dannata gravità 0
'giorno![]()
dannata gravità 0
'giorno![]()
ce lo vedi un bambino di 6 anni a fare ok adesso ho 1h devo vedere di farmare almeno 3 volte la rathian tagliandole la coda che mi servono altre 2 rathian spikes per craftare la siegmund e se mi va di culo ma senza impegno becco quel 2% di possibilità e mi roppa la piastra così posso craftare la chest armor e avere hlearplugs?![]()
ce lo vedi un bambino di 6 anni a fare ok adesso ho 1h devo vedere di farmare almeno 3 volte la rathian tagliandole la coda che mi servono altre 2 rathian spikes per craftare la siegmund e se mi va di culo ma senza impegno becco quel 2% di possibilità e mi roppa la piastra così posso craftare la chest armor e avere hlearplugs?Mmhh... diamogli un altro paio d'anni.
'inchia, non ci vedo neanche me stessoce lo vedi un bambino di 6 anni a fare ok adesso ho 1h devo vedere di farmare almeno 3 volte la rathian tagliandole la coda che mi servono altre 2 rathian spikes per craftare la siegmund e se mi va di culo ma senza impegno becco quel 2% di possibilità e mi roppa la piastra così posso craftare la chest armor e avere hlearplugs?![]()
neanche io mi ci vedevo prima di trovarmici dentro![]()
E saremmo ancora dentro anche noi se non fosse per il wii avverso
Edit: il logo della paradox è clamorosamente lo scheletro di un Uragaan.
non è lei vero?
Spoiler:![]()
è proprio lei mi sa![]()
come non si vede?
COME E' LEI?????
bastarda di una troietta
commento troppo duro?![]()
però mica me la facevo così
a vederla di solito mi ero fatto un'idea diversa![]()
non si vedesarà il mio pc, devo sempre andare in quote poi html e copiarmi i link
cmq è lei , ma è anche photoshop scelgo te
![]()
che due palle, sono due giorni che il gatto della morosa gira per casa sboccando su tappeti e parquet tutto quello che ingerisce
che faccio, se provo con l'idraulico liquido dite che lo sturo?![]()
no portatelo dal veterinario
magari non è nulla, è solo irritazione gatrointestinale (na roba simile non ricordo bene, capità alla mia gatta tempo fa) magari è altro, se però è costatne ed è da un pò la porterei dal ventriquolo![]()
Bon, riempito di mister muscolo gel. Se non guarisce così provo con
p.s. ruka, ovvio che scherzo, sto gatto lo conosciamo benissimo e il vet pure, è che si ingozza ogni tanto e appena ha un minimo di raffreddamento o chesoio inizia a sboccare, ha lo stomachino debole :poveromicino: :teneropeluche: :vieniquachetistrozzostronzobulimico:
è un discorso raccapricciante
![]()
Non si vede mai nulla di quello che posti, almeno su Firefox
Con Chrome già meglio.
Lo stomaco dei gatti è stato fatto a caso, povere bestiole, non ce n'è uno che non vomitiBon, riempito di mister muscolo gel. Se non guarisce così provo con
p.s. ruka, ovvio che scherzo, sto gatto lo conosciamo benissimo e il vet pure, è che si ingozza ogni tanto e appena ha un minimo di raffreddamento o chesoio inizia a sboccare, ha lo stomachino debole :poveromicino: :teneropeluche: :vieniquachetistrozzostronzobulimico:
In effetti l'ultima sera siamo finiti in un cinese pessimo![]()
è lupus
:stupore:
you made my day![]()