purtroppo è una situazione di cacca, anche a me è capitato di venire a sapere che la ragazza di un mio amico (non amico proprio strettissimo, ma comunque uno che vedo quadi tutti i giorni) gli metteva le corna.
la situazione è stata risolta dal suo più caro amico che ha fatto in modo che lui lo scoprisse, cioè lo ha portato, 'in maniera del tutto casuale' ovviamente, nel locale dove la bottanazza stava con l'altro
comunque io preferirei che i miei migliori amici mi dicessero una cosa del genere, piuttosto che poi venire a sapere che magari lo sapevano.
che poi sta 'bottanazza va a confidarsi con la tua ragazza che mi pare di capire per lei sia poco più che una conoscente, mettendo anche la tua ragazza nel giro ipocrita e vigliacco del 'segreto', cioè a che scopo coinvolgerla? con la speranza che ovviamente te lo raccontasse e che il lavoro sporco lo facessi tu.
resto allibito di fronte a certi comportamenti delle donne, cioè fare una confessione del genere con voi nella stanza a fianco, bah