esco da anni di lurkaggio solo per poter dire che amauri fa vomitare. Mamma mia che pietà e che schifo!
esco da anni di lurkaggio solo per poter dire che amauri fa vomitare. Mamma mia che pietà e che schifo!
Sampdoria batte Juventus 3 infortuni ad 1.![]()
Bubuon punto in trasferta, su un campo difficile e contro la grande samp!
per salvarci dobbiamo fare punti in queste partite, sono contento!
![]()
Bubuon punto in trasferta, su un campo difficile e contro la grande samp!
per salvarci dobbiamo fare punti in queste partite, sono contento!
![]()
Partita nel primo tempo osceno, nel secondo molto meglio, sino a quando pero' ci sara' Amauri in attacco giocheremo sempre in 10, assurdo, inadatto, inconcludente, e ne avrei altre di cose, sempre spalle alla porta, non segue il gioco, sbaglia tutte le diagonali,quando le fa, quando gli arrivano i palloni, di testa ci colpisce l'aria...10.000 volte meglio Pepe come attaccante, almeno si danna, corre come un ossesso e ci prova,molto meglio del gatto di marmo... Perche' non far giocare subito Martinez ha voglia e si vede, potrebbe dare quel qualcosa in piu' che manca...Pinturiano sbaglia un goal assurdo.... Classifica corta ma anche se siamo a 2 punti dalla quarta, in primis ci si deve arrivare, poi c'e' l'Inter che deve giocare ancora una partita ed e' a pari punti, sotto abbiamo Palermo ed Udinese che per la cronaca deve giocare domenica contro di noi, ed ha un attacco di tutto rispetto.
Andiamo avanti con il Projecto...![]()
Visto che doppietta Amauri?
Tiè ve la faccio pure vedere
http://www.youtube.com/watch?v=zSII5vPEuXE
La classifica non mi piace per niente . Ci sta agganciando pure l'Udinese . Quest'anno credo che entrare in champions sarà più difficile che lo scorso anno .
Con buona pace di chi non spende in attesa del piazzamento ...
Ragazzi possiamo dire pure ciao ciao alla champions
Solo tre appunti:
1 Major vogliamo parlare di questo Del Piero?
2 Dove sono finiti quelli che dicevano Martinez pippa sega bla bla?
3 VOGLIAMO BANNARE ADAMCOSO?
Ultima modifica di ILDUCA; 23-01-11 alle 16:24:21
Un pazzo sto Diego64
Cmq credo che dalla settimana prossima con un Martinez in questa forma e con il rintro di Iaquinta la SCOPA MASCHERATA si farà tanta panchina![]()
mi raccomando, rimpiangiamo Secco e ringraziamolo per Amauri![]()
ma tu ce li vedi i ifosi della juve a gioire per aver comprato dei bidoni già conclamati tipo floro flores?
pensiero comune dei dirigenti in tribuna "COMPRIAMOLO!!!"
ma siamo a posto così, meglio investire nel cricket
ma va là, ma va là, ma cosa dici, ma non è così, ma va là!
delneri ha questa grande concezione del calcio, in cui un solo modulo esiste, e in questo modulo è imperativo avere un palo della luce brocco davanti
secondo voi una persona mediamente intelligente e di vedute aperte, oggi invece di provare ancora il 4-4-2 senza avere i 2 da schierare davanti, non poteva provare un modulo qualsiasi tra 4-2-3-1 , 4-3-3 , 4-5-1, 4-3-2-1? Datevi una risposta, e poi riponetevi la domanda su amauri
eh, ma loro non sono campioni di bilancio
dai, gli è saltata la palla, non è neanche colpa sua. contando che doveva essere a torino con la borsa del ghiaccio sulla fronte e il brodino caldo di fianco alla poltrona...
martinez è entrato e ha fatto benino.... a destra però
fermo restando che i 12 milioni spesi per lui gridano vendetta lo stesso, ma prendere un CAZZO DI ESTERNO MANCINO era proprio impossibile? faceva così schifo?
poi, nota a margine: qualcuno mi vuole spiegare perchè dobbiamo forzatamente andare a prendere quel bidone di pazzini per la stagione prossima? non ci basta amauri? voglio dire, pazzini ha segnato tanto solo nel periodo cassano-samp-delneri, ovvero il periodo più aureo della società doriana nell'ultimo decennio. prima e dopo ha fatto cagare. siamo sicuri che ci serva uno così? per 20 e rotti milioni poi? Io dico di no. anche e soprattutto perchè noi cassano non lo abbiamo, e nemmeno altri che lo possano simulare (no, del piero non è da considerare nell'equazione, e se lo si può considerare, allora va bene pazzini, perchè vorrebbe comunque dire che saremmo una squadra esattamente tipo la sampdoria, questa sampdoria, non quella delle stagioni passate...)
Un attacco Martinez Iaquinta mi garb....no,meglio che non lo dico...aspettiamo prima![]()
Questo me lo sono chiesto pure io . Comunque non illudiamoci , se non si arriva in champions il mercato sarà fatto solo con le cessionipoi, nota a margine: qualcuno mi vuole spiegare perchè dobbiamo forzatamente andare a prendere quel bidone di pazzini per la stagione prossima? non ci basta amauri? voglio dire, pazzini ha segnato tanto solo nel periodo cassano-samp-delneri, ovvero il periodo più aureo della società doriana nell'ultimo decennio. prima e dopo ha fatto cagare. siamo sicuri che ci serva uno così? per 20 e rotti milioni poi?![]()
Vorrei solo far notare che l'anno scorso in questi periodi la tifoseria incendiava lo stadio e faceva proteste,quest'anno stiamo facendo cacare lo stesso con L'AMICHETTO DEGLI ULTRAS Agnelli e si stanno tutti buoni buoni mugugnando come i biNbi
W la coerenza![]()
Del Neri, sentendo che i tifosi della juve hanno giudicato Amauri il peggiore in campo, ha detto che essi (noi) sono faziosi e che Amauri ha lottato tutta la partita... (raidue)
Ma gliel'hanno detto che Amauri è una punta che non segna da un anno, e anche prima degli infortuni segnava 3 gol all'anno?
le prossime 4 partite
Udinese
Palermo
Cagliari
Inter
tra duca e twilightnon c'è bisogno neanche di rispondervi..