non vedevi l'ora eeeh![]()
non vedevi l'ora eeeh![]()
E c'è pure grosso guaio a chinatown su italia1, spettacolo![]()
qua che c'è un gran sole in emilia![]()
Intendi per le spedizioni?
Da amazon.it dovrebbero fare come su .co.uk se non sbaglio (ossia se l'oggetto che stai acquistando supera un certo valore la spedizione è gratuita). Mia madre s'è comprata un hard disk esterno da amazon italia ed un paio di pantofole da amazon.de, senza dover pagare spese di spedizione e le è arrivato tutto nel giro di 3 giorni (considerando che vive in Sardegna etc).
su amazon.it puoi fare l'abbonamento annuale a 9,90 per cui paghi solo questa quota una tantum e poi ogni pacco te lo spediscono gratis.
quando fai il primo ordine puoi scegliere di attivarla per un mese di prova, poi accetti che automaticamente, allo scadere del mese, ti parta l'anno di abbonamento, per cui la prima cosa da fare è disattivare dal proprio account il rinnovo automatico e poi sfruttare il mesetto di spedizioni gratuite![]()
I lego, quanto t'invidio
cmq neanche oggi è arrivato niente, però mia madre ha detto che il postino mentre arrivava faceva miaooo miaooo e poi di colpo ASTRUAAAAA FINIIIIIISH!![]()
Se sono passate due settimane prova a contattare l'assistenza di thehut
Comunque per gli acquisti dei giochi online a parte quei casi dove fanno sconti assurdi o offerte vantaggiose del momento, io andrei su amazon.co.uk, spedizione gratuita e il gioco arriva in meno di una settimana.
su amazon.it puoi fare l'abbonamento annuale a 9,90 per cui paghi solo questa quota una tantum e poi ogni pacco te lo spediscono gratis.
quando fai il primo ordine puoi scegliere di attivarla per un mese di prova, poi accetti che automaticamente, allo scadere del mese, ti parta l'anno di abbonamento, per cui la prima cosa da fare è disattivare dal proprio account il rinnovo automatico e poi sfruttare il mesetto di spedizioni gratuiteinteressante, comunque tutti i concorrenti gridavano allo scandalo perchè amzon italia avrebbe venduto in perdita per un anno per farli fuori... ma io tutti sti sconti non li vedo...
comunque come al solito hai messo la signa che volevo io, l'avevo già fatta con lo scan di gameinformer ma aspettavo uno screen bello pulito... quasi quasi l'ha metto lo stesso![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 22-01-11 alle 16:14:00
ho ordinato il mouse su amazon ed a parte che costava molto meno che su vari siti, non ho pagato niente di spedizione, ed intendo supercorriere dopo 36 ore (dal'estero, olanda o germania non ricordo) a casa mia
se l'avessi preso in qualche negozio online italiano avrei speso 10€ in più per il mouse e alti 10€ + per la spedizione, difatti devo ordinarmi qualche altra cosa prima che mi finisca il mese di prova![]()
mo guardo alloraho ordinato il mouse su amazon ed a parte che costava molto meno che su vari siti, non ho pagato niente di spedizione, ed intendo supercorriere dopo 36 ore (dal'estero, olanda o germania non ricordo) a casa mia
se l'avessi preso in qualche negozio online italiano avrei speso 10€ in più per il mouse e alti 10€ + per la spedizione, difatti devo ordinarmi qualche altra cosa prima che mi finisca il mese di prova![]()
come spedizione gratuita?Se sono passate due settimane prova a contattare l'assistenza di thehut
Comunque per gli acquisti dei giochi online a parte quei casi dove fanno sconti assurdi o offerte vantaggiose del momento, io andrei su amazon.co.uk, spedizione gratuita e il gioco arriva in meno di una settimana.
ma lasciano comprare in sterline?
io vorrei prendermi il tablet di amazon![]()
ma...ma...
http://www.youtube.com/watch?v=Gvec0esY0WY
![]()
vabbè, messagio a parte mi fa venire una tristezza bastarda addosso... Prima bunga bunga mo questo, già in italia abbiamo più autori di satira che panettieri, ci manca elio che fa stè canzoni una settimana si e l'altra pure ospite in trasmissioni con il pubblico accondiscendente armato di forconi e torce...
i tempi di Rum Casusu Cikty mi sembrano spaventosamente lontani![]()
vabbè è sport nazionale prendere forcone e fiaccole e divertirsi a dare la caccia al mostro in italia![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 22-01-11 alle 18:50:20
quoto poi se trovassi Elio da qualche parte gli direi: buono uomo hai rotto il caxxo per mille motivi, non ultimo che sei un interista e adesso vuoi fare il paladino della morale cristiana, ma andate a fare bunga bunga nei cespugli tu e l'Unitàma...ma...
http://www.youtube.com/watch?v=Gvec0esY0WY
![]()
vabbè, messagio a parte mi fa venire una tristezza bastarda addosso... Prima bunga bunga mo questo, già in italia abbiamo più autori di satira che panettieri, ci manca elio che fa stè canzoni una settimana si e l'altra pure ospite in trasmissioni con il pubblico accondiscendente armato di forconi e torce...
i tempi di Rum Casusu Cikty mi sembrano spaventosamente lontani![]()
non crederete mai al mio stupore quando hi scoperto, alcuni minuti fa, di poter urlare "CHANGE! GETTER!" a rutti. Un nuovo potere![]()
infatti aspetterò comunque il periodo dell'uscita di quello a colori ma lo prenderò in bn, perchè proprio ci voglio solo leggere e possibilmente anche all'aperto![]()
un tablet a colori che si legge senza problemi come gli ebook?
Win Win!
A che prezzo?
Non si sa quanto costerà.