ma smettila![]()
ma smettila![]()
già mi sta molto simpatico[IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=39982&dateline=1244200095[/IMG]
Nik Elphio
Nome Alfonso
Genere preferito Vado a periodi. Attualmente Sci-fi e Romanzi drammatici.
Autore preferito Anche qui vado a periodi... Per ora King e Douglas Adams
Romanzo preferito Fahrenheit 451
Miglior serie o ciclo Guida galattica per gli autostoppisti
Miglior personaggio Marvin, l'androide della guida.
Libri letti ( in media ) in un mese 2 / 3
Casa editrice preferita Non mi interessa. Poi ho scarsissima memoria, capitano edizioni economiche stampate malissimo o con lettere mancanti. Ecco, non mi ricordo mai quali sono e molte volte mi ritrovo a ricomprarle. Son fesso e recidivo.
Autore MAI letto (e che mai e poi mai leggero'!) Non chiudo mai la porta in faccia a nessuno a priori.
I soldi peggio spesi nella mia carriera da Bookmachiners Il codice da vinci.
Citazione preferita Uhm, ricordate quando parlavo della mia memoria?
La cosa piu' strana fatta/successa in relazione ad un libro[facce rite!] Nulla in particolare. Sono un maniaco dell'ordine schematizzato. ma sregolato: solo in alcune cose. Esempio? La mia stanza è un disastro, ma i dvd sono catalogati in ordine cronologico. I libri invece vanno per gruppi: prima per genere, poi per dimensione o autore (dipende dal numero di tomi). (no, nun fa rite... nemmeno piagne... mpf...
)
aggiunta anche all'inizio
benvenuto!
Salve a tutti e benvenuto ad Elphio!
cmq si Lully pure a me
mi ha conquistato con l "ordine schematizzato"![]()
Grazie a tutti del benvenuto (:
e ora qualche tonnellata di miele
http://www.youtube.com/watch?v=i9pxOT9BC1U
e benvenuto al nuovo arrivato
Bravo elphio, hai dato le risposte esatte
Benvenuto![]()
questo è il nuovo conan il barbaro?
cattivoooooooo
![]()
Come far passare più velocemente un (già preventivato) noioso Lunedì mattina.
1- Sabato, prima di timbrare il cartellino d'uscita aprire Facebook
2- Aprire la pagina di modifica del profilo
3- Modificare la data del compleanno in 24/01/1980
4- Lasciare attive le notifiche mail di Facebook e impostare il cellulare per squillare ad ogni mail arrivata
5- Passare il Week End a sbronzarsi e dimenticarsi dei passaggi 1, 2, 3, e 4
6- Arrivare il lunedì mattina a lavoro e maledire i passaggi 1, 2, 3, 4, 5..... e pure il 6 và...
![]()
se vuoi su android c'è un' APP per farsi ( finte ) chiamate da soli
magari puo' servirti![]()
'rno a tutti, e ciao Sava.
Mattinata all'avis per la donazione, mi ha lasciato più spompato del solito però
Forse ho deciso che portatile prendere, di sicuro sarà una cantonata![]()
ciao Shabby
perchè tutti oggi mi salutano "a parte" ?![]()
Mah, or come ora sono diretto verso Dell.
Inspiron m301 o inspiron 15z, non ci devo giocare ma lavorare, le specifiche mi sembrano buone, il 15z ha dalla sua lo schermo e la durata della batteria, il 301 boh, le dimensioni, mi piace il 13 pollici..
Vedremo, a breve..te che dici?
ottimo il dell,ne penso tutto il bene del mondoMah, or come ora sono diretto verso Dell.
Inspiron m301 o inspiron 15z, non ci devo giocare ma lavorare, le specifiche mi sembrano buone, il 15z ha dalla sua lo schermo e la durata della batteria, il 301 boh, le dimensioni, mi piace il 13 pollici..
Vedremo, a breve..te che dici?
sopratutto hanno un'assistenza cazzuta devo dire
per sicurezza da questo momento, con buone 12 ore d'anticipo, spengo i radar e taglio qualsiasi onte con siti di news ecc finché non avro in mano il nuovo numero dei fantastic 4.
se, per una volta nella vita che la marvel fa le robe per bene, quesada non è andato a vendersi lo scoop a newsarama 5 giorni prima e a me interessa VERAMENTE la storia prima del fatto, se uno qualsiasi di voi stronzi se ne viene con un oh mik, hai visto è morto ***? giuro su quanto ho di più caro (quindi probabilmente il bobblehead del vault boy di fallout) che vi vengo a cercare e vi taglio le palle. se volete fare i simpatici ditelo prima così non vengo nemmeno qua.
con simpatia![]()
Considerando che sei l'unico che li legge dubito qua corri grossi rischi, se vuoi passami i link che controlli di solito e io mi accerto che non ci sono cose pericolose, una sorta di filtro-Neva![]()