ma quindi manco ziegler abbiamo preso?![]()
ma quindi manco ziegler abbiamo preso?![]()
Buono emanuelson,anche se continuo a preferire criscito.
in effetti sembra più un centrocampista esterno che un terzino ma.... l'importante è che corra
X 22/1 12:22 Il Fattucchiere: Ve l'ho detto che si valicava la frontiera
X 22/1 12:12 Il Fattucchiere: Ci siamo
Il Fattu deve aver letto i giornali...
Emanuelson tutta la vita
altro che Criscicoso e Ziege
seseX 22/1 12:22 Il Fattucchiere: Ve l'ho detto che si valicava la frontiera![]()
Oh ma basta con sto Fattu
Comunque Emmanuelson me gusta più di Criscito che per me arriverà a Giugno![]()
Arriva per domani sera?![]()
sicuramente, infatti di solito i giocatori si svalutano tantissimo se non possono giocare in champions, vedi Ronaldo.
E poi c'è anche il fatto che imho quest'anno la champions frega relativamente alla società, credo che il primo obiettivo sia il campionato.![]()
Ah... emanuelson si chiama Urby.
Provate un po' ad anagrammare![]()
beh, un po' si somigliano![]()
Comunque, giocatore totale se ce n'è uno.
Può fare il terzino sinistro, l'ala sinistra, la mezzala sinistra e pure la punta esterna in un tridente.
Bene, bene... giocatore che di sicuro farà comodo... come mezzala lo vedo bene
Ah: pure Minone è volato in Olanda per trattare con l'Ajax...vai minone, pensaci tu...
Ultima modifica di Manu; 22-01-11 alle 12:03:04
eh sì e anche tardi a quanto pareX 22/1 12:22 Il Fattucchiere: Ve l'ho detto che si valicava la frontiera
X 22/1 12:12 Il Fattucchiere: Ci siamo
Il Fattu deve aver letto i giornali...
Ora dirà pure che con C e M intendeva dire una lettera che sta fra queste 2, la E, e che per Torres e Gerrard non intendeva quelli del liverpool, ma 2 giovani promesse 15enni![]()
X 22/1 12:44 Il Fattucchiere: No dai Maldini92 non scherziamo io non sapevo, io sapevo solo che veniva sto mediano e che meglio se aveva le caratteristiche di mezzala e terzino tutto qua
X 22/1 12:44 Il Fattucchiere: Mi sono messo alla ricerca di chi fosse sto tizio, sapevo solo che scadeva il contratto nel 2011 e mi son fatto un giro e mi auguravo fosse Fuchs ma non sapevo chi era
cioè l'han provato in olanda come terzino ma dopo delle prestazioni difensive imbarazzanti l'han rimesso ala... in olanda![]()
Più sega del giovane in difesa non potrà essere
O forse sì![]()
Questo può ricoprire 4 ruoli, al limite prendiamo un altro terzino
![]()
affare saltato,io l'ingaggio non glielo pago![]()
sta tentando di spacciare Emanuelson per mediano perchè lui aveva detto che sarebbe arrivato un mediano?
X 22/1 12:44 Il Fattucchiere: No dai Maldini92 non scherziamo io non sapevo, io sapevo solo che veniva sto mediano e che meglio se aveva le caratteristiche di mezzala e terzino tutto qua
X 22/1 12:44 Il Fattucchiere: Mi sono messo alla ricerca di chi fosse sto tizio, sapevo solo che scadeva il contratto nel 2011 e mi son fatto un giro e mi auguravo fosse Fuchs ma non sapevo chi era![]()
Mancano solo un terzino sinistro e un centrale per tornare ad essere davvero forti.
emanuelson è un bel nome![]()
Al termine dell'allenamento il Mister ha comunicato l'elenco dei 18 convocati per la gara di domani sera contro l'A.C.Cesena.
Abbiati, Roma, Abate, Antonini, Bonera, Nesta, Oddo, Papastathopoulos, Thiago Silva, Yepes, Ambrosini, Flamini, Gattuso, Merkel, Cassano, Ibrahimovic, Pato, Robinho.