Ma, io sono dalla parte del nostro Sire Silvio I.
E occhio a parlarne male che senno' ci punisce.
Col bunga bunga.![]()
Ma, io sono dalla parte del nostro Sire Silvio I.
E occhio a parlarne male che senno' ci punisce.
Col bunga bunga.![]()
Badoglio sei tu?
Non ho capito.sì però come al solito Uriel per un concetto azzeccato dice un mucchio di cazzate. Ho un paio di esempi, tra famiglia e amici, di persone chiamate dall'estero per la loro preparazione. Sticazzi che erano italiani.
E altri casi assortiti di gente che vive e lavora all'estero senza riscontrare quella mancanza di fiducia iniziale di cui parla il tizio.
Adesso ho capito, non comprendevo lo "sticazzi".
Si anche io ho degli amici nella stessa situazione, ma nessuno di essi è in Germania.
Fa apposta per tenere lontani quelli che pensano che senza tettone si fiderebbero di più di lui.Magari se levasse qualche tettona dal sito si fiderebbero di più di lui![]()
![]()
Si infatti, aveva problemi nel ammettere il fatto che fosse un pò di parte, ma la lullosità della trasmissione è aumentata di un sacco ultimamente.Secondo me è migliorato molto da quando ha abbandonato le pretese di serietà, e per quanto mi stia sulle palle Parenzo, trovo che in coppia funzionino molto meglio di Cruciani e Telese.
Poi ovvio che se si cercano approfondimenti seri, non è la trasmissione adatta.
Abappio, tu che ti ricordi, è possibile che anni fa al posto di Cruciani ci fosse Alessandro Milan?
Alla fine serve a quello.
la Stanché da Mentana ha inviato un saluto alla Littizzetto, mostrando il dito medio.
Che donna di classe.
Come mai il medio? Aveva detto qualcosa la litizzetto?
è un anello-![]()
quant'è simpatica sta donna![]()
Marò che asilo
Anche ad Iceberg stasera era insopportabile.
è ovunque.
la zanicchi![]()
le solite minchiate di uriel, condite da alcune falsità e omissioni come per il caso irlandese che è diventata la patria dei sinistri, quando da 15 anni i destri ci hanno sfrucugliato le palle su quanto fosse bella la competitività dell'irlanda, che opportunità meravigliose per le ditte c'erano, che faro di liberismo economico fosse ecc ecc. adesso va male e si scopre essere stata una nazione governata per 50 anni dai kompagni
ah, per gli amanti di uriel. Scrivetelo all'inizio del wot che l'autore è uriel.
Grazie![]()
in realta' TUTTI dicevano che l'Irlanda era la "tigre d'europa".le solite minchiate di uriel, condite da alcune falsità e omissioni come per il caso irlandese che è diventata la patria dei sinistri, quando da 15 anni i destri ci hanno sfrucugliato le palle su quanto fosse bella la competitività dell'irlanda, che opportunità meravigliose per le ditte c'erano, che faro di liberismo economico fosse ecc ecc. adesso va male e si scopre essere stata una nazione governata per 50 anni dai kompagni
ah, per gli amanti di uriel. Scrivetelo all'inizio del wot che l'autore è uriel.
Grazie
E la Spagna?
Anche la Spagna, "guardate cos'ha fatto Zapatero. "
Qualcuno gia' ai tempi aveva capito che un sistema fondato sul debito e speculazione immobiliare non poteva funzionare. Ma erano in pochi e contavano molto meno delle banche.
Non c'entra niente l'orientamento politico di turno in quei casi.
ormai il premier ha irreversibilmente sbroccato![]()
http://tv.repubblica.it/copertina/be...ca/60575?video
povero, ormai non lo ascolta più manco la Zanicchi![]()
Non so a chi ti riferisci, ma io sono stato in Irlanda nel 2000 (o 1999) e mi sembravano un po' malconci già allora e non ci avrei puntato due lirele solite minchiate di uriel, condite da alcune falsità e omissioni come per il caso irlandese che è diventata la patria dei sinistri, quando da 15 anni i destri ci hanno sfrucugliato le palle su quanto fosse bella la competitività dell'irlanda, che opportunità meravigliose per le ditte c'erano, che faro di liberismo economico fosse ecc ecc. adesso va male e si scopre essere stata una nazione governata per 50 anni dai kompagni
Grazie
(e comunque è l'aspetto più marginale).
Ho fatto apposta a non scrivere che era suo, anche se dal dialogo direi che si capisce![]()
Mi ricordo i filmatini tipo Melevisione con dei tizi che tramite grafici cercavano di convincerci del meraviglioso andamento del PIL spagnolo contro quello italiano, e ovviamente nei punti di cambio di andamento delle funzioni c'erano l'elezione di Zapatero e di Berlusconiin realta' TUTTI dicevano che l'Irlanda era la "tigre d'europa".
E la Spagna?
Anche la Spagna, "guardate cos'ha fatto Zapatero. "
Qualcuno gia' ai tempi aveva capito che un sistema fondato sul debito e speculazione immobiliare non poteva funzionare. Ma erano in pochi e contavano molto meno delle banche.
Non c'entra niente l'orientamento politico di turno in quei casi.![]()
I famosi presidenti cuspide![]()
Me li ricordo anche io. Sulla mia pellaccia in particolare il fantastico slogan di Gordon Brown "no more boom and bust". Nel 2008.Mi ricordo i filmatini tipo Melevisione con dei tizi che tramite grafici cercavano di convincerci del meraviglioso andamento del PIL spagnolo contro quello italiano, e ovviamente nei punti di cambio di andamento delle funzioni c'erano l'elezione di Zapatero e di Berlusconi
E adesso, visto che sono finiti i soldi della QE e l'inflazione vola, e' GIA' colpa del governo conservatore.
E che cazzo.
Comunque, tremate, che il maledetto sta per diventare presidente del FMI. Non ci dormo la notte.
Ma che davèro?![]()
sembra che a Milano il terzo polo voglia candidare il figlio di Ambrosoli.
Interessante![]()