Si puo' riaprire tentativamente
Pero' il flame subisce un interruzione immediata se riprendono con il flame personale.
Era una trappola che mi stava facendo impazzire da qualche giorno quel topic![]()
Si puo' riaprire tentativamente
Pero' il flame subisce un interruzione immediata se riprendono con il flame personale.
Era una trappola che mi stava facendo impazzire da qualche giorno quel topic![]()
Dugway Army Base On Lockdown
Le prime notizie hanno cominciato a circolare ieri notte
Si tratta di una delle più grosse basi americane che fanno ricerca su armi chimiche/batteriologiche ( ufficialmente per difesa )DUGWAY -- The U.S. Army's Dugway Proving Ground has been placed on lockdown as part of "an ongoing security operation," according to spokeswoman Paula Nicholson.
The gates to the facility were closed Wednesday evening, and workers normally scheduled to be off at 5:30 p.m. were not allowed to leave, while those coming into the area were not let in.
http://www.ksl.com/?nid=148&sid=14154471
http://www.dugway.army.mil/
http://en.wikipedia.org/wiki/Dugway_Proving_Ground
News reading statement from Base Commander:
"We are working as quickly and thorougly as possible over a serious concern within the testing facility"Official statement, stamattinaThey are saying that one woman was allowed out of the facility. A pregnant woman. She's been transported to a hospital via helicopter. And they are making it clear she had nothing to do with whatever is going on inside.
According to the base, she was nowhere near whatever was going on, and had absolutely nothing to do with it.
So if they are saying that she was no where near what was going on, that means whatever happened, happened to a specific area on the base, which rules out any drill testing the facility's security.
rumors:"We are working as quickly and as thoroughly as possible to resolve a serious concern within the Test Area. As you know measures like these (lock down of our gates) are not taken lightly. No one is in immediate danger but these steps are required. Please be tolerate and know as soon as I can open the gates and allow free flowing traffic I will. Until then we are working to have food and beverages brought to DITTO diner for those west of ACP2 and for those east and within EV the club and subway have remained open as are our other support services."
" Pvt. Allen, take this beaker full of anthrax too the la...." *Glass breaking on floor*a rumor:
a vial of VX Nerve Agent is missing
appeared on twitter account of a base worker:
"Still under a lockdown at dugway for 6.5 hours and counting. Apparently a vial of VX nerve agent is missing. I just want to sleep. :-("
Account still present on google cache
http://picasaweb.google.com/lh/photo...eat=directlink
Linkedin profile: http://files.abovetopsecret.com/imag...4c0f5b9ae4.jpg
but
stockpiling VX Nerve Gas was outlawed in 1993 I believe.
If this is true the US just broke international laws on
weapons of mass destruction.
Base on total radio blackout, even firefighters radios
Qualche ora fa il lockdown si è concluso, ma non ci sono ancora notizie ufficiali sui motivi.
Ultima modifica di DBX; 27-01-11 alle 19:05:57
sono 12 kg e 7, che faccio, lascio?
![]()
Dopo che ho finito di fare UHLOL, UHLOL, riservo a voi POPPPOLO, una domanda DEMMOCRATICA:
Che facciamoo col thread da TSM?
- Se vi interessa lo riapriamo e vi ci lascio chiaccherare finchè non ci spammate troppo
- Lo lasciamo chiuso e bona lì (sarei per questa opzione)
- Lo lasciamo chiuso e lo rimando di là, mica siamo il loro monnezzaio
- Lo mandiamo riaperto in J4S, così for TEH LULZ.
Ah, ci potrebbe anche stare un sondaggio: Chi è il mago Faramir di BS?
apri apri che voglio vedere nonno Teon che tira le trecce a Brg![]()
Campagna pubblicitaria azzeccata:
Campagna pubblicitara "probiviri approved"
![]()
è una mia impressione o Santoro ha appena pesantemente ownato Masi in diretta?
assurdo quello che è appena successo.
Masi è inqualificabile.
a proposito di radio online, ultimamente somafm (.com), stazione secret agent, mi ha regalato ottimi sottofondicheck it out!
Non è fotoshoppato, nooo, non con il carattere della I di alcuni punti più alto del resto del testo ed il bianco della C di un altra luminosità![]()
Tra l'altro Masi ansimava come il più stereotipato villain da film di serie B![]()
Oddio Masi![]()
Butto lì una riflessione per la giornata della memoriache non meritava un topic personale.
Sto ancora riflettendo su sta cosa sentita oggi, e volevo una vostra opinione.
Che alla fine, se si rimarca tanto sul punto, e si spende soldi e tempo sui mass media ogni anno (un dato di fatto)
tra i tanti motivi c'è anche il fatto di portare fieno pro immagine semite nell'opionione pubblica "occidentale", data la non troppa simpatia cui Israele procede sulla questione Palestina.
Volevo capire se era una boiata o no![]()
Ma le minch...emm voci del Giornale dell'amore Santoro-Borromeo usciranno fra qualche giorno?
![]()
nì, nel senso che finché c'è una manica di imbecilli che in questa occasione imbratta i muri con scritte antisemite e profana cimiteri ebraici, ricordare la Shoà è un dovere.Butto lì una riflessione per la giornata della memoriache non meritava un topic personale.
Sto ancora riflettendo su sta cosa sentita oggi, e volevo una vostra opinione.
Che alla fine, se si rimarca tanto sul punto, e si spende soldi e tempo sui mass media ogni anno (un dato di fatto)
tra i tanti motivi c'è anche il fatto di portare fieno pro immagine semite nell'opionione pubblica "occidentale", data la non troppa simpatia cui Israele procede sulla questione Palestina.
Volevo capire se era una boiata o no![]()
Un dovere che non sposta di un millimetro le considerazioni sullo Stato di Israele e sulla sua politica in Palestina, che personalmente condanno con fermezza.
L'antisemitismo non deve trovare pertugi in cui insinuarsi nella coscienza della società, così come i sostenitori delle scelte politiche di Israele non devono camuffare la condanna alle suddette scelte politiche come antisemitismo, né tantomeno usare quella indicibile tragedia come scusante/attenuante/leva sul senso di colpa, per le suddette politiche.
Si potrebbe poi parlare del fatto che molti genocidi sono stati perpetrati nel corso della storia dell'umanità, e sebbene nessuno sia stato pianificato ed organizzato in modo così lucidamente allucinante come la Shoà, anche gli altri genocidi dovrebbero venire ricordati.
Ultima modifica di pixxo; 27-01-11 alle 21:23:44
Non ho capito, a parte il solito Santoro che non perde occasione per recitare la sua particina del martire della libertà quale sarebbe l'ownata ?
L'unica cosa che mi sfugge è: quello che Masi ha fatto ha effettivamente senso ? Cioè, se chiama il direttore RAI e dice "io e l'azienda ci dissociamo", in sede legale io credo che comunque conti 0, quindi quello di Masi è effettivamente un pretesto.
Ultima modifica di Il Nero; 27-01-11 alle 21:34:04
il riferimento è alla norma contestata recentemente introdotta nel regolamento rai per cui si parla di un argomento di attualità con contraddittorio solo 1 volta a settimana....Non ho capito, a parte il solito Santoro che non perde occasione per recitare la sua particina del martire della libertà quale sarebbe l'ownata ?
L'unica cosa che mi sfugge è: quello che Masi ha fatto ha effettivamente senso ? Cioè, se chiama il direttore RAI e dice "io e l'azienda ci dissociamo", in sede legale io credo che comunque conti 0, quindi quello di Masi è effettivamente un pretesto.
Es: porta a porta fa serata con contraddittorio finto su vicenda Ruby...per 1 settimana nessun programma parla più di Ruby...
dovrebbe essere così...
ilfattoquotidiano.it
Ultima modifica di Gargoil; 27-01-11 alle 21:42:10
A dire il vero ha citato abbastanza chiaramente questo:il riferimento è alla norma contestata recentemente introdotta nel regolamento rai per cui si parla di un argomento di attualità con contraddittorio solo 1 volta a settimana....
Es: porta a porta fa serata con contraddittorio finto su vicenda Ruby...per 1 settimana nessun programma parla più di Ruby...
dovrebbe essere così...
ilfattoquotidiano.it
http://www.telecomitalia.com/content...ziarie_ITA.pdf
(Non l'ho letto, dopo ci do uno sguardo)
EDIT: Ad una prima lettura mi sembra la lista delle norme di buon giornalismo che Santoro calpesta puntualmente.
Il punto è che credo che la telefonata di Masi sia comunque pretestuosa, nel senso che se la rete manda in onda automaticamente si assume anche la responsabilità, no ?
Ultima modifica di Il Nero; 27-01-11 alle 21:51:49
Vabbè quello di Masi è una roba per dire in diretta a Berlusconi che gli vuole bene.
Non ha davvero senso una telefonata del genere.
Ma ormai vanno di moda...