le prove tipo una confessione a video di b? ma non sono i giudici che devono valutare le prove? ah, no, dimenticavo![]()
sei distratto, o fai il furbo, cosa pretendi lo storico processuale coi numeri d'archivio, di protocollo, di sentenza, c'e' pure scritto l'eventuale testo cui puoi fare riferivento dal quale e' stata estrapolata tale vicenda:Per carità. È curioso però come 300 pagine di intercettazioni e prove non bastino a farvi pensare che Berlusconi qualcosa abbia fatto, e al contrario un articolo del Giornale (...) su un fatto di 40 anni fa, senza documenti, renda automaticamente la magistratura una casta complottista.
Come se poi non volessimo vedere puniti entrambi i caso
mica campano tutti come d'avanzo con la lingua infilata nel deretano di qualche pm e la cuccia in procura."Stefano Livadiotti nel libro scritto nel 2009 «Magistrati l’ultracasta»"
se si presenta qualcuno de il giornale o di libero in un palazzo di giustizia minimo gli fanno una perquisizione corporale approfondita per scongiurare un eventuale attentato della mafia.![]()
Ultima modifica di Muccolo; 23-01-11 alle 17:37:58
io non ho letto lo scritto né alcun documento. Quindi, semplicemente, non mi sento di giudicare la vicenda da un articolo di giornale che già in passato ha inventato balle su balle.
mi fa piacere che tu abbia letto il libro e magari anche qualche documentazione e quindi abbia modo di giudicare con maggiore attenzione. Peccato che c'è tanta gente a cui è bastato l'articolo per ciarlare di complotti e blablabla, mentre si mette a fare i distinguo su 300 pagine di indizi e prove.
Fatto sta che se è vero quanto scritto è uno schifo e il magistrato doveva andare in galera.
Così come tutti quelli che si macchiano del reato di prostituzione minorile
certo.mica campano tutti come d'avanzo con la lingua infilata nel deretano di qualche pm e la cuccia in procura.
se ci si presenta qualcuno de il giornale o di libero in un palazzo di giustizia minimo gli fanno una perquisizione corporale approfondita per scongiurare un eventuale attentato della mafia.![]()
Ultima modifica di Vitor; 23-01-11 alle 17:46:54
Scusa perché no?
Guarda, in Italia c'è una fascia di clientela che cerca ragazze dell'est minorenni. Non si può nasconderlo visto che ci sono organizzazioni specializzate nel farle prostituire in italia.
Secondo il tuo ragionamento basta :
1) fermarsi, senti tu sei maggiorenne *wink*
2)
3) ???
4) profit
E schivare ogni responsabilità penale.
ma se si parla di magistratura corrotta da riformare andando a prendere singoli casi, com'e' che non parlano anche di politica corrotta e da riformare quelli del pdl? mi pare che di casi di politici corrotti/discussi/ecc. ce ne siano ben di piu', anche e soprattutto dentro il loro stesso partito.
due pesi e due misure? ^^
Quelli che cercano le prostitute minorenni le vogliono piu bambine che donne, quelle sono visibilmente minorenni, Ruby a vederla potrebbe avere tranquillamente 26-27 anni, insomma, la situazione è diversa.
resta il particolare che lui SAPEVA che era minorenne dato che la ha fatta affidare alla minetti. te se lo fai vieni punito e lui no?
e comunque resta sempre il reato di concussione, a me pare che venga un po' troppo spesso dimenticato, dato che fa piu' comodo cosi'.
Guarda, uno può essere pederasta(a differenza della pedofilia attrazione verso le adolescenti) e cercare una minorenne, uno può essere eccitato dell'idea del proibito e cercare una minorenne, uno può semplicemente trovare la prima che capita e può essere una minorenne.
Non cambia che la tizia sia minorenne, è che in italia sono in aumento.
E sul fatto che se uno cerca minorenni li cerca bambine :
http://blog.panorama.it/italia/2007/...limmigrazione/I lavori dell’ “Osservatorio sulla prostituzione e sui fenomeni delittuosi ad essa connessi”, istituito dal ministero dell’Interno lo scorso 24 gennaio, termineranno tra qualche giorno. Per i primi di ottobre è fissata la presentazione della relazione finale al ministro Amato. Ma alcune importanti conclusioni, quelle più rilevanti e condivise da tutti i componenti, sono già emerse.
“Per ora”, spiega il sottosegretario Marcella Lucidi, che presiede l’Osservatorio “posso dire che c’è unanimità di intenti sulla prostituzione minorile. Proporremo l’inescusabilità dell’ignoranza della minore età della vittima. Nessun cliente potrà dire che non sapeva che età avesse la baby-prostituta. Se il fenomeno della prostituzione minorile è in aumento, questo è dovuto al fatto che la domanda è forte, tanto che ormai un gran numero di maggiorenni simulano di essere più piccole. A questo si aggiunge il fatto che la legge sull’immigrazione prevede giustamente la non espellibilità dei minorenni. Le organizzazioni criminali lo sanno e perciò le preferiscono”
Ultima modifica di lishi; 23-01-11 alle 18:02:27
Scusa non c'è una telefonata di berlusconi furioso perche la ragazza si è finta maggiorenne e non la voleva più vedere in casa sua ? L'affaire Minetti avviene dopo se non erro. Il reato per concussione è davvero robetta, un po come l'accusa di violenza privata a moggi.resta il particolare che lui SAPEVA che era minorenne dato che la ha fatta affidare alla minetti. te se lo fai vieni punito e lui no?
e comunque resta sempre il reato di concussione, a me pare che venga un po' troppo spesso dimenticato, dato che fa piu' comodo cosi'.
Ese, qua siamo nel reame dei poveri illusi.
Vedi un po' la prossima volta che ti fermano e ti fanno un alcool-test, se ti stangano per un tasso alcolemico di 0,65 , e mi raccomando di dir loro "Eh ma son sopra di poco, e a vedermi potrei tranquillamente portare pure un autobus no?"
Ma insomma, se dobbiamo ammettere che le regole esistono per pulircisi il culo va bene, ma quella poi si chiama anarchia, non destra liberale.
Non ci sono telefonate di Berlusconi nell'incartamento.Scusa non c'è una telefonata di berlusconi furioso perche la ragazza si è finta maggiorenne e non la voleva più vedere in casa sua ? L'affaire Minetti avviene dopo se non erro. Il reato per concussione è davvero robetta, un po come l'accusa di violenza privata a moggi.
La concussione è il reato per cui rischia più anni, comunque.
Ultima modifica di Hoffmann; 23-01-11 alle 18:15:40
La legge punisce chiunque faccia sesso (ma nemmeno, basta anche palpare il culo) a pagamento con un minore di anni 18.
A prescindere che si sappia che il minore sia tale o meno.
La legge è così caro TonnoSuperabile, ti può piacere o meno ma è così.
Paghi una per scopare e poi scopri che è minorenne anche se dimostrava 35 anni? Finisci al gabbio per 3 anni.
Va bene interpretare la legge ma <18 minorenne, punto.
Poi ci sono le jailbait che a 14 coadiuvate da tacchi trucco etc possono passare tranquillamente per 22enni, come ci sono 22enni che ne possono dimostrare 16 in tuta e senza trucco ma questo non cambia di una virgola il reato.
Se io fossi un campioncino 15enne di kart e sapessi guidare meglio del 18enne neopatentato commetterei comunque un reato guidando per strada, o no?
Ultima modifica di Raytheon; 23-01-11 alle 18:20:02
Ma alla fine è provato che i due hanno trombato oppure no ? A me pare di no
Comunque se una ti dice che ha 24 anni e appare come una 24enne non dico che il reato si annulli, dico che che ci sono delle attenuanti.
ho capito, va. la legge con gli altri si applica con lui si interpreta e il complotto sta nei giudici che la applicano.
basta una palpata per la prostituzione minorile.
La telefonata a cui ti riferisci non è di Berlusconi, ma è questa:Scusa non c'è una telefonata di berlusconi furioso perche la ragazza si è finta maggiorenne e non la voleva più vedere in casa sua ? L'affaire Minetti avviene dopo se non erro. Il reato per concussione è davvero robetta, un po come l'accusa di violenza privata a moggi.
Come vedi, si capisce tutt'altroFuori dalla telefonata si sente Ruby che dice:
"ma il mio caso invece, io frequento casa sua da quando c'avevo sedici (16) anni. "
"Ruby prosegue dicendo: a parte che io ho negato il tutto ho detto no, sono andata a casa sua ma lui pensava fossi maggiorenne, pensava che avessi ventiquattro (24)anni, anche perchè non li dimostro, poi dopo che ha scoperto che ero minorenne mi ha buttato fuori casa perchè io sto cercando di salvaguardare lui così a me mi torna in tasca qualcosa ... ".![]()
Ultima modifica di Hoffmann; 23-01-11 alle 18:28:07
Vabbe quella è la motivazione della ragazza che è un puttanone di dimensioni colossali
Il punto focale è questo:"dopo che ha scoperto che ero minorenne mi ha buttato fuori casa"
Comuque se non è provato che hanno trombato stiamo parlando del nulla.
ecco spiegato il 30% di voti siori e siore
Lei non dice che è così, le dice che ha raccontato questo agli inquirenti, ed il perché lo spiega alla fine.
Ma secondo te, se non sapeva che la ragazza era minorenne (non che la cosa conti qualcosa per la legge), perché manda la Minetti a prenderla in custodia?
Inoltre la ragazza l'ha portata ad Arcore Fede, che l'aveva conosciuta in un sorta di concorso di bellezza. Ed è provato che Fede sapesse l'età della ragazza.
Ma, ripeto, tutto questo non ha alcuna importanza perché. se si ammettessero queste eccezioni, la legge sulla prostituzione minorile sarebbe inapplicabile in quanto chiunque potrebbe raccontare qualsiasi cosa. A quel punto tanto varrebbe cancellare la legge.
Che abbiano trombato o meno non ha improtanza. Anzi, sarebbe reato anche solo se la ragazza avesse solo assistito a scene di sesso in cambio di denaro.
Ultima modifica di Hoffmann; 23-01-11 alle 18:38:29
La stessa Ruby dice di frequentare arcore da quando aveva 16 anni. Questa sera al tg3 hanno fatto sentire le interviste ad altre ragazze... Una si sente rispondere da suo padre che erano 17 anni che è lì, e si faceva sempre passare avanti dalle altre... era ora che si desse una mossami pare che ale lo aveva spiegato in uno dei topic chiusi. Se rilegge magari spiega.
Comunque quando Ruby è stata arrestata è stata data in affido alla Minetti. Fosse stata maggiorenne non ci sarebbe stato il bisogno dell'affido. Quindi qualcunosapeva che Ruby era minorenne.
free Billy Ballo.
Ricordo che Ruby al concorso in cui avrebbe conosciuto Fede aveva dichiarato di avere 16 anni e di essere egiziana.
Se nelle intercettazioni dice che frequenta la casa di Berlusconi da quando ha 16 anni.... a quanto pare Fede dall'Annunziata ed in tutte le vecchie interviste mente sistematicamente...
News: una ragazza del PDL che guardacaso non ha fatto carriera come la Minetti ha iniziato una raccolta firme per chiedere le dimissioni della Minetti.
Si chiama Sara Giudice
Formigoni ha dato subito il suo sostegno.... alla minetti
![]()
Come non ha importanza, che pena vuoi che diano uno che pagato una ragazza che credeva maggiorenne per andare a mangiare a casa sua ?
A me pare che a voi importi solo dello sputtanamento, poco importa se ai fatti le accuse e le colpe sono risibili. Se c'è dell'altro ditemi che altro c'è perche con queste accuse paga una multa ed è a posto.
Ti dimentichi forse che c'è anche un'accusa di concussione, che sono 12 anni di reclusione.Come non ha importanza, che pena vuoi che diano uno che pagato una ragazza che credeva maggiorenne per andare a mangiare a casa sua ?
A me pare che a voi importi solo dello sputtanamento, poco importa se ai fatti le accuse e le colpe sono risibili. Se c'è dell'altro ditemi che altro c'è perche con queste accuse paga una multa ed è a posto.
E poi per una legge del SUO governo, anche se lo condannano a 3 giorni di reclusione deve farseli.
E per prostituzione minorile se lo condannano lo devono condannare ad almeno UN giorno di reclusione... Solo vederlo al gabbio per 24h mi basta... Com'è che gestisce il governo da San Vittore?![]()