico; ma forse sono troppo scettico.
Ultima modifica di wxyz; 20-01-11 alle 06:53:27
-Bloccato lo stream legale perchè "huurrr duurrr pirateria"
-L'unica opzione rimasta per vedere l'anime è la versione pirata
good game.
dovevate essere più incisivi nel far capire quanto inutile fosse guardare king of thorn
![]()
ohyou.jpg
credo sia stato detto 40 volte che fa cacare![]()
un CAPOLAVORO.
...di 'mmonnezza...
[edit]
Le ultime su Fractale! http://www.animeclick.it/news/27352-...ractale-update
Ultima modifica di MCMXC; 20-01-11 alle 16:32:05
"baaawww l'altro anime ce l'hai più lungo del nostro baaaw"?
Il whine mi mancava in effetti.
Bello scopiazzare gli articoli dal Sankaku.
che dici, mandiamo ai loro droni del marketing un sonaglino, in modo che si dilettino e si rilassino un pò, e recuperino la ragione?
sulle prime l'impressione che mi aveva fatto era quella di una mossa pubblicitaria, ma forse si stanno limitando a difendere l'unica cosa che presumo ritengano porti le masse agli acquisti rispetto ai sub amatoriali, cioè sottotitoli non troppo osceni.
detto questo, se è così non credo che abbiano ragione:
- per i non-otaku, a mio avviso il movente principale all'acquisto è l'affezione ad una serie che è piaciuta e che si vuole "tenere vicina e coccolare"
- la sottotitolatura non penso sarà così pessima, il materiale originale non credo sia "tosto" come letteratura blu od una scatola di goblin, per dire....
- tagliando lo streaming, ritarderanno sì l'arrivo dei sub, ma senza streaming legale si perdono il mercato dei "frettolosi"
Mmh.. il 3 di Madoka Magica è stato... strano. Non brutto, non bello, e molto molto QUALITY. Boh, aspettiamo il prossimo episodio.
Madoka 3
What the hell?
Roberta: judgement day 03
Roberta è in pratica un T-800, come ha potuto “pareggiare” con Revi quando si scontrarono? Se all'epoca già mi sembrò poco sensato che non vincesse, ora mi sembra insensato che non l'abbia massacrata in 3 secondi.
Ultima modifica di Robin; 21-01-11 alle 13:24:47