Nuovo champion sneak peek
Spoiler:
Questa si chiama Karma![]()
Nuovo champion sneak peek
Spoiler:![]()
Questa si chiama Karma![]()
Assassina?
bah
un mago nero. che non fa voodooson i' disapponit
Cielo, una donna vestita!
Infatti l'han disegnata di merda: non ci sono abituati![]()
ma ancora donne, cavolo s......ero un po di piu invece di disegnarle, avrei preferito qualche mostricciattolo
Un mago eh? Interessante;comunque il vodoo non credo lo faranno mai.Se avesse un ranged fare il vodoo è un suicidio e senza ranged sarebbe imbattibile
è allucinante come ficcheresti la testa nel monitor alle persone, giocano random, partita vinta, persa perche non facevano team fight, e all ultimo ace nostro, ne campano solo2, invece di pushare recallano per comprare item.....
Ah beh io ne ho appena persa una dove stavamo vincendo perchè ha cominciato a laggare di brutto, i personaggi si teletrasportavano e gli effetti delle abilità era come se si applicassero tutti insieme in un colpo.![]()
l'unica cosa che mi fa sorridere quando laggo è vedere gli omini muoversi tipo civilian trick di tf2, traslano stando immobili![]()
Ieri xiao non so cosa ha pownato il mio legnetto. Sbaglierò ma mi pare che verso endgame (aka 1il gioco vada un po' a farsi benedire e i melee in generale se la cavino meglio (almeno quelli che hanno una skill di movimento rapido) e invece i maghi a meno che non facciano implodere un bersaglio alla volta (mai successo
) oppure non vadano ninja mi pare siano meno incisivi
Uhm, a me sinceramente non pare così tanto, anche perchè (per quello provato finora) un Ryze o un Fiddlestick a lv 18 belli potenziati con 2 combo ti aprono il culo abbastanza.Ieri xiao non so cosa ha pownato il mio legnetto. Sbaglierò ma mi pare che verso endgame (aka 1il gioco vada un po' a farsi benedire e i melee in generale se la cavino meglio (almeno quelli che hanno una skill di movimento rapido) e invece i maghi a meno che non facciano implodere un bersaglio alla volta (mai successo
) oppure non vadano ninja mi pare siano meno incisivi
Che poi in endgame si tenda a essere molto più aggressivi è assodato, ma anche per questo non vado mai in giro da solo con un mago o un ranged, ho sempre mezzo team dietro o come minimo un tank-dps a pararmi il culo.
Io comunque sto cominciando a odiare il maledetto Koopa.
Lui e la sua Taunt e il suo rotolare demmerda.![]()
Eh quoto il merdordillo
es. di ieri: (presupposto equippo a cazzo mio) l'infame mi chargia, io fearo e faccio partire il drain, lui o finisce la durata o si libera non mi ricordo e mi fa una specie di stun, io perdo il drain e a parte i corvetti ho tutto in cd (anche perchè uno storm in melee non penso sarebbe servito) me la fugo ma mi rallenta, fear e son sdraiato praticamente non gli ho fatto niente (mio equippo a memoria, swift, rod ages, abyssal e la staffa gioellosa +70 ap / +40% penet)
eh vabbé ma c'hai fiddlestick, è normale che il crocco (o olaf, o pantheon, o xin, o warwick, o trundle o ...) in 1vs1 ti apra il culo, ed è giusto così. Prendi mundo se li vuoi rimbalzare![]()
NON LO NOMINAREEEEE
Bon se è normale mi ritiro nel mio buco![]()
A me non sembra male a parte la gabola della gonna così non hanno dovuto fare l'animazione delle gambe![]()
Dal disegno di Eduardo Gonzalez è bellissima, dal modello 3D pare un cesso assurdo.
Spoiler:
Niente male akali peccato che non conosco molto bene l'approccio da stab, fino al livello 6 non può farlo?vado di ulti poi marchio e poi picchio liscio e spammo ulti? Oppure devo trovare la gente malata?
![]()
capito na sega![]()
ti giuro che non ho capito una fava, sarà che non uso akali, che sui forum scrivo talmente sgrammaticato che molto spesso vengo ignorato maaaa![]()
uhm non mi pareva fosse così incomprensibile
Akali è un ninja ed è un pg il cui ruolo è quello di killare i champ tendendo agguati ("backstab" = pugnalata alle spalle, qui sono stato impreciso io), giusto? Il mio problema è che a parte la sua ultimate che mi permette di avvicinarmi rapidamente e fare anche danno non mi pare che ci sia molto altro da fare che non piacchiare normalmente in melee; ho visto su un video dove si mostrava che il modo in cui riesce a killare è facendo un burst di danni (non vorrei dire una cazzata ma è "fare un botto di danni in un unica volta" e che quindi non era adatta a sopportare attacchi prolungati o attacchi diretti ) e la mia tattica d'attacco era: ultimate, marchio dell'assassino (e qui siamo circa 25%-50% di vita) ma poi? continuare ad usare l'ultimate o randellare normalmente ("picchio liscio"
) oppure devo prendermela con champ già feriti ("gente malata")?
Mi sono capito e spiegato?![]()
Ultima modifica di Mexus; 27-01-11 alle 16:07:26
Meglio, si
Comunque non è un champ più adatto di qualsiasi altro DPS per tendere agguati. Non è Evelyn o Twich. La finisher è utilissima per raggiungere quelli che scappano con poca vita.
Sì, ci sono altri che personaggi decisamente più adatti per tendere agguati, però akali fa un botto di danni ed è ottima a tagliare le vie di fuga..
in generale : vai di marchio e POI di ultimate, perché così massimizzi il danno... Quando sei a portata di melee spamma marchio e l'attacco ad area, casomai aspetta che il pg si allontani (così lo illudi) e rivai di nuovo di ulti.
I pg da supporto e più squishy così sono morti in 5 sec, ovvio che non funziona sui tank, li devi aspettare che sia almeno a mezza vita, anche perché te con tre colpi ben assestati vai giu.