Hermione ok ma l'altra chi è![]()
Ultima modifica di Nevade; 27-01-11 alle 13:35:31
non si vede mai nulla e voi me lo dite ora??? basta.
![]()
La dura realtà.
sly nun se vede mai niente, ma basta fare click col desto e visualizza immagine e esce fuori, nunn'è che ti prendiamo per il culo e faccciamo ooohhh bello bello bello e non abbiamo mai visto niente ehgiusto per chiarire
![]()
Ci serve un avvocato per sta cosa.
Camuspalesati
![]()
ah ecco si, quello
p.s. oggi sono in vena di alzare il counter messaggi![]()
oh ecco, bhè allora vuol dire che per vedere le immagini che posto è richiesto un minimo di impegno![]()
Quasi quasi stasera passo a comprare il move starter kit![]()
le piastre di distorsione in dead space che ti scaraventano al soffitto e ti smembrano mi fanno tornare a quando ero bambino e correvo per i prati ricoperti di margherite ciclamini![]()
Voglio il due porcatroiaputtana lo VOGLIO, quello ipad non mi basta e il move per Dead Space Extraction sarà solo un contentino (per il portafoglio un po meno
)
neva com'è allora 'sto dedspeìs su ipad?!![]()
Ma magari fosse lei![]()
![]()
![]()
In realtà, è talmente lei che è lei è lei due volte, sia a sinistra che a destraSdoppiamento magico!
Spoiler:
bof io il move ce l'ho ma non l'ho mica capito.
Funzionare funziona molto bene imho però preferisco il modo di gioco tradizionale, se devo fare movimento esco e vado a correre, a giocare a tennis o a calcio.
Poi lo so già che o kz3 o ds2 lo prendo per provarlo in un fps ma resto della mia idea che alla fine la morte loro sono i party game.
Tecnicamente però è bellissimo.
antaruccio tutta per teper continuare a pisciare su star trek con gioia
http://www.youtube.com/watch?v=Ryo-GtOgi7s
Qui sta per iniziare una riunione che si tirerà avanti fino alle otto... 12 ore in ufficio![]()
La macchina da cui sto lavorando da quasi un anno è quasi pronta, ora è bella chiusa, con la carpenteria finale, il firmware praticamente pronto al 90% e sono nella fase di raffinamento del software.
Devo dire che è comunque una bella soddisfazione vederla funzionare dopo averci buttato sangue![]()