Chiello non mi sta piacendo, troppi falli...ed ha rischiato parecchio in quello spalla a spalla con Macheda.
Comunque Pinturiano e' tutto un altro giocatore, sara' vecchio, chiede troppo di rinnovo, ma e' tutt'altra cosa....![]()
Chiello non mi sta piacendo, troppi falli...ed ha rischiato parecchio in quello spalla a spalla con Macheda.
Comunque Pinturiano e' tutto un altro giocatore, sara' vecchio, chiede troppo di rinnovo, ma e' tutt'altra cosa....![]()
siamo di una pochezza offensiva disarmante!!!!
EDIT: amauri ha preso una palla di testa a due metri dalla portaaaaaa!!!!! San Gennaro ha fatt'o'miraaaacoleeeeee!!!
Ovviamente la palla è andata alta di cinque metri.
oddiooooo amauri ha preso una palla di testaaaaa!!!!!!!!
attenzione, al 70' minuto si registra un passaggio azzeccato da amauri e un colpo di testa
Quoto tutto. Chiellini è tutto il campionato che non rende .
Volevo aggiungere che Motta e' scandaloso... da regalare al prossimo mercatino rionale...
ma togliere amauri no ??
boh... mistero
Noi in attacco Amauri - Pepe
Il milan stasera Robinho Ibra Cassano, con Pato in panchina
...
STRACCIATE il contratto di amauri.
Che pochezza di squadra, l' univo campione che abbiam ha 36 anni....
amauri ci hai provato, ora vai fuori rosa per semprre grazie...
Che pochezza di squadra, l' univo campione che abbiam ha 36 anni....
amauri ci hai provato, ora vai fuori rosa per semprre grazie...
Vatttene a fanculo alexx ma che cazzo sbagliiiiiiiiiiiiiiiiiii
Delpiero vaffanculoooooooooooooooooooooooo!!!
O_o il capitano....
Amauri scandaloso ennesimo colpo...d'aria, neanche piu' i cross riesce a prendere...Pinturiano zio caro sbaglia un tiro dal dischetto assurdo......![]()
Non ci credo... Cosa ha sbagliato Del Piero![]()
Ma che s'è mangiato![]()
questo errore di alex ci costerà lo scud....cioè la champ....no cioè l'europa league...
Si richiede gentilmente alla società Juventus F.C. di mettere fuori rosa Amauri!!!
comunque nessuno nota che è stato sufficiente l'entrata di martinez per cambiare la partita?
e comunque sempre più giùùùùùù!!!
vabbeh dai raga.. ci ha salvato tante volte le chiappe... mandarlo a... mi sembra esagerato. C'era addirittura lo spazio per stoppare e tirare
Ma Chiellini oltre a fare falli e farci insultare dagli altri per i presunti rigori non dati, è utile a qualcosa????
Chiellini non mi piace da un po'. Martinez è interessante.
del neri ripeti con me
I GIOCATORI DI QUALITA' DEVONO GIOCARE
VOTO DEL NERI PER LA FORMAZIONE, 0