+ Rispondi alla Discussione
Pag 4462 di 11112 PrimaPrima ... 39624312445244604461446244634464447246124962 ... UltimaUltima
Risultati da 111,526 a 111,550 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

Comunque cominciano a venire fuori certe cosucce che fino a dicembre erano rimaste nascoste...

1) Dobbiamo avere Quagliarella, Krasic, Aquilani, Melo, Bonucci e Chiellini AL MEGLIO. Tutti.
    Sennò facciamo pena, c'è poco da fare.
    Non è una questione di uno, due o tre uomini: la squadra è talmente attaccata con lo sputo che ci basta che anche uno di questi stia male o attraversi un periodo opaco e il castello di carte viene giù come niente.
    2) Il nostro titolare, a destra, deve essere Grygera. Non c'è niente da fare, Motta fa talmente schifo in difesa che anche quel poco di buono che fa davanti non basta a non renderlo altamente deficitario.
    3) Se non arriva qualcuno a gennaio a rendere non dico forte ma almeno plausibile il nostro attacco siamo fuori dalla champions al 70%. Da un mese la squadra ha anche smesso di creare gioco, quindi figuriamoci...

Mi chiedo che cosa sta aspettando la proprietà.
    Davvero: possibile che abbiano davvero messo in conto un'altra annata senza CL?

Doppio post...
    Ultima modifica di tomlovin; 27-01-11 alle 23:24:15

Il Nonno L'avatar di Twilight

o la hanno messa in conto, o , più semplicemente, non gliene frega una cippa....

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Comunque cominciano a venire fuori certe cosucce che fino a dicembre erano rimaste nascoste...

1) Dobbiamo avere Quagliarella, Krasic, Aquilani, Melo, Bonucci e Chiellini AL MEGLIO. Tutti.
    Sennò facciamo pena, c'è poco da fare.
    Non è una questione di uno, due o tre uomini: la squadra è talmente attaccata con lo sputo che ci basta che anche uno di questi stia male o attraversi un periodo opaco e il castello di carte viene giù come niente.
    2) Il nostro titolare, a destra, deve essere Grygera. Non c'è niente da fare, Motta fa talmente schifo in difesa che anche quel poco di buono che fa davanti non basta a non renderlo altamente deficitario.
    3) Se non arriva qualcuno a gennaio a rendere non dico forte ma almeno plausibile il nostro attacco siamo fuori dalla champions al 70%. Da un mese la squadra ha anche smesso di creare gioco, quindi figuriamoci...

io penso di si, penso che come quando arrivò ranieri puntino all'europa league... sennò si sarebbero già mossi...

detto ciò, sembra che pure iaquinta abbia accusato una fitta al muscolo -_-

che squadra di catorci

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    o la hanno messa in conto, o , più semplicemente, non gliene frega una cippa....
    Concordo, anche se con il discorso dello stadio non so quanto gli convenga... gia' quest'anno gli abbonamenti sono calati di parecchio, l'anno prossimo chi abbonano i parenti ed amici stretti?

La cosa buona e' che non abbiamo fatto i supplementari...cosi' domenica siamo freschi..... vabbe' smetto
    Ultima modifica di frittole; 27-01-11 alle 23:33:24

Il Nonno

mi immagino già lo squallore atroce dello stadio nuovissimo, tutto figo, le cheerleaders, e 2000 abbonati

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    dragon modera i termini, gli insulti a terzi non son graditi...

cmq, come dicevo io prima della partita, del neri ha messo una formazione sbagliata, non mi piaceva e ho avuto ragione...
    scusa ma stasera mi son proprio incavolato nero.

io penso di si, penso che come quando arrivò ranieri puntino all'europa league... sennò si sarebbero già mossi...
    Non riesco a spiegarmi il senso di puntare a qualificarsi per una competizione cui poi NON vorrai partecipare e che quindi snobberai.
    Proprio non ci riesco.

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    mi immagino già lo squallore atroce dello stadio nuovissimo, tutto figo, le cheerleaders, e 2000 abbonati
    Di 'sto passo le cheerleaders le prenderanno in qualche casa di riposo, per risparmiare.

Beh la Proprieta' pensa ancora di qualificarsi per la Cl, gia' domani ricominceranno i proclami di ripresa, di riscatto sino alla prossima.....

detto ciò, sembra che pure iaquinta abbia accusato una fitta al muscolo -_-

che squadra di catorci
    iaquinta è 2 anni che va avanti così, idem amauri. il fatto di voler continuare a puntare su di loro senza tenere conto di questa cosa, è allucinante. sono vecchi e logori, non ci sono cavoli. e il fatto che ai piani alti non importi, vuol dire che non gliene frega una cippa della squadra

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Concordo, anche se con il discorso dello stadio non so quanto gli convenga... gia' quest'anno gli abbonamenti sono calati di parecchio, l'anno prossimo chi abbonano i parenti ed amici stretti?
    se non gli interessa la juve, hanno già proto il giochino: qualche abbonato, un po' di indotto, qualche cessione e, nel caso, non verranno riscattati alcuni giocatori, tipo aquilani o quagliarella, per poi usare i pochi introiti per qualche nuovo acquisto ealtri prestiti. poi se si arriva in cl si conferma qualche prestito e se ne fanno altri, nel caso contrario si riparte da capo
    Non riesco a spiegarmi il senso di puntare a qualificarsi per una competizione cui poi NON vorrai partecipare e che quindi snobberai.
    Proprio non ci riesco.
    probabilmente porta qualche soldino utile per il bilancio in pari e per non pesare sulla proprietà....

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

ah guardate chi c'era allo stadio:

ecco salutatelo perchè dopo aver visto la partita avrà detto "ma io che ci vengo a fare in sta squadra di brocchi? me ne sto al san paolo!"

ecco salutatelo perchè dopo aver visto la partita avrà detto "ma io che ci vengo a fare in sta squadra di brocchi? me ne sto al san paolo!"
    lo ho pensato pari pari pure io...

Banned

Proprio non ci riesco.
    L'ingresso alla fase a gironi in Europa League garantisce comunque degli introiti, mi pare una decina di milioni, più i premi vittoria e i diritti TV. Poi chiaramente conviene abbandonarla se si devono mettere sul patto i premi vittoria e la necessità di fare risultato in campionato... Inoltre Platini ha promesso più peso e sponsor per la competizione: diciamo che si entra, si incassa e si esce...

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    probabilmente porta qualche soldino utile per il bilancio in pari e per non pesare sulla proprietà....
    Ma cosa, la EL?
    Non è possibile... hanno calcolato che, se la vinci, in tutto vinci tipo 6 mln e mezzo.
    Ma se non la giochi con impegno, considerando che è piena così di squadre e giocatori smaniosi di farsi notare dai piani alti (inghilterra, spagna, germania, italia), come fai a vincerla?

Il solo partecipare al girone credo che siano più spese che altro o quasi: metti pure in conto che toglie energie al campionato e il conto è fatto.

Secondo me la realtà è che, se davvero non puntano alla CL, farebbero volentieri dal settimo posto in giù... ma non possono dichiararlo come obiettivo stagionale .

Minchia, non so se il mio tifo juventino è mai stato più depresso di ora.
    L'annata storta era (ovviamente) già capitata, ma una situazione in cui la squadra fosse stata abbandonata dalla proprietà in un momento di estremo bisogno di soldi non me lo ricordo.

Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    L'ingresso alla fase a gironi in Europa League garantisce comunque degli introiti, mi pare una decina di milioni, più i premi vittoria e i diritti TV. Poi chiaramente conviene abbandonarla se si devono mettere sul patto i premi vittoria e la necessità di fare risultato in campionato... Inoltre Platini ha promesso più peso e sponsor per la competizione: diciamo che si entra, si incassa e si esce...
    Qua dentro s'era detto che, vincendola, si mettevano insieme non più di 6.5 mln.
    Il che è più plausibile, secondo me.

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Le cheerleaders se l'è prese Berlusconi a casa sua

Banned

Mi sembra strano, tra diritti TV e premio partecipazione al girone, credo che almeno una decina entrino, magari vincerla, considerando i premi per vittoria, non è conveniente....

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

ANDATE A TIFARE INTER

E' da luglio che mi rompete le palle ogni volta che dico che questa squadra fa letteralmente ridere i polli. Addirittura a Luglio c'era gente che applaudiva Marotta per aver ingaggiato Motta, che credeva che Amauri potesse diventare un giocatore di calcio e lo incensava per aver fatto 2 goal contro dei birrai irlandesi
    Ora siamo esattamente allo stesso punto dell'anno scorso. Fuori da tutto, con una squadra falcidiata dagli infortuni e completamente fuori fase.
    Mi dite quale è stato il miglioramento portato da Marotta e Andrea Agnelli?
    Quindi invece di lamentarvi andate tutti a tifare Inter
    Ultima modifica di MrVermont; 28-01-11 alle 00:10:34

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Comincio a pensare di si....
    Mi sembrava assurdo, con il nuovo stadio da lanciare, ma comincio a pensare anche io che sia davvero così...

E qui torniamo al punto focale...
    No, perchè domani qui torneranno i soliti ad urlare marotta lì, delneri là...
    Ma il problema vero è che la proprietà quest'anno ha deciso per un anno zero, mettendo a disposizione due soldi e senza la disponibilità di un piccolo fondo per gli acquisti di riparazione, neanche a fronte di un imprevisto enorme come l'infortunio a quagliarella...

Davvero, a parte la battuta, questa cosa:

tanto per tirarci su gli animi

la sambenedettese in queta sessione di mercato ha pero 500.000 euronoi 300.000
    è tragicamente indicativa...

Veniamo da un anno senza CL (con tutte le conseguenze del caso... che abbiamo ben chiare davanti agli occhi), non pensavo che davvero avrebbero rischiato un altro anno senza CL.

Tra l'altro faccio notare che dalla prossima stagione in CL ci andranno solo in 3...

Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Mi sembra strano, tra diritti TV e premio partecipazione al girone, credo che almeno una decina entrino, magari vincerla, considerando i premi per vittoria, non è conveniente....
    I diritti tv non credo che siano a parte, rientreranno nel premio UEFA (da quanto ci ho capito le squadre non vendono i diritti singolarmente).
    E poi 10 mln per la partecipazione e 6 in più per la vittoria sarebbe una cosa senza il minimo senso... praticamente è incoraggiare le squadre a fregarsene, della coppa .

Banned

Trovi qualcosa di sensato nell'Europa League ora come ora??

Vabbe' io vado a sognarmi 3 acquisti da 100Mln...con l'azionariato popolare, a domani.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma il problema vero è che la proprietà quest'anno ha deciso per un anno zero, mettendo a disposizione due soldi e senza la disponibilità di un piccolo fondo per gli acquisti di riparazione, neanche a fronte di un imprevisto enorme come l'infortunio a quagliarella...
    Se per "anno zero" intendi "anno con zero soldi" non vedo come darti torto.

Tra l'altro faccio notare che dalla prossima stagione in CL ci andranno solo in 3...
    Altro problema enorme (dovremo scavalcare sia Napoli che Roma, ovviamente sempre con Del Piero in attacco e Motta a terzino destro ) ma che comunque non influisce sull'attuale campionato.

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Vabbe' io vado a sognarmi 3 acquisti da 100Mln...con l'azionariato popolare, a domani.
    ma perchè hai [/QUOTE] nella signa dopo la gif di bidonauri?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4462 di 11112 PrimaPrima ... 39624312445244604461446244634464447246124962 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato