grazie Hellvis èh
cmq nonostante quello che dice Hellvis ... è proprio così.
Ma aspettiamo il diretto itneressato![]()
grazie Hellvis èh
cmq nonostante quello che dice Hellvis ... è proprio così.
Ma aspettiamo il diretto itneressato![]()
sto recuperando con tutti i vecchi di Montalbano,li adoro![]()
Io sto continuando il mio esperimento personale di leggere due libri contemporaneamente: (cosa a cui sono sempre stato contrario)
"L'attore" di Richard Montanari, non mi ricordo se mi era stato consigliato qui. Giallo da ombrellone direi, ma con continui riferimenti al cinema, per ora sembra carino!
"Come gli stregoni hanno conquistato il mondo" di Francis Wheen, trattatino sull'ascesa di alcuni personaggi particolare sulla scena politica degli ultimi 30 anni (dalla Tatcher al regime iraniano, per intenderci). Anche questo sembra promettente!
Ultima modifica di Mus; 25-01-11 alle 19:46:37
finito "La gabbia delle scimmie" a breve un topic...
..inizio "L'ultimo libro" di ZORAN ŽIVKOVIć sperando che ... ehm.. non lo sia![]()
dovrebbe essere Richard MONTANARIIo sto continuando il mio esperimento personale di leggere due libri contemporaneamente: (cosa a cui sono sempre stato contrario)
"L'attore" di Richard Montalbani, non mi ricordo se mi era stato consigliato qui. Giallo da ombrellone direi, ma con continui riferimenti al cinema, per ora sembra carino!
la gabbia l'hai finito in brevissimo tempo!!!!
io l'ho trovato formidabile!
finita "la danza del gabbiano" sempre di camilleri,strepitoso![]()
Ho iniziato, tanto per non distrarmi troppo dal periodo intenso di studi, un libro consegnatomi dalla Shabba: La signora del caviale, di Michele Marziani.
Non so come sarà, non sono la persona più avvezza di questo mondo alla letteratura leggera strettamente contemporanea, ma siamo qui per imparare
mi sa che in un giorno o due è finito![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 29-01-11 alle 10:37:58
"Churchill" di Martin Gilbert biografo ufficiale
per motivi di Tesi:
non è un testo di filologia anzi, è divertente e geniale. Da leggere a tutti i costi.
L'ha comprato mia mamma, l'ho leggiucchiato qua e là, carino. Grande Diogene il cinico![]()
cuiroso![]()
intanto ho finito "L'ultimo libro"
inizio a brevissimo "Il Castello d' Otranto" di Horace Walpole.
finito dance dance dance di murakami iniziato soffocare di palahniuk (periodo disimpegno dopo dostoevski e stendhal)
Mi sa che stasera mi compro il libro suggerito da Sly![]()
ispira anche mesperando di trovarlo nelle librerie della mia città
il racconto della morte di Ovidio è qualcosa di triste ma di così triste e desolante che mi è quasi scappata una lacrimuccia![]()
approposito di morte, o meglio di MORTE, finito il Tristo Mietitore
in quanto essere umano la vita la vivi un po' come un grande The Game, passi tutto il tempo a cercare di non pensare alla morte e se ti viene in mente fai di tutto per dimenticartene il prima possibile. poi arriva terry pratchett. lui te ne incomincia a parlare in modo scherzoso si ma senza giochetti, senza volgarità, e tu lo ascolti. E chiudi il libro e ti senti non sai nemmeno tu perché più sereno.
inizio mi sa Before They Are Hanged di abercrombie![]()
ho finito Il Lungo Addio di Raymond Chandler
capolavoro![]()
ho finito "Il castello d'Otranto",
inizio "La signora nel furgone" di Alan Bennet![]()
bhè dammi il tempo
..poi in un giorno?
Levate le intruduzioni, l'indice, ecc ecc rimangono 100 pagine scarse scritte pure larghe, finirlo è stato uno spasso dopo Dostoevkij
topic aperto... se c'era mica ho controllato
ora lo faccio![]()
Ora mi attendo un circostanziato commento di Uorf su Walpole, mi pare il minimo
Ah, sì, delizioso La signora del furgone![]()
ho preso in biblioteca il ciclo dei robot di Asimov (Abissi d'acciaio, il sole nudo ecc...) tutto in un unico libro di 900 pag. Ho un mese di tempo. Posso farcela![]()