Zucchoni umilia la sciacquetta sulla geografia statunitense![]()
Zucchoni umilia la sciacquetta sulla geografia statunitense![]()
oddio la raffica di fail della santacosa
vedi sopra
Ti dirò, l'aveva anche già detto, se la Santanchè si fosse letta il Fatto Quotidiano di questi giorni l'avrebbe saputo ed avrebbe potuto preparare una difesa.... Ahimè secondo me è indifendibile dopo che nel secondo messaggio Mr.B. non ha contestato l'aver fatto la telefonata, ma ha contestato la posizione dell'ufficiale, come se la posizione dell'ufficiale quando ha ricevuto la telefonata valesse per la competenza che ha nella questura di Milano dove è stata rilasciata Ruby, ovvero dove è avvenuto il reato
Mi stupisco invece che Travaglio non abbia citato il caso di un altro parlamentare francese. Indagato per accuse false si fece da parte dal governo. Ha completato l'iter parlamentare, vincendo la causa e poi è tornato al suo posto in parlamento.
"la Santanche' dice delle cose ragionevoli soprattutto quando non parla"![]()
"la signora Santanchè dice cose sensate soprattutto quando non parla"
Oddio un mito quell'uomo
Edit: Vitor che tempismo![]()
Che valanga di fail, è completamente impreparatacribbio ma un minimo studiati prima cosa dire alle ovvie domande
![]()
Gli admin della pagina "Il Popolo Viola" su facebook hanno postato il -presunto - numero di cellulare di Berlusconi![]()
è quello che mi risulta![]()
oddio... berlusconi nudo![]()
oddio
nudo![]()
Avanti la prossima!
avranno preso le 4 cifre di oggi e le 3 cifre di dagospia e voilà...
ok, diffondete in giro la voce che
1) berlusconi usa più di un cellulare (che è vero dato che chi ha letto le 380 pagine ... tra l'altro è logico visto che ha più di una casa + la scorta)
2) se rompete il cazzo per telefono vi beccate una denuncia e soprattutto lui ha una ragione per cambiare cellulare; poi le intercettazioni vanno riconfermate su un nuovo numero.
![]()
posso dire che il racconto de sta tizia me pare poco credibile...
Non sembra un granché neppure a me ma, in ogni caso, credo che i magistrati possano smontarla in 2 minuti.
la Santanche' se ne va sulle vignette![]()
Vauro![]()
ah ok, è il numero della presidenza del consiglio non intercettato
paginebianche.it
Il numero c'è pure su un elenco telefonico
Veramente hanno postato un numero di cellulareah ok, è il numero della presidenza del consiglio non intercettato
paginebianche.it
Il numero c'è pure su un elenco telefonico![]()
berlusconi che si scopa 5 ragazze alla volta![]()
Non mi toccare il buon Alex, che è un mitohttp://www.youtube.com/watch?v=hl4NlA97GeQ
Ma alex jones è un'imitazione o l'originale? non si capisce, dicono le stesse cavolate...
http://www.youtube.com/watch?v=feRD9qCJtM8
![]()