quello a 2:00 è un gol d'altri tempihttp://www.youtube.com/watch?v=8hvkD7rXpls
Oltre a diverse belle azioni, c'è una sua espica espulsione subito ad inizio video
Idolo.![]()
ma...la linea giovane vero?
d'altronde a gennaio mica si possono fare i miracoli![]()
Io sono contentissimo per Visual Basic. Non tanto per il giocatore, che alla fine secondo me non è male per puntellare il centrocampo con tanta grinta, ma perchè è uno di quei bastardi che diventerà più idolo di Mad Dog nel giro di 20 minuti.
Non vedo assolutamente la necessità di prendere Van Bommel.
Quando rientreranno Pirlo Flamini Gattuso Boateng Strasser e Seedorf dove lo mettiamo?E oltrettutto nemmeno lui può giocare in Champions mi pare.
Anche io credo che Allegri abbia visto Emanuelsson per la prima volta solo ieri.A Sky ieri sera ha detto che è un interno di centrocampoe infatti in studio ho sentito qualche mugugno da parte di Sconcerti e Mauro che però non hanno osato contraddirlo.
Forse non erano sicuri nemmeno loro![]()
emanuelson ha giocato un pò ovunque onestamente![]()
Comunque se sta fino al 2012 e poi saluta e' un buon acquisto, peccato non possa giocare la CL(dovrebbero togliere sta regola del cavolo).
Grande Van Bommel.. se sta bene, fino al 2012, MA BEN VENGA!!!!!!!!!!!
Comunque, ricapitolando...
Van Bommel
Flamini
Gattuso
Cassano
Ibra
Boateng
Forse anche Balotelli
The New Bad Boys
L'espulsione ad inizio video
è già il mio idolo![]()
Ultima modifica di Manu; 25-01-11 alle 08:31:56
Guardate che Boateng non si sa quando possa rientrare.
Comunque abbiamo preso Ganso per Giugno
Gallo in modalità frenzy![]()
L'ombrello all'arbitroidolo
Benissimo Ganso, comunque non sapevo che fosse ancora fuori... rientra a febbraio, dopo 6 mesi tondi di infortunio... speriamo che recuperi appieno! Certo, davanti saremmo lunghini...ma un difensore di livello internazionale no?
http://www.youtube.com/watch?v=8hvkD7rXpls
il cazzotto a 3.13qualcuno ci ricavi una gif
![]()
Ultima modifica di Manu; 25-01-11 alle 08:59:22
La notizia e' data dal Corriere dello Sport,e' tutto da vedere![]()
sony ha bloccato in svizzera i diritti per questo video, non posso vederlo![]()
UFFICIALE: Montelongo al Bologna
![]()
Le sue occasioni le ha avute![]()
su milan channel dicevano che per boateng prima di fine febbraio non se ne parla (ed è una previsione abbastanza ottimistica)![]()
10.10 — Il capitano del Bayern Monaco, il trentatreenne Mark van Bommel, ha chiesto alla società bavarese l'autorizzazione di partire subito alla volta di Milano. Lo scrive il quotidiano tedesco Bild, secondo cui l'olandese avrebbe già informato l'allenatore van Gaal. Il Milan, che sta stringendo i tempo per portare il vicecampione del mondo alla corte di Allegri, sembra così aver vinto la concorrenza del Wolfsburg.
Eh poi hai presente i Brasiliani che dopo il girone di qualificazione si vendono pure le mutande per essere venduti subito a gennaio ed andare a giocare nelle squadre che hanno passato il turno?
ufficiale, gratis e per 5 mesi
http://www.fcbayern.telekom.de/de/ak...2011/27707.php
uffa mi hai anticipato
pare arrivi per 0 euro, comunque... grande raiolone
riuscirebbe a vendere congelatori agli eschimesi...
Ancora meglio!!!grandissimo acquisto. Domani in campo![]()