Moratti e Garrone sono entrambi petrolieri...non so perchè ma 11 mln+ Biabiacoso mi puzza tanto di altri soldi in nero che passeranno tra le due società petrolifereL'acquisto di pazzini a quelle cifre mi mette un po' i brividi, ricorda tanto l'affare assurdo milito+motta per un tozzo di pane e due cipolle col genoa...
in più ci son le nuove paroline gentili dell'individuo dal passato molto fumoso, fatto di sotterfugi, imbrogli ed associazioni con loschi figuri al fine di eliminare dal campionato le dirette concorrenti, segnale che si sente nuovamente col culo coperto...
uniamoci l'arbitraggio allucinante di ieri sera, e abbiamo di nuovo l'inter ladrona padrona della figc![]()
Rakitic per voi sarebbe stato un OTTIMO colpo... mi dispiace per Marotta, sono sicuro che c'abbia fatto un pensierino. L'unico dubbio che ho è se sia extra UE o meno...
no perché nel caso non lo fosse 3/4 milioni per lui sono una bazzecola...
Ma Rakitic dovre l'avremmo dovuto mettere? al centro?![]()
Poteva essere un ottima alternativa a Pepe..È un centrocampista offensivo ma, qualora fosse necessario, può giocare sia esterno offensivo o ala partendo sempre da sinistra per cercare il tiro o l'assist per i compagni. Tra le sue caratteristiche principali spiccano la velocità in progressione, il controllo di palla con entrambi i piedi e il gran tiro. Abile negli accentramenti, riesce spesso a partire da posizioni defilate per incunearsi verso il centro dell'area di rigore, liberando spazi importanti per gli inserimenti dei centrocampisti![]()
Magari...Studio Sport: Juve-Klose, per lui spinge Toni
Si rafforza l'idea dell'approdo a breve del bomber tedesco a Torino.
27.01.2011 20:00 di Alessandro Vignati articolo letto 161 volte
© foto di Alberto Fornasari
Da una semplice voce a più che un'idea, Miroslav Klose e la Juventus potrebbero a breve convolare a nozze. Secondo l'edizione odierna di Studio Sport il bomber tedesco di origine polacca del Bayern Monaco gradirebbe l'idea di un immediato trasferimento a Torino tanto che sarebbe in costante contatto con Luca Toni, vecchio amico e compagno dei tempi bavaresi, per chiedere informazioni riguardo i bianconeri e la possibilità concreta di arrivare sin da subito tra le file di Madama. Classe '78, Klose è in scadenza di contratto con il Bayern Monaco e potrebbe liberarsi per una cifra esigua dal club biancorosso, si parla di circa 1 milione di euro per l'accordo tra le due società.
Ha il passaporto svizzero quindi non è extraue, lo so perchè si prende sempre a fm il secondo anno a parametro zero.
Ed intanto il TG5 da Pazzaus all'inter, uno in meno da accostare alla Juve....![]()
Olic
la formazione della juve non mi piace per niente, la vedo male e secondo me ci son errori da parte di del neri nel schierare questi 11
il napoli con ruiz si è teoricamente rafforzato. il milan e l'inter pure, ma erano già irraggiungibili. stasera vediamo come siam messi contro la roma, perchè è su di lei che dovremo provare la corsa al quarto posto... imho non andremo oltre il sesto, e mi sa che stasera si esce dalla c.i.
sulla c.i. sono d'accordo, sul napoli no, è più forte di noi attualmente, ma non sono sicuro che il divario teorico sia così netto.il napoli con ruiz si è teoricamente rafforzato. il milan e l'inter pure, ma erano già irraggiungibili. stasera vediamo come siam messi contro la roma, perchè è su di lei che dovremo provare la corsa al quarto posto... imho non andremo oltre il sesto, e mi sa che stasera si esce dalla c.i.
Ripeto, non capisco la scelta della società di investire su Piazon ma non nell'immediato.
In 30' si vede una Juve che non ha ancora fatto un tiro in porta, il fratello scemo di Puppamelo in campo, Amauri sempre alla ricerca di una statua con cui interagire ed una difesa imbarazzante...detto tutto!
Amauri oltre a non saper giocare a pallone continua a fare fallo, vai ama sei tutti noi![]()
Ha detto che farà 20 gol, io ci credo.![]()
Che schifo di partita, che schifo di juve.
mamma mia come giochiamo male, che pochezza...
2 cose bisogna fare assoltuamente:
amauri fuori rosa per sempre
martinez nel suo ruolo e non a centrocampo
del neri cerca di capirlo in fretta
Un primo tempo di una pochezza disarmante, come ho scritto prima, e' tornato in campo il fratello scemo di Puppamelo, un attacco che non punge, una difesa sempre in difetto, da qualunque parte la si guardi, un un tiro decente in porta, esterni che non esternano e....niente.
La Roma tranne l'occasione con Simplicio non ha fatto niente altro...ma almeno piu' veloce...
Amauri non ha colpe, davvero..
inguardabili tuttima pensano di vincere con un autogol di Burdisso?
![]()
Sì, vabbè, ma così è ridicolo, eh...
Non ha fatto nè bene nè male perchè non ha avuto una palla decente.
Ci sono Motta e Pepe che sembrano non aver mai saputo come si crossa e la colpa è sempre di Amauri?
ma perchè porco di una clava maledetta, sto casso di del neri non mette MARTINEZ al posto di amauri, sposta pepe sulla sinistra, e mette krasic?
MA DIO BONO LO VEDE ANCHE UN ORBO, STO PARRUCCA NON HA PIù NULLA DA DARE
LEVAAAAAALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Si ma se OGNI VOLTA che va in cerca del pallone commette fallo e non vince un contrasto aereo da mesi è anche colpa sua eh