+ Rispondi alla Discussione
Pag 3324 di 4601 PrimaPrima ... 28243174331433223323332433253326333434743824 ... UltimaUltima
Risultati da 83,076 a 83,100 di 115008
    eric_starbuck
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Ma non possono usare una tecnologia simile a quella delle schede di memoria? oppure anche loro hanno una batteria interna e io non lo so... ma non credo.

Scaricare i save dalla rete non credo sia possibile, tanto che la 360 non ti permette nemmeno di farti una copia di backup dei file! te li sposta solamente da una parte o dall'altra.

Il Nonno L'avatar di EddardStark

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

giorno
    portata la macchina (h0nda civic) in concessionaria per tagliando 80.000 km

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

comunque mi avete contagiato con sta cosa dei sogni malati: stanotte ho fatto un sogno assurdo pure io

Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    giorno
    portata la macchina (h0nda civic) in concessionaria per tagliando 80.000 km

auguri
    qalche anno fa ero ad 85k km, il meccanico mi fa 'facci qualche altro migliaio di km, poi verso i 90k portala che cambiamo la cinghia, sennò se ti si spacca rischi di distruggere la testata etc.'
    tempo 20 giorni, mentre guido, sento un rumore e la macchina si spegne, faccio appena in tempo ad accostare e meno male che andavo piano in un tratto dove non passava nessuno...morala cinghia rotta

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho rimesso la cartuccina di Mario 64DS nel ds dopo circa 5 o 6 anni, avvio la partita e mi dice "data corrupted". Non c'è più il salvataggio. Cosa ancora più brutta, se avvio una nuova partita e salvo, al successivo riavvio mi dice la stessa cosa perché non ha salvato un cazzo.

Possibile che le batterie di 'ste cartuccine durino ancora meno di quelle per gameboy? Ma vaff
    ma sei sicuro che le cartucce del DS abbiano le batterie come i cartuccioni di una volta????????

NEO-GEO
    ospite

batterie nelle schedine del DS???
    WTF!!!!!
    Il mio mario 64 DS funziona anocora decentemente.

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ma non possono usare una tecnologia simile a quella delle schede di memoria? oppure anche loro hanno una batteria interna e io non lo so... ma non credo.

Scaricare i save dalla rete non credo sia possibile, tanto che la 360 non ti permette nemmeno di farti una copia di backup dei file! te li sposta solamente da una parte o dall'altra.
    no i salvataggi adesso si possono copiare su chiavetta usb

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    auguri
    qalche anno fa ero ad 85k km, il meccanico mi fa 'facci qualche altro migliaio di km, poi verso i 90k portala che cambiamo la cinghia, sennò se ti si spacca rischi di distruggere la testata etc.'
    tempo 20 giorni, mentre guido, sento un rumore e la macchina si spegne, faccio appena in tempo ad accostare e meno male che andavo piano in un tratto dove non passava nessuno...morala cinghia rotta
    ma guarda che lui ha una Honda mica un catorcio

la mia ne ha 97K e funziona ancora decentemente (mi sto toccando)

comunque il mio sogno è questo:
    vivevo in una città orientale, cioè nel sogno sapevo di viverci, ma non era una tokyo per capirci, era molto più sporca, tipo una città cinese o thailandese, comunque avete capito.
    esco di casa e vedo una costruzione bassa e larga, un casotto con dentro una sala giochi, entro per vedere che giochi c'erano e con delusione vedo che ci sono solo file e file di slotmachine e videopoker con asiatici in canottiera e ciabatte che giocano fumando incallitamente...c'era solo un cabinato del gioco di rambo con i mega fucilazzi di plastica
    voglio andarmene subito, ma dal momento in cui sono entrato noto che dietro un tavolino/bancone ci sono dei ceffi che mi fissano, in particolare quello che ritengo essere il proprietario è il classico gestore di locali pescarese (dan mi capirà ): grasso, pelato e con la voce tipo 'macchinetta da appoggiare alla gola'.
    su sto bancone ci sono anche degli snack, caramelle e tc. così penso di comprare qualcosa ed andarmene, per non far vedere che ero rimasto deluso e che me ne andavo subito (boh nel sogno pensavo che si sarebbero incazzati se non afcevo un partita o non compravo nulla, pensando che fossi andato lì solo per ficcanasare) mi avvicino e scelgo un twix.
    il tipo mi diche che costa 10€ (sì lo so i prezzi erano in € ) allora lascio cadere rumorasamente il twix sul tavolo protestando per il prezzo alto ed i ceffi si alzano ed iniziano ad apostrofarmi.
    scappo via e una decina di persone che erano nella salagiochi inizia a corrermi dietro per le vie di questa città, mi ritrovo in un labirinto di bancarelle del classico mercato orientale con alle calcagna sto nugolo di asiatici che mi rincorre urlando cose incomprensibili.
    riesco a trovare rifugio dentro un negozio di frutta e dico ai proprietari (due vecchietti) di chiudere le porte.
    questi terrorizzati sbarrano porte e finestre, ma dopo qualche minuto iniziano ad entrare, sfondando tutto, delle motociclette infuocate, lanciate a tutta velocità e senza nessuno sopra

poi mi sveglio

p.s.
    non ho voglia di rileggere quindi non scassate
    Ultima modifica di <-DooM->; 21-01-11 alle 10:19:19

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    ma sei sicuro che le cartucce del DS abbiano le batterie come i cartuccioni di una volta????????
    la ez IV comprata da liksang sì

ma guarda che lui ha una Honda mica un catorcio

la mia ne ha 97K e funziona ancora decentemente (mi sto toccando)
    lascia perdere, un tipo che consoco è tornato uan volta a casa, con una honda concerto in fiamme in pratica
    la cosa bella e che è ha parcheggiato, è sceso, ha chiuso lo sportello come se niente fosse, con la gente che dal bar lo guardava incredula

e meno male che c'era un meccanico lì di fianco altrimenti saltavano per aria

comunque con la mia macchina, a parte quello, non ho mai avuto problemi, le renault sono molto affidabili, infatti se la cambio, prendo un'altra renault probabilmente

Il Nonno L'avatar di EddardStark

discorso auto...
    le honda discretamente recenti montano la catena di distribuzione e non la cinghia...morale della favola (catastrofi naturali a parte) non si cambia mai..e qui scatta la grattata.
    cmq ciò non toglie che mi aspetto almento 500 eurazzi di tagliando
    discorso sogni...
    il mio problema è che mi faccio influenzare molto da quello che mi succede durante il quotidiano..sognavo zombie quando vedevo the walking dead ad esempio
    Sto periodo mi sto riconcentrando sulla ricerca di una casa ed infatti la scorsa notte ho sognato che andavo a vedere una bella casa..la mia ideale, tutta in pietra viva...ero felicissimo quando ad un certo punto il tipo mi fa: "l'unico problemino è il soffitto un po basso"..io un po stranito mi accorgo di essere praticamente ricurvo ed il sogno finisce così

rozen
    ospite

Infatti niente batterie.

Dan Hero
    ospite

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Infatti niente batterie.
    E allora perché mi dice data corrupted?

eric_starbuck
    ospite

Grande Doom!!!

Purtroppo questa notte non ho fatto dei bei sogni. Ho sognato che facevo sesso con la ragazza con cui sono uscito ieri sera. Non ci sarebbe niente di male, è un po' chubby, ma con capello a caschetto, bionda con occhi azzurri potrei anche soprassedere... il problema è il figlio di 8 anni a carico!

Comunque nel sogno lo facevamo proprio in maniera sporca tipo animali.

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

ieri sera ho cancellato i salvataggi di Dante's inferno
    su 360 si possono scaricare salvataggi dalla rete e installarli sul 360?
    sì c'è un programmino che si chiama USBXTAFGUI e mi sembra permetta anche di caricare i salvataggi, ma onestamente non ho mai provato

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

il dan ha creato una moda

vivevo in una città orientale, cioè nel sogno sapevo di viverci, ma non era una tokyo per capirci, era molto più sporca, tipo una città cinese o thailandese, comunque avete capito.
    esco di casa e vedo una costruzione bassa e larga, un casotto con dentro una sala giochi, entro per vedere che giochi c'erano e con delusione vedo che ci sono solo file e file di slotmachine e videopoker con asiatici in canottiera e ciabatte che giocano fumando incallitamente...c'era solo un cabinato del gioco di rambo con i mega fucilazzi di plastica
    voglio andarmene subito, ma dal momento in cui sono entrato noto che dietro un tavolino/bancone ci sono dei ceffi che mi fissano, in particolare quello che ritengo essere il proprietario è il classico gestore di locali pescarese (dan mi capirà ): grasso, pelato e con la voce tipo 'macchinetta da appoggiare alla gola'.
    su sto bancone ci sono anche degli snack, caramelle e tc. così penso di comprare qualcosa ed andarmene, per non far vedere che ero rimasto deluso e che me ne andavo subito (boh nel sogno pensavo che si sarebbero incazzati se non afcevo un partita o non compravo nulla, pensando che fossi andato lì solo per ficcanasare) mi avvicino e scelgo un twix.
    il tipo mi diche che costa 10€ (sì lo so i prezzi erano in € ) allora lascio cadere rumorasamente il twix sul tavolo protestando per il prezzo alto ed i ceffi si alzano ed iniziano ad apostrofarmi.
    scappo via e una decina di persone che erano nella salagiochi inizia a corrermi dietro per le vie di questa città, mi ritrovo in un labirinto di bancarelle del classico mercato orientale con alle calcagna sto nugolo di asiatici che mi rincorre urlando cose incomprensibili.
    riesco a trovare rifugio dentro un negozio di frutta e dico ai proprietari (due vecchietti) di chiudere le porte.
    questi terrorizzati sbarrano porte e finestre, ma dopo qualche minuto iniziano ad entrare, sfondando tutto, delle motociclette infuocate, lanciate a tutta velocità e senza nessuno sopra

poi mi sveglio

p.s.
    non ho voglia di rileggere quindi non scassate
    ahahahah

devo formattare e vorrei backuppare Mozilla Thunderbird in maniera sicura: si può?

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    guarda vedendo l'armaturozza di Isaac stile medioevo ho pensato che la metessero anche in Dragon Age, avevano già fatto una cosa simile con le armature bonus di Mass Effect 2

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    devo formattare e vorrei backuppare Mozilla Thunderbird in maniera sicura: si può?
    mi pare di sì, so che si deve impacchettare tutto nel formato XPI, però non l'ho mai fatto

secondo me è una cagata sta cosa delle armature, cioè isaac sta solo su una nave allo sbando nello spazio, dove la trova un'armatura con tanto di spada?

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    il dan ha creato una moda
    si ma il sogno più temibile è quello che contempla il mitico sandro, ai tempi deifinito IL NIGHTMARE RICCHIONE!

Quando avrò tempo potrei raccontare una simile storia piena di horror .sisi:

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    mi pare di sì, so che si deve impacchettare tutto nel formato XPI, però non l'ho mai fatto
    adesso si che è tutto chiaro

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3324 di 4601 PrimaPrima ... 28243174331433223323332433253326333434743824 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato