Credo sia per il fatto che voleva portare tutto in Canada, ma mi rendo conto che è un ragionamento ardito![]()
Questo non vuol dire che non lo vogliano fuori per questo eh
Esistono molte persone approvano le geste sessuali di Rocco Siffredi, non per questo lo vogliono come presidente del consiglio
Ultima modifica di lishi; 22-01-11 alle 14:03:16
Imprimetevi bene in testa queste due cose che sto per dirvi:
(non è roba del tutto nuova tra l'altro, è che l'età avanza e tendo a ripetermi)
-La gente ("Eeh, ma cosa sarebbe la genteh??" Immaginatevi Scalfaro/i, Natalia Aspesi, Fabio () Volo, Zagrebelsky, Barbara Spinelli, Camilleri, Corrado Augias, Eco, il cicisbeo con la sciarpetta che conduce Buongiorno Europa e tutti i vari fuoricorso di architettura con la kefiah.
Ecco, la gente non sono loro) schifa più di ogni altra cosa le zecche ipocrite col ditino perennemente impennato.
Ne tiene memoria, e non le vota.
E io parlo con molta gente ogni giorno.
-Ho scoperto che, per davvero, i fan di Camilleri usano riferirsi a lui con l'appellativo "Il Sommo"...credevo fino a ieri che fosse una palla e invece no.
Il Sommo...
"Eeeh ma a cosa ci serve la seconda?"
Serve, serve.
leggere Augias e Fabio Volo nella stessa frase mi ha fatto scendere il latte alle ginocchia.
secondo me Marchionne ha vissuto in canada se non sbaglio...Vendola era dalla parte della fiom che è stata allegramente trombata...Per estensione Vendola trombato da un canadese...
????
Marchionne voleva portare tutto in Canada se la FIOM avesse visto il referendum... continuo a non capire.
Oltretutto chi si è inventato Marchionne candidato premier?![]()
Oh ma il tutto è nato da una frase di un ottantenne dentro un barprobabile si fosse fatto già 3/4 bianchini
Scusate, qualcuno ha giocato Metro 2033?
L'ho appena finito e posso dire con sicumera che mi è parso una mezza cagata (programmata anche un po' maluccio)...
Ce l'ho da steam coi saldi di natale ma devo ancora giocarlo![]()
sono arrivato a un punto ma poi mi ero un po' annoiato e dovrei riprendere, stasera magari ci provo, non mi pareva un capolavoro ma nemmeno troppo osceno pero'
Ma non c'entra niente Marchionne, il fidanzato di Vendola è canadese, e più che ironica la battuta era abbastanza discriminatoria (detto da uno che passa tutto il giorno a far battute scorrette)
http://tg24.sky.it/tg24/politica/201...cicchitto.html
cazzo, geniale!!
E' tornato harry...adesso ci manca solo Vendrell e come d'incanto sarà il 2009.
Che bei tempi.
P.S.:Lasciate pulito il Titanic se potete. Posterò un po' di XLI millennio più tardi.
stev'm scarz, come si suol dire
Dopo la recente stampede di Santorofags non mi stupirei di trovarmi pure Lucatarik qua in BS...*
("I suoi tratti distintivi erano l'obesità e l'ignoranza"...che momenti)
*Se lo nomini velocemente per tre volte di seguito appare...
...
quell'altro col gatto sulla spalla...
Ultima modifica di Marlborough's; 23-01-11 alle 11:47:21
in ogni caso non si capisce più quanti anni aveva sta ruby da una notizia 17 anni e 4 mesi pecorella dice 17 anni 6 mesi cicchitto 17 anni e 9 mesi se andiamo avanti così tra 3 settimane è pronta per la pensione...
da un alto si può presumere la non corretta informazione delle persone che parlano (e/o lapsus), dall'altro non sanno a che rapporto sessuale fare riferimento
I am sorry, cioè? cos'è successo nel 2009?
Ma titanic non è un topic di OT?
spam si ma spam serio
Du palle il XLI millennio.
Andiamo verso il fantasy non Tolkeniano
Sono unico che li ha letti?
sarebbe?![]()
Penso che sia la serie fantasy più lunga scritta da un singolo autore
34 libri and counting
Wtf, due anni fa è morto pure David Eddings, i suoi libri sembravano giochiamo al gioco della casa piuttosto che "in the dark grim future there is only war" però erano leggibili