+ Rispondi alla Discussione
Pag 3328 di 4601 PrimaPrima ... 28283178331833263327332833293330333834783828 ... UltimaUltima
Risultati da 83,176 a 83,200 di 115008
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    ho quotato il messaggio del doom ed è cambiato come per magia

quale

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    o ma hai letto quello che ti ho scritto su amazon?
    sisi letto
    alla creazione dell'account mi ha chiesto se volevo il premium e se non ricordo male ho risposto no. quindi dovrei essere al riparo da rinnovi automatici. Il problema è che non so dove controllare.

Il problema è che non sapevo della spedizione gratuita sopra una certa cifra, quindi credevo mi avessero fregato con la premium

Shogun Assoluto L'avatar di andro

fatemi capire: non conoscete il calcio gaelico???? siete troppo fail

comunque guardatevi anche il rugby australiano che non è male e che qualche anno fa era esploso in tv anche in italia

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    sisi letto
    alla creazione dell'account mi ha chiesto se volevo il premium e se non ricordo male ho risposto no. quindi dovrei essere al riparo da rinnovi automatici. Il problema è che non so dove controllare.

Il problema è che non sapevo della spedizione gratuita sopra una certa cifra, quindi credevo mi avessero fregato con la premium
    lo controlli dal pannello di controllo dell'account di amazon

comunque se pensi di fare diversi acquisti nel corso dell'anno è molto conveniente avere quei 9€ a forfait
    o comunque li puoi sfruttare per un mesetto gratis, dovresti poterlo riattivare in qualunque momento il mese di prova

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    quale
    quello dei party, ti avrei scritto che vengo anch'io basta che poi non mi presentino il conto

Posso cacciarvi un wall of text con avventura spiacevole e consiglio annesso?

Voglio essere chiaro e mi dilungherò abbastanza.

Dan Hero
    ospite

prego.

Ruka-san
    ospite

Ruka-san
    ospite

ragazzi a causa di un post da un'altra parte mi sono reso conto di una cosa, ma vi rendete conto che ad una certa età andremo tutti in AndroPausa?????

(tranne Andro che vi è già dalla nascita e solo5 che andrà in menopausa)

(solo5 non so ho preso il primo che capita, di solito è il Doom ,ma stavolta è capitato a te )

Il Nonno L'avatar di EddardStark

ormai allo stadio vado solo per queste chicche

Ruka-san
    ospite

tè kriz prima di partire con il mega racconto fatti due risate

http://www.youtube.com/watch?v=4f9P_OR8Cic

WARNING: ENEMY INCOMING!!!

WALL OF TEXT, THOUSANDS OF THEM!

SURRENDER!
    ALL YOUR POST ARE BELONG TO US!

Spoiler:

Orbene, iersera mi trovai a casa di un caro amico per una tipica grigliatina il 23 Gennaio con -3 gradi fuori al sole , serata con me, morosa, lui e sua morosa in casa sua.

Io e lui ci conosciamo dalle medie, siam sempre stati grandi amici, ci siamo un pò persi negli anni universitari per le solite cose della vita, ma negli ultimi 2 anni abbiam riallacciato i contatti e da quest'anno son riuscito pure a portarlo a wushu da novembre visto che lo vedevo un pò giù.

Inoltre è l'unica persona che condivide la mia passione per i VG

Ha la mia età fatto 2 anni in missione in Iraq in una portaerei come addetto alle comunicazioni, poi si è rotto, è tornato e ha cominciato una carriera di commerciale prima in una di quelle ditte dove si vendon polizze e poi in mediolanum (quindi sempre giacche cravatte etc.) poi l'ha presa in bofice, s'è licenziato e l'anno scorso con la crisi ha trovato un lavoro come fattorino in una ditta, che a dicembre di quest'anno gli ha dato il benservito per far entrare un raccomandato e adesso è 1 mese che è in disoccupazione.

Lei è più giovane (25enne), ha fatto il DAMS, si è laureata e sempre con la crisi, da 3-4 mesi ha trovato un lavoro da commessa in un negozio di vestiti del centro, e spende un botto in vestiti ori accessori lampade unghie etc , molto solare,carina e bon.

Con le rispettive ragazze ci siam visti poco, perchè al sabato sera loro spesso stanno a casa o vanno in giro da soli e non escon in compagnia, quindi l'avremo vista si e no 6 volte lei, e per completezza sono insieme da 3 anni e mezzo.

Ieri sera mentre grigliavamo lei non fa altro che parlare all'Anna (tipo Ranzani ) di scarpe borse vestiti saldi regali acquisti etc che in 30 minuti avevan già speso 12.000€ virtuali, poi abbiam cenato lautamente e a quel punto noi uomini siamo andati in camera sua che mi ha fatto vedere il PC (che è come il mio solo che lui ha la 5870 invece della 5850 ) e loro son rimaste la tranquille a parlare.
    Noi giù di Dragon Age, Mass Effect, Shogun Battlefield etc, finchè s'era fatta una certa e mentre lui ordinava ai mangiarane di attaccare i russi in Napoleon TW, io sono andato a richiamare la donna e dirle di prepararsi che s'era fatta una certa.

Entro, e vedo L'Anna che le dice che deve prendere una decisione su cosa fare nella vita e poi si fermano, la morosa altra mi chiede :"ma c'è anche XXXX?" io dico no che è in camera a rebaltare le sorti di Waterloo e poi mi intimano di uscire che devon finire di parlare di cose da donne capelli borse etc.

Io che son il figlio illegittimo di Colombo noto delle cose che mi han fatto subito trarre delle , e una volta in macchina le chiedo un attimo di spiegarmi perchè ho sentito odore di zolfo.

Infatti lei mi dice di giurare giurin giuretto, la interrompo e le dico che tanto non serve che ho capito tutto.

Insomma sta giovane morosa non so come mai si è confidata con L'Anna tra una borsa e l'altra, visto che non ha grosse amicizie che non siano amici di lui, che 2 settimane fa è successo il patatrac.

Un avvenente 45enne single senza figli, produttore discografico o simile non so, che si conoscon da qualche anno ma adesso di colpo una parola tira l'altra, l'ha invitata fuori e lei c'è andata, e adesso si frequentano molto spesso tra una menzogna al mio amico e un'altra, con tanto di "consumazione obbligatoria".

Che dirvi di questo Romeo?45 anni, tanta grana, cene e pranzi di pesce, regali in costose botique veneziane (e credetemi son costose se non lo sapevate), auto di lusso, appartamento in centro di 150mq...

Non penso serva aggiungere altro al losco quadro.

L'Anna intanto le ha subito detto che
    a)non finirà bene

ma soprattutto
    b)anche lei non sa decidersi con chi stare, per correttezza DEVE subito informare il tutto al mio amico.

E qui scatta il censo a voi: io adesso so una cosa che non dovrei sapere, e lui lo vedo spesso ultimamente.

Che fare?
    Potevo essere più sintetico ma siccome non posso parlarne con nessuno che lo conoscon tutti qua, almeno parlo con voi!

Dan Hero
    ospite

ad essere veloce è veloce, assomiglia a Rhys Ifans

Il Nonno L'avatar di EddardStark

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    WARNING: ENEMY INCOMING!!!

WALL OF TEXT, THOUSANDS OF THEM!

SURRENDER!
    ALL YOUR POST ARE BELONG TO US!
    ...
    Che fare?
    Potevo essere più sintetico ma siccome non posso parlarne con nessuno che lo conoscon tutti qua, almeno parlo con voi!
    bella situazione del quarzo !
    io avviserei l'amica..certo così passate per spie, ma meglio spia che bugiarda e t***a!!!

edit: aspè però non sono ben sicuro di aver capito..tu del tipo sei amico o no??

Ruka-san
    ospite

kriz sti gran cazzi dilemma della vita

siccome mi è capitata una cosa pressochè molto simile quindi riassuntino e considerazioni varie

w.o.t.

Spoiler:
    noi abbiamo fatto pressione su di lei affinchè sputasse fuori il rospo con il moroso,
    lei lo ha fatto,
    si son mollati,
    noi amici in ogni caso siamo passati dalla parte degli stronzi, dopo 5 mesi lei ha capito che per il riccone di turno lei era solo il giovane giocattolino
    appena il riccone ha trovato una più bella è stata scaricata,
    lei è tornata indietro
    il mio amico l'ha riaccolta ed ora sono sposati

la morale boh non lo so

cmq io cercherei (magari attraverso la tua metà visto che tu non sai niente) di far sputare fuori il rispo alla tizia, e se in un pò di tempo (mediamente breve, non so un mesetto? due?) ciò non accade solo allora penserei a come trovare il modo di dirlo all'amico

insomma se è un vero amico non puoi lasciarlo cornuto e mazziato no? vero che momento difficile per momento difficile già lavorativcamente parlando, pure questa, se uno non ha un carattere di ferro è una botta tremenda

però son sempre cose delicate, insomma io so che tra i 2/3 veri amici che ho non ci diciamo tutto anche le cose spiacevoli ci rimarrei male, anche perchè so che per gli altri è così
    se invece uno è più un conoscente non so forse ci penserei ben bene prima di mettermi in prima linea e probabilmente non lo farei

ah considero anche che non ci sono figli, se ci fossero figli sarebbe ancor più delicati

p.s. non rileggo la grammatica

Dan Hero
    ospite

kriz, se tu dicessi qualcosa al tuo amico lo impaleresti dallo shock, tradiresti la fiducia dell'Anna che ti voleva anche far fare giurin giuretto e l'amicizia della piccola zoccola, che a sua volta si fida dell'Anna e forse in misura minore anche di te.

Essendo una cosa discretamente insopportabile, potrebbe tutto risolversi da solo e bon, con la piccola zoccola che un giorno manda un sms al tuo amico stile "cioè c'ho pensato non ce la faccio lasciamoci ciao" in dialetto veneziano.

mi auguro sia questa la soluzione, ovvero l'autodistruzione compulsiva in tempi brevissimi, in ogni caso il tuo amico non perderebbe nulla col senno di poi. A volte l'ignoranza è un bene.

Altrimenti puoi prendere il coraggio di petto, portarlo a cena/wushu (uscita tra uomini virili) e svuotare il sacco se la cosa dura più del dovuto (in realtà stà GIA' durando più del dovuto), dipende se la piccola zoccola per voi è un'amicizia importante/di vecchia data. Se è solo una conoscenza dell'ultimora che crepasse succhiando cazzi sul monte athos lasciando in pace un povero giovane con ottimi gusti videoludici.

Ruka-san
    ospite

e ora qualche tonnellata di miele

http://www.youtube.com/watch?v=i9pxOT9BC1U

Dan Hero
    ospite

oh gaul io sono tra i tuoi 2/3 amici veri, puoi dirmi tutto quando vuoi

o ma quanto caxxo scrivete?!
    vabbè salterò il pranzo per tenermi aggiornato

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    e ora qualche tonnellata di miele

http://www.youtube.com/watch?v=i9pxOT9BC1U
    ieri il mio gatto mi ha abbracciato

stavo giocando con la 360, stava sulle mie ginocchia a dormire, si sveglia, si gira, mi punta le zampe sul petto e mi appoggia la testa sul collo facendo fusa a manetta, sembrava un trattore

it can't get any cuter

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    ieri il mio gatto mi ha abbracciato

stavo giocando con la 360, stava sulle mie ginocchia a dormire, si sveglia, si gira, mi punta le zampe sul petto e mi appoggia la testa sul collo facendo fusa a manetta, sembrava un trattore

it can't get any cuter
    so che sarebbe profondamente sbagliato ma la genetica dovrebbe trovare il modo di far si che i cuccioli rimanessero per sempre cuccioli

sai che figata ci si potrebbe tenere pure un cucciolo di tigre

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    so che sarebbe profondamente sbagliato ma la genetica dovrebbe trovare il modo di far si che i cuccioli rimanessero per sempre cuccioli

sai che figata ci si potrebbe tenere pure un cucciolo di tigre

è una cosa che desidero da sempre

Ruka-san
    ospite

oh gaul io sono tra i tuoi 2/3 amici veri, puoi dirmi tutto quando vuoi
    ecco allora volevo dirti . ..

ahahah scherso ... volevo chiederti è possibile avere l'mp3 di "change getter" a rutti?

non per altro è che ho appena ordinato

Dan Hero
    ospite

si, è possibile. puoi anche fare l'ordine aggiungendo one, two o three dopo getter

Ruka-san
    ospite

si, è possibile. puoi anche fare l'ordine aggiungendo one, two o three dopo getter
    lascio al tuo buon cuore quello che ti sembra la versione migliore, fai conto che metterò un mini lettore mp3 con altoparlante proprio dietro al getter black quando mi arriverà

tra l'altro metto il getter black a combattere contro il getter 3 o è meglio che mi compri anche lo shin getter
    Spoiler:

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3328 di 4601 PrimaPrima ... 28283178331833263327332833293330333834783828 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato