+ Rispondi alla Discussione
Pag 4454 di 11112 PrimaPrima ... 39544304444444524453445444554456446446044954 ... UltimaUltima
Risultati da 111,326 a 111,350 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

La Borga L'avatar di Reri

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

Comunque dalla conferenza stampa di delneri di ieri mi sembra di capire che ci sarebbe ancora spazio per l'arrivo di un attaccante.....o forse era una frase di circostanza....vabè.
    Stasera l'è dura, tutto dipende dalla convinzione con la quale scenderà in campo la squadra, altrimenti non c'è partita.

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Tralaltro i giovani li bolliamo subito come bidoni...basti vedere Criscito centrale (fece segnare un gol a Totti alla seconda...SECONDA...di campionato)...
    Tra l'altro lo fece segnare a Totti...non ad Amauri...

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ma in tutto questo, chi è la tipa di sinistra della firma di dragonzo? Quella con la tetta atomica, per intenderci
    Quella di destra ti fa' schifo????

Spoiler:

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Dico la mia su piacion.

MI sembra la mossa più sensata che la juve abbia fatto negli ultimi anni.
    Non serve comprare campioni già affermati, serve trovarni di nuovi, giovani, e con voglia di emergere.
    Quelli che criticano questa operazione, mi fanno ridere..
    Poi magari Piacion è una ceppa, ma come idea la juve finalmente ha comprato un giocatore di prospettiva

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Pastorello rivela: «Ecco tutta la verità su Luis Fabiano»

© Foto Liverani

L'agente: «Il Siviglia non lo avrebbe mai dato via in prestito, ma solo a titolo definitivo. Come Forlan, non è la strada che percorre la Juve, basta vedere Toni e Barzagli. Per cambiare volto alla squadra servirebbe un Aguero, un Tevez o un Rossi. Costano ma fanno fare il salto di qualità»
    TORINO, 27 gennaio - Qual è la verità su Luis Fabiano? Quel*la raccontata ieri da Stefano Caira, agente roma*no vicino a José Fuentes (manager del giocatore) viene confutata dalla Juve. «Luis Fabiano si può prendere in prestito, a patto di andare a Siviglia» sostiene Caira. «Abbiamo parlato molte volte con “Monchi” Rodriguez e il presidente Del Nido e in prestito non lo danno» ribattono in corso Galileo Ferraris. Aggiungendo: «L’unico agente che ha ti*tolo di parlare col Siviglia per nostro conto è Fede*rico Pastorello». Uno dei più importanti agenti ita*liani, che acconsente volentieri a raccontare gli avvenimenti degli ultimi giorni.

Allora Pastorello, lei è stato a Siviglia di recen*te per trattare Luis Fabiano?
    «Sì, 4 o 5 giorni fa».

Allora ci può dire se risponde al vero la tesi di Caira che uno spiraglio per prendere il brasi*liano in prestito ci sarebbe?
    «Di vero c’è che la Juve è disposta a trattare solo su quella base, perché dopo gli ingenti investimen*ti estivi non prevede altre spese in questo merca*to di riparazione. Ma a me “Monchi” Rodriguez ha dato una risposta ben diversa e consideri che con lui sono amico da anni e che in questi giorni ab*biamo definito il passaggio di Konko al Genoa».

Cosa le ha detto il dirigente del Siviglia?
    «In un primo momento ha sostenuto che Luis Fa*biano non è sul mercato. Ma quella è una condi*zione che vale per due o tre giocatori al mondo, non di più. Era la classica schermaglia iniziale».

Dunque c’è stato un secondo capitolo.

«Sì, ma non sulle basi auspicate dalla Juve. Mon*chi mi ha detto che alla cifra giusta, cioè non me*no di 15 milioni, era disposto a fare una riflessio*ne su Luis Fabiano. Non si è impegnato ma il mes*saggio l’ha lanciato: “Partiamo da quella cifra e sediamoci a trattare”. Ma la Juve 15 milioni per un bomber di trent’anni non li spende, il reparto avanzato presenta molti giocatori “esperti”».

E’ una decisione irrevocabile?
    «Secondo me sì, se parliamo di Luis Fabiano o di Forlan. Sull’uruguaiano non ho voce in capitolo, ma le condizioni mi sembrano le stesse a livello anagrafico e di costi. Non escludo invece che la Ju*ve possa trovare un giocatore che risponda alle sue esigenze prima di lunedì, certo non è facile».

Barzagli e Toni non sono pivelli, ma lei dirà...

«Che non sono costati nulla, o quasi».

Senta, ma questa caccia a un grande nome in prestito non è velleitaria?
    «Luis Fabiano dopo il Mondiale non ha incantato, un tentativo si poteva fare, senza illudersi troppo».

Il brasiliano resta attuale per l’estate?
    «La Juve di attaccanti ne prenderà un paio e di al*to livello. E la mia idea è cercherà giocatori come Quagliarella, Pepe, Martinez, già rodati e in gra*do di giocare ad alto livello per alcune stagioni».

Lei due giorni fa ha rinnovato il contratto del suo assistito Rossi con il Villarreal. Questo si*gnifica che Pepito esce dal mercato.
    «Il ragazzo al Villarreal sta bene, dopo il rinnovo in tutti i sensi... Con la società condivide l’idea che un trasferimento avrebbe senso solo se alla porta del Villarreal si presentassero Chelsea, i due Man*chester, Barça o Real, le milanesi o la Juve».

Ma le grandi italiane l’hanno dimenticato?
    «No, Marotta in estate fece un’offerta, solo dopo il rifiuto del Villarreal prese Quagliarella. E qualche discorso con Galliani e Braida c’è stato».

Da esperto, perso Dzeko quali sono i big del calcio internazionale che un club come la Ju*ve può provare a prendere in estate?
    «Tevez, Aguero e lo stesso Rossi. Costano, ma so*no in grado di cambiare volto a una squadra».

Gianni Lovato

D'accordissimo...la juve 15 milioni per un 31enne nn li spende e fa bene.

PIAZON: "ORGOGLIOSO DI POTER ESSERE UN GIOCATORE DELLA JUVE. SOGNO DI REGALARE FELICITA' E GOL"
    27.01.2011 11:00 di Davide Terruzzi articolo letto 6213 volte

Come ampiamente riportato dalla nostra redazione nella giornata di ieri, Lucas Piazon è a Torino ed è ufficiosamente un giocatore della Juventus (la firma arriverà quando sarà maggiorenne). Tuttosport ha incontrato il giovane calciatore e i suoi genitori per testimoniare le emozioni e le aspettative. "Ho collezio*nato 27 presenze nelle nazio*nali giovanili, segnando 20 gol.. Che impressione mi fa essere para*gonato a Kakà? E’ una grossa responsabilità, perché parlia*mo di un giocatore che è stato considerato a lungo il migliore al mondo. E rappresenta natu*ralmente uno stimolo a miglio*rarmi sempre". Per papà Carlos "il para*gone è legato alla somiglianza fisica e al fatto che entrambi sono prodotti del vivaio del San Paolo. Ma Lucas è un attaccan*te, non un fantasista". Anche il ragazzo si sente più una seconda punta, un Del Piero: "La mia dote mi*gliore? Direi la verticalità del gioco. Sono brasiliano ma non amo i tocchi di troppo. Non ap*pena ricevo la palla, punto la porta. E dicono che legga bene il gioco. Gol ne ho sempre fatti, quanti non saprei davvero di*re, tranne quelli in nazionale che tengo bene a mente". I suoi genitori, papà Carlos e mamma Marizabel (sorpresa dalla bellezza di Torino e dal suo clima...), tengono però a precisare: "Non scrivete che abbiamo già firmato, oltre*tutto non è vero. Contiamo dal prossimo gennaio, quando Lu*cas avrà compiuto i 18 anni, di trasferirci tutti a Torino (il ragazzo non ha ancora il passaporto comunitario nonostante le origini venete). Noi tre e Giuliana, la nostra secondogenita. Ha 12 anni ed è rimasta in Brasile, ma la prossima volta portere*mo anche lei. Quando ho capi*to di avere un fuoriclasse per fi*glio? Presto. Aveva tre anni quando ha iniziato a giocare a palla e da allora non sembra avere altro per la testa". Lucas parla anche della sua vita oltre il calcio: "In realtà mi piace anche il ci*nema, la mia attrice preferita è Sandra Bullock. E poi le cose classiche della mia età, uscire con gli amici, giocare alla play*station, la musica. Ma il calcio è la mia vita. So di avere talen*to, ma sono appena agli inizi, devo ancora fare tutto". E stasera sarà presente all'Olimpico, ma il suo stadio sarà il nuovo Delle Alpi, per assistere dal vivo al match di Coppa: «Oggi ho in*contrato i giocatori bianconeri. Felipe Melo ed Amauri sono venuti a salutarmi e poi ho vo*luto fare una foto con Del Pie*ro. Toccherà a me prima o poi? Lo spero, la Juve è uno dei più grandi club al mondo e sono orgoglioso di poter diven*tare un suo giocatore. Il mio so*gno è di regalare felicità e gol ai suoi tifosi". Ed è la speranza di tutta la dirigenza bianconera che in lui crede ciecamente investendo una cifra considerevole bruciando l'agguerrita concorrenza. Ora lasciamolo ritornare in Brasile e facciamolo crescere senza caricarlo di troppe aspettative.

IERI VISITE E FIRMA FINO AL 2013: BARZAGLI E' BIANCONERO!
    27.01.2011 08:30 di Redazione TuttoJuve articolo letto 4417 volte
    © foto di Giacomo Morini

Da ieri Andrea Barzagli è ufficialmente un giocatore della Juventus. Manca solo l'annuncio, ma come confermato stamane da La Gazzetta dello Sport il difensore ha già sottoscritto il contratto che lo legherà alla società bianconera fino al 2013. La firma è arrivata dopo le visite mediche di routine presso tre strutture di fiducia della Juventus: la clinica Fornaca di Sessant, l’Istituto di Medicina dello Sport e il centro fisioterapico Isokinetic. Il difensore, chiaramente, non è stato convocato per la sfida di Coppa Italia contro la Roma, ma stasera sarà comunque allo stadio "Olimpico" di Torino per assistere alla partita. Domani mattina sosterrà il primo allenamento a Vinovo con i nuovi compagni e sarà quindi a disposizione per prossima gara di campionato contro l'Udinese, in programma domenica sera alle 20:45.

Cissè, il Friburgo lo toglie dal mercato
    27.01.2011 10:10 di Davide Terruzzi articolo letto 823 volte
    © foto di Image Photo Agency

"Non vogliamo commentare riguardo società interessate al giocatore. Al momento non siamo interessati a venderlo". Più diretto di così non poteva essere Dirk Dufner, general manager del Friburgo, nel commentare le voci di mercato che danno Papiss Cissè (25) molto vicino alla Juventus. Il giocatore, accompagnato da un noto mediatore (Petralito), è stato visto nei pressi della sede bianconera, a testimonianza di in interesse concreto della Juventus. Ora arriva questa secca smentita che gela tutte le aspettative.

Peccato...pareva buono e nn tanto caro

Mercato Juve, Chirico perplesso: "Luis Fabiano e Barzagli, scelte parecchio discutibili"
    27.01.2011 09:40 di Redazione TuttoJuve articolo letto 4243 volte

L'opinionista di Telelombardia, Marcello Chirico, esprime ancora una volta le proprie perplessità su alcune operazioni di mercato condotte dalla dirigenza juventina. Nella fattispecie, il giornalista non si entusiasma all'idea di vedere in maglia bianconera Luis Fabiano e Andrea Barzagli: "A volte meglio 'piuttosto' anziché 'niente'. Però secondo me talvolta anche il 'piuttosto' andrebbe valutato con cura - scrive Chirico, sulla pagina di faceook del suo official fan club -. Prendete Luis Fabiano. Il Siviglia ora si è detto disponibile pure al prestito, purchè il giocatore venga riscattato a giugno con almeno 10 milioni. Francamente, io quei soldi me li andrei a spendere per qualche altro giocatore più forte e più giovane e non su un attaccante già 30enne e che al Siviglia gioca poco e quando lo fa gioca male. Ieri sera in Coppa del Re, contro il Real, la sua prestazione è stata pressoché anonima (1 sola occasione degna di nota in 90 minuti). E non è che finora in Liga abbia fatto molto meglio. Lo volete a tutti i costi per appagare l'astinenza di acquisti, e per evitare di vederlo nell'Inter di Leonardo? Vi capisco, ma non approvo. Così come disapprovo l'acquisto di Barzagli - prosegue il giornalista -. abbiamo già 5 centrali difensivi, acosa serve? Dicono: sposteranno Chiellini a sinistra. Dubito che il Chiello accetti di tornare a fare il cursoredi fascia. Eppoi, con Bonucci un minimo di intesa l'avevano trovata, perché adesso dobbiamo rifare la coppia dei centrali sperando nell'intesa tra Barzagli e Leo? La paura di non entrare il Champions sta generando davvero scelte parecchio discutibili".
    Postato solo per ribadire quanto lo reputi inutile uno così...ed è anche giornalista

Juve, per Sissoko spunta il Real Madrid
    27.01.2011 12:00 di Giuseppe Giannone articolo letto 2485 volte
    © foto di Federico De Luca

Momo Sissoko, centrocampista della Juve che i dirigenti del club bianconero sono disposti a sacrificare in cambio di denaro fresco da investire sul mercato per l'acquisto della tanto agognata punta, avrebbe una nuova pretendente. Si tratta niente meno che del Real Madrid, che, deluso dalle prestazioni dei due Diarra, cerca un rinforzo in mediana. I madrileni avrebbero chiesto Sissoko in prestito, e ciò lascerebbe presagire a un esito negativo della trattativa, dal momento che la Juve sarebbe disposta a cedere il proprio centrocampista solamente a titolo definitivo e in cambio di un'offerta ammontante a circa 7 - 8 milioni di euro. Appare quindi molto difficile vedere Sissoko lontano dalla Juve già a gennaio, anche perchè mancano solo 4 giorni alla scadenza della sessione invernale di mercato, e sarebbe difficile reperire un sostituto del maliano in così poco tempo, mentre prende sempre più corpo l'ipotesi di una sua partenza a giugno.

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Non serve comprare campioni già affermati, serve trovarni di nuovi, giovani, e con voglia di emergere.
    Anche perchè campioni affertmati è difficilissimo comprarne(ci vogliono tanti soldi...e questi non ne mettono).

Postato solo per ribadire quanto lo reputi inutile uno così...ed è anche giornalista
    Ma qualcuno glielo ha detto a Chirico che Barzagli è stato preso per fare il terzo centrale e che forse Legrottaglie se ne va?
    Nessuno ha detto che sia un campione, ci mancherebbe, ma può servire.

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno glielo ha detto a Chirico che Barzagli è stato preso per fare il terzo centrale e che forse Legrottaglie se ne va?
    Nessuno ha detto che sia un campione, ci mancherebbe, ma può servire.
    Chirico è un "simpatico" personaggio che scrive ste minchiate con il solo scopo di acquisire popolarità fra il tifo bianconero.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

D'accordissimo...la juve 15 milioni per un 31enne nn li spende e fa bene.
    Messa così sembra quasi che, invece, per qualcun altro li spenda ...

Speriamo

Io ripeto...punterei ad un altro low-cost. Punterei su Klose. In verità di gente forte a poco costo nn ne vedo in giro per gennaio.

Poi a giugno tutto cambia.

EDIT C'è da dire che per uno che entra, uno deve uscire...ed Amauri chi se lo puppa?

Vitor
    ospite

c'era la Virtus Entella che lo seguiva con interesse...

Juve, anche il Barca su Van der Wiel
    27.01.2011 13:15 di Paolo Favia articolo letto 144 volte
    © foto di Daniele Buffa/Image sport

Il Barcellona punta Gregory Van der Wiel (22). L'eventuale acquisto è caldeggiato dal tecnico blaugrana Guardiola, il quale considera il terzino destro dell'Ajax il sostituto ideale di Dani Alves (27), calciatore che non riesce a trovare un accordo economico per il rinnovo con il spagnoli ed entrato prepotentemente nelle mire del Manchester City. Secondo il "Mundo Deportivo", il club catalano ha presentato un'offerta ai lancieri di circa 20 milioni di euro. Tale cifra sarebbe ammortizzata dalla cessione dell'esterno brasiliano ai Citizens, infatti il club inglese ha proposto una somma vicina ai 26 milioni. A questo punto la Juventus, società che segue da tempo con interesse il calciatore olandese, sarebbe tagliata fuori.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Allo stato attuale la Juve e' tagliata fuori da qualsiasi acquisto al di sopra dei 50€---

Manco Dead Space 2 potrebbero comprare

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

la juve ora come ora avrebbe difficoltà a comprare una ps2...

Presidente Asteras conferma interesse Juve per Fortounis: "Lo hanno chiesto ma..."
    27.01.2011 13.00 di Francesco Maisano per tuttojuve.com articolo letto 1009 volte

© foto di imago sportfotodienst

Dopo le voci scatenatesi ad inizio mese, conferme sull'interessamento della Juventus per il giovane talento ellenico dell'Asteras Tripolis Konstantinos Fortounis (1 arrivano da una persona di sicuro affidamento, il presidente del club greco Giorgos Borovilos. Come si legge sulla testata ellenica Newbeast.gr, Borovilos conferma che il club bianconero abbia esplicitamente richiesto il cartellino del talentuoso centrocampista offensivo mancino ma, al tempo stesso, chiude le porte ad un suo arrivo a Torino, almeno per ora: "La Juventus ci ha fatto una proposta per l'acquisizione diretta di Fortounis - dice Borovilos -. Kostas è un grande talento e penso che abbia molto da offrire al nostro gruppo. Lui però ha solo 18 anni e abbiamo pensato che tutti questi rumours possano fargli solo male perciò abbiamo parlato con lui ed abbiamo deciso insieme di tenerlo con noi per fargli fare esperienza. Crediamo che sia troppo presto per farlo andare all'estero e per lui può essere molto complicato ritagliarsi dello spazio in un club come la Juventus. Cosi rischierebbe di bruciarsi per cui per ora lo teniamo qui, in seguito saremo pronti a negoziare".
    Mi sa che puntiamo a vincere più lo scudetto del campionato primavera che quello della massima serie

Boia quanto costa...l'ho comprato stamane per pc...52,90€
    e devo aspettare domani per attivarlo

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Mi sa che puntiamo a vincere più lo scudetto del campionato primavera che quello della massima serie
    Vogliono vincere anche la coppa Italia. Primavera...

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Dovrei essere felice???

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Dovrei essere felice???
    alla fine arriva a costo zero, ha 4 anni in meno di legrottaglie, e con tutto il bene che voglio all'atleta di dio, se esce lui ed entra barza a fare il 4 difensore non sono deluso...

ovvio che non può esser un "colpo" di mercato, ma non è un operazione scema

Banned

Ehh tardi! Era meglio provarci in estate...

Bello lo sfondo con la scritta:

Dal 1897 la leggenda continua...

E Barzagli sotto... Sa di sfottò

Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Ehh tardi! Era meglio provarci in estate...

Bello lo sfondo con la scritta:

E Barzagli sotto... Sa di sfottò
    Pensa che nn prendemmo Xabi Alonso a 15...l'anno dopo lo prese il real a 35

Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Non si legge la seconda parte della scritta: ...e si è fermata nel 2006

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4454 di 11112 PrimaPrima ... 39544304444444524453445444554456446446044954 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato