+ Rispondi alla Discussione
Pag 74 di 279 PrimaPrima ... 64727374757684224 ... UltimaUltima
Risultati da 1,826 a 1,850 di 6970
    Il Somax
    ospite

Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

Nuovo champion sneak peek
    Spoiler:

Questa si chiama Karma

L'Onesto

Assassina?

Antares
    ospite

bah

Ragnarokker
    ospite

un mago nero. che non fa voodoo son i' disapponit

Cielo, una donna vestita!
    Infatti l'han disegnata di merda: non ci sono abituati

Lo Zio

ma ancora donne, cavolo s......ero un po di piu invece di disegnarle, avrei preferito qualche mostricciattolo

Il Fantasma

Un mago eh? Interessante;comunque il vodoo non credo lo faranno mai.Se avesse un ranged fare il vodoo è un suicidio e senza ranged sarebbe imbattibile

Lo Zio

è allucinante come ficcheresti la testa nel monitor alle persone, giocano random, partita vinta, persa perche non facevano team fight, e all ultimo ace nostro, ne campano solo2, invece di pushare recallano per comprare item.....

(S)Tarato
    ospite

Ah beh io ne ho appena persa una dove stavamo vincendo perchè ha cominciato a laggare di brutto, i personaggi si teletrasportavano e gli effetti delle abilità era come se si applicassero tutti insieme in un colpo.

Banned

l'unica cosa che mi fa sorridere quando laggo è vedere gli omini muoversi tipo civilian trick di tf2, traslano stando immobili

L'Onesto

Ieri xiao non so cosa ha pownato il mio legnetto. Sbaglierò ma mi pare che verso endgame (aka 1 il gioco vada un po' a farsi benedire e i melee in generale se la cavino meglio (almeno quelli che hanno una skill di movimento rapido) e invece i maghi a meno che non facciano implodere un bersaglio alla volta (mai successo ) oppure non vadano ninja mi pare siano meno incisivi

(S)Tarato
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mexus Visualizza Messaggio
    Ieri xiao non so cosa ha pownato il mio legnetto. Sbaglierò ma mi pare che verso endgame (aka 1 il gioco vada un po' a farsi benedire e i melee in generale se la cavino meglio (almeno quelli che hanno una skill di movimento rapido) e invece i maghi a meno che non facciano implodere un bersaglio alla volta (mai successo ) oppure non vadano ninja mi pare siano meno incisivi
    Uhm, a me sinceramente non pare così tanto, anche perchè (per quello provato finora) un Ryze o un Fiddlestick a lv 18 belli potenziati con 2 combo ti aprono il culo abbastanza.

Che poi in endgame si tenda a essere molto più aggressivi è assodato, ma anche per questo non vado mai in giro da solo con un mago o un ranged, ho sempre mezzo team dietro o come minimo un tank-dps a pararmi il culo.

Io comunque sto cominciando a odiare il maledetto Koopa.
    Lui e la sua Taunt e il suo rotolare demmerda.

L'Onesto

Eh quoto il merdordillo

es. di ieri: (presupposto equippo a cazzo mio) l'infame mi chargia, io fearo e faccio partire il drain, lui o finisce la durata o si libera non mi ricordo e mi fa una specie di stun, io perdo il drain e a parte i corvetti ho tutto in cd (anche perchè uno storm in melee non penso sarebbe servito) me la fugo ma mi rallenta, fear e son sdraiato praticamente non gli ho fatto niente (mio equippo a memoria, swift, rod ages, abyssal e la staffa gioellosa +70 ap / +40% penet)

Ragnarokker
    ospite

eh vabbé ma c'hai fiddlestick, è normale che il crocco (o olaf, o pantheon, o xin, o warwick, o trundle o ...) in 1vs1 ti apra il culo, ed è giusto così. Prendi mundo se li vuoi rimbalzare

L'Onesto

NON LO NOMINAREEEEE

Bon se è normale mi ritiro nel mio buco

Saberfang
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Nuovo champion sneak peek
    Spoiler:

Questa si chiama Karma
    Come modello sembra proprio brutto e poco ispirato. Strano perchè dopo aver visto Cassiopea e il Crocco mi sembrava che i modellatori 3D stessero migliorando le loro capacità.

L'Onesto

A me non sembra male a parte la gabola della gonna così non hanno dovuto fare l'animazione delle gambe

Il Nonno L'avatar di Seraph888

Dal disegno di Eduardo Gonzalez è bellissima, dal modello 3D pare un cesso assurdo.

Spoiler:

L'Onesto

Niente male akali peccato che non conosco molto bene l'approccio da stab, fino al livello 6 non può farlo? vado di ulti poi marchio e poi picchio liscio e spammo ulti? Oppure devo trovare la gente malata?

Antares
    ospite

capito na sega

Ragnarokker
    ospite

Oppure devo trovare la gente malata?

Banned

Niente male akali peccato che non conosco molto bene l'approccio da stab, fino al livello 6 non può farlo? vado di ulti poi marchio e poi picchio liscio e spammo ulti? Oppure devo trovare la gente malata?
    ti giuro che non ho capito una fava, sarà che non uso akali, che sui forum scrivo talmente sgrammaticato che molto spesso vengo ignorato maaaa

L'Onesto

uhm non mi pareva fosse così incomprensibile

Akali è un ninja ed è un pg il cui ruolo è quello di killare i champ tendendo agguati ("backstab" = pugnalata alle spalle, qui sono stato impreciso io ), giusto? Il mio problema è che a parte la sua ultimate che mi permette di avvicinarmi rapidamente e fare anche danno non mi pare che ci sia molto altro da fare che non piacchiare normalmente in melee; ho visto su un video dove si mostrava che il modo in cui riesce a killare è facendo un burst di danni (non vorrei dire una cazzata ma è "fare un botto di danni in un unica volta" e che quindi non era adatta a sopportare attacchi prolungati o attacchi diretti ) e la mia tattica d'attacco era: ultimate, marchio dell'assassino (e qui siamo circa 25%-50% di vita) ma poi? continuare ad usare l'ultimate o randellare normalmente ("picchio liscio" ) oppure devo prendermela con champ già feriti ("gente malata")?

Mi sono capito e spiegato?
    Ultima modifica di Mexus; 27-01-11 alle 16:07:26

Antares
    ospite

Meglio, si

Comunque non è un champ più adatto di qualsiasi altro DPS per tendere agguati. Non è Evelyn o Twich. La finisher è utilissima per raggiungere quelli che scappano con poca vita.

(S)Tarato
    ospite

Sì, ci sono altri che personaggi decisamente più adatti per tendere agguati, però akali fa un botto di danni ed è ottima a tagliare le vie di fuga..

in generale : vai di marchio e POI di ultimate, perché così massimizzi il danno... Quando sei a portata di melee spamma marchio e l'attacco ad area, casomai aspetta che il pg si allontani (così lo illudi) e rivai di nuovo di ulti.

I pg da supporto e più squishy così sono morti in 5 sec, ovvio che non funziona sui tank, li devi aspettare che sia almeno a mezza vita, anche perché te con tre colpi ben assestati vai giu.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 74 di 279 PrimaPrima ... 64727374757684224 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato