Seedorf ed Ambro via? Ci sta... possiamo rimpiazzarli senza troppi problemi, ed avranno 35 e 34 anni. Io terrei Pirlo e Nesta...
«Le trattative sono concentrate su un terzino che non gioca nel campionato italiano: non ne rivelo la nazionalità. Se non troveremo un esterno, allora potremo usare in quel ruolo Emanuelson»
io spero sempre che se ne esca con Tremoulinas invece di quel Didac che non mi dice nulla nonostante la giovane età...
Ultima modifica di н¢ε; 27-01-11 alle 15:04:06
fatta al volo
![]()
Seedorf Pirlo e Gattuso si, Ambro è ancora uno dei migliori nel suo ruolo non capisco perchè debba andarsene![]()
Oddio mi ricordano troppo una vecchissima serie tv
Edit :Il dirigente rossonero ha parlato anche dell'acquisto dell'ex Bayern, rivelando di aver chiesto prima l'approvazione di Zlatan Ibrahimovic, considerando lo scontro avvenuto tra i due in una sfida tra Nazionali.![]()
Ultima modifica di N1N1V3S; 27-01-11 alle 15:46:58
Ambrocop non si tocca!
Può dare ancora a questa squadra, ovviamente senza chiedergli di giocare 90 partite all'anno.
Quoto chi dice meglio mandare via prima Seedorf, Gattuso e Pirlo.
No secondo me le qualità di Pirlo quando sta bene sono le più insostituibili al momento. Un mazzuolatore rubapalloni può farlo benissimo qualcun altro.
Andreino io lo terrei.
Ma infatti... ok ambro che è legato al milan da più di 10 anni, ma Pirlo è più giovane e più difficilmente sostituibile.
Ambro ad aprile fa 34 anni e credo che un mediano coi piedi piuttosto quadrati lo si trovi più facilmente...
Si ma chevvoddì... Ambrosini è il capitano, possiamo permetterci di tenerlo (guadagna sul milione-milione e mezzo di euro). Così come possiamo tenerci pure Pirlo.
Gattuso e Seed invece sono sacrificabilissimi (il secondo più di tutti).
Non passiamo da un eccesso (riconoscenza anche per il cugino obeso di Seedorf) ad un altro (vai viah Ambro).
Sì ma Gattuso ha il contratto fino al 2012, o lo cacci o rimane lì...![]()
Sono giocatori che sono stati importantissimi ma che hanno fatto più o meno il loro tempo. Io terrei di sicuro Pirlo e Nesta, se Ambro rimanesse non mi darebbe di certo noia, ma va considerata pure la sua età. Davvero non rinnovare un 34enne sarebbe così grave? Preferirei puntare maggiormente sui giovani, per questo darei via più "vecchi" possibile. Poi se rimarrà non piangerò di certo. Basta che se ne vada clarenzio.
Bene in questo senso l'arrivo possibile di un terzino sx... ema lo vorrei come mezzala.
puoi rinnovarlo per 2 anni, non sarebbe da strapparsi i capelli, se non vuole, quella è la porta, alla fine ci vuole anche l'esperienza, le squadre troppo giovani non vanno mai da nessuna parte, secondo me![]()
Ma voi quindi considerate Seedorf uno scarto???![]()
Seedorf non è uno scarto, è diversamente utile![]()
Ma magari
Comunque
Ma questo com'è? Almeno discreto? Qualcuno lo conosce? Comunque se davvero è sotto la procura di Raiola mi sa che è quasi preso...Galliani in volo verso Barcellona per Dìdac
27.01.2011 16:35 di Matteo Calcagni articolo letto 6451 volte
![]()
© foto di Alberto Fornasari
Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, Adriano Galliani sarebbe attualmente in volo per Barcellona: l'obiettivo è quello di incontrare la dirigenza dell'Espanyol e chiudere per il laterale mancino Dìdac Vilà, accostato con insistenza al Milan nelle ultime ore. La società catalana, dopo aver ceduto Ruiz al Napoli, potrebbe lasciar partire un altro pezzo alla volta dell'Italia. Il terzino sinistro, classe 1989, gioca stabilmente in prima squadra da questa stagione, essendo inoltre sotto la procura di Mino Raiola, factotum dell'attuale mercato rossonero.
ah ecco Didac è di Raiola, te pareva...
Trovato l'accordo per il passaggio di Seederf alla Roma!!!
Grazie al forte interessamento da parte di Squall90 e alla volontà di Manu, il Milan, attraverso il forum tgmonline, fa sapere di aver ceduto a titolo definitivo il giocatore Clarence Seedorf alla società AS Roma.
![]()