AppuntoIeri ho visto Qualunquemente, mah...niente di particolare dai. Addirittura rotolarsi dalle risate mi pare ampiamente esageratosoprattutto perchè dopo la centesima volta che dice "caini...puh!" oppure "cazzu cazzu" o "pilu ecc ecc" diciamo che il mordente cala un pò
Quando c'è stata la scena del "Per i poveri? Na beata minchia!" è praticamente esplosa la sala, io immobile perché l'avevo già vista ventordici volte nei trailer e ormai non faceva più il minimo effetto
![]()
Ah, io se non altro non avevo visto il trailer (non guardare mai la tv ha i suoi vantaggi) ma suppongo che, come sempre, le 5/6 battute carine fossero già state viste e straviste![]()
Ma non avete riso neanche nelle scene in cui
Spoiler:
1) Entra nel carcere il figlio al posto suo, li son morto
2) Caccia la vecchia dal pullman perchè voleva votare De Santis
3) C'è la scena della ricevuta fiscale
Dai cazzo, se non avete riso neanche in queste 3 scene vuol dire che i film comici non fanno per voi!!!
e se invece faccio fatica a considerare Albanese un comico ?
La TV non la guardo un cazzo manco io, ma tra trailer prima di altri film e amici minchioni che continuavano a linkarlo e citarlo...
Squall, negli episodi che hai citato ho ridacchiato sì, ma niente di esagerato, che te devo dì, non riesco a capire perché proprio questo film abbia fatto strage di vendite e altri uguali no![]()
Vabbè, ognuno ha i suoi gusti, si vede che a voi piace altro![]()
Per farti un esempio, il primo film di checco zalone mi aveva fatto ridere più o meno dieci volte di più; comunque nulla di paragonabile a spettacoli dal vivo di gente come Proietti o Brignano![]()
Il problema è che il 99% della gente ha conosciuto cetto la qualunque da Fazio ed ora nel film...queste sono cose che dice da almeno 10 anni...
Aldilà di tutto, è il personaggio che gli è uscito meglio...e giustamente sta cavalcando il successo.
Pin e' totalmente fuori luogo citare Proietti, e' un attore prevalentemente di teatro, come Brignani, quindi utilizzano una comicita' fatta principalmente di espressioni facciali e movimenti... tanto per dire nell'episodio che riguardava Proietti del film Un estate al mare, per inciso film di una bruttezza assoluta, l'unica perla e' appunto l'episodio suo che reinterpreta "la signora della Camelie" in maniera comica che a sua volte e' ripresa da un vecchio sketch di Dino Verde e' veramente divertente da ridere, perche' lo interpreta in maniera teatrale, dove ad ogni battuta associa una faccialita unica.
Tra l'altro il primo film di Zalone mi ha divertito ma niente di che, anzi a volte trovavo l'estremizzare quel suo essere "cafone" odioso...
Ultima modifica di frittole; 23-01-11 alle 11:37:16
Ethan che ne pensi dei Beady Eye?
Quoto il buon Angelo![]()
che film di merda che guardate.....gli Immaturi??ma non sprecherei manco la benzina per andare al cinema per vedere una cosa del genere
![]()
a me Cado dalle Nubi m'ha fatto morire.
E non sono un tipo da ironia alla Zelig anzi...
Gli Immaturi è una commediuccia da sabato sera recitata da CANI che però in più occasioni ti strappa la risata
E poi fottesega paga 3![]()
Piuttosto mi guarderei la telenovela piemontese![]()
Vabbè dai, Immaturi sarà una cazzata![]()
non è che ci sia tanto di meglio al cinema in sto periodo eh...
ad esempio hereafter di Clint Eastwood fa più cagare di immaturi
@Naab: invece Qualunquemente è poesia![]()
Il 28 uscirà Yattaman![]()
E' vero, c'è tanta merda sto periodo, ma ieri vi assicuro che non ho mai visto il cinema così pieno, roba da ammazzarsi per trovare posto![]()
Fai conto che per me questo non era manco il miglior film SUO, figurarsi della comicità italiana![]()
Forse a me fa ridere di più perchè son calabrese![]()
L'unico film di albanese che mi e' piaciuto e' stato "La Fame e la Seta"
Dici il vero giovane (Pin e' totalmente fuori luogo citare Proietti, e' un attore prevalentemente di teatro, come Brignani, quindi utilizzano una comicita' fatta principalmente di espressioni facciali e movimenti... tanto per dire nell'episodio che riguardava Proietti del film Un estate al mare, per inciso film di una bruttezza assoluta, l'unica perla e' appunto l'episodio suo che reinterpreta "la signora della Camelie" in maniera comica che a sua volte e' ripresa da un vecchio sketch di Dino Verde e' veramente divertente da ridere, perche' lo interpreta in maniera teatrale, dove ad ogni battuta associa una faccialita unica.
Tra l'altro il primo film di Zalone mi ha divertito ma niente di che, anzi a volte trovavo l'estremizzare quel suo essere "cafone" odioso...) padawan, è che sul momento non mi veniva in mente un altro tipo di comicità che mi ha realmente fatto ridere in ambito film. Ah ecco, tanto per dire al cinema sono morto di risate con Notte da leoni (mi è venuto in mente visto che ieri ho notato la pubblicità di un film con un attore di questo film, il cicciobombolo, assieme a downey jr)
poi oh, anche a me ieri sera ha strappato sorrisi il film, ma non vere e proprie "risate" (che poi tra un sorriso e l'altro veniva anche un minim da pensare che la realtà non solo non è distante ma anzi a volte travalica le presunte iperboli del film
)