Originariamente Scritto da
<-DooM->
comunque il mio sogno è questo:
vivevo in una città orientale, cioè nel sogno sapevo di viverci, ma non era una tokyo per capirci, era molto più sporca, tipo una città cinese o thailandese, comunque avete capito.
esco di casa e vedo una costruzione bassa e larga, un casotto con dentro una sala giochi, entro per vedere che giochi c'erano e con delusione vedo che ci sono solo file e file di slotmachine e videopoker con asiatici in canottiera e ciabatte che giocano fumando incallitamente...c'era solo un cabinato del gioco di rambo con i mega fucilazzi di plastica

voglio andarmene subito, ma dal momento in cui sono entrato noto che dietro un tavolino/bancone ci sono dei ceffi che mi fissano, in particolare quello che ritengo essere il proprietario è il classico gestore di locali pescarese (dan mi capirà

): grasso, pelato e con la voce tipo 'macchinetta da appoggiare alla gola'.
su sto bancone ci sono anche degli snack, caramelle e tc. così penso di comprare qualcosa ed andarmene, per non far vedere che ero rimasto deluso e che me ne andavo subito (boh nel sogno pensavo che si sarebbero incazzati se non afcevo un partita o non compravo nulla, pensando che fossi andato lì solo per ficcanasare) mi avvicino e scelgo un twix.
il tipo mi diche che costa 10€ (sì lo so i prezzi erano in €

) allora lascio cadere rumorasamente il twix sul tavolo protestando per il prezzo alto ed i ceffi si alzano ed iniziano ad apostrofarmi.
scappo via e una decina di persone che erano nella salagiochi inizia a corrermi dietro per le vie di questa città, mi ritrovo in un labirinto di bancarelle del classico mercato orientale con alle calcagna sto nugolo di asiatici che mi rincorre urlando cose incomprensibili.

riesco a trovare rifugio dentro un negozio di frutta e dico ai proprietari (due vecchietti) di chiudere le porte.
questi terrorizzati sbarrano porte e finestre, ma dopo qualche minuto iniziano ad entrare, sfondando tutto, delle motociclette infuocate, lanciate a tutta velocità e senza nessuno sopra
poi mi sveglio
p.s.
non ho voglia di rileggere quindi non scassate