davvero ? pure se è così generico ? detto nulla di trama che non si capisse a meno di non aver letto il chapcomunque occhei.
Oh, per il "chi" ha un cappello di paglia:
Spoiler:libero di sbagliarmi, ma in più di un occasione blackbeard teneva un cappello di paglia. Anche vero che lo si è visto con altra roba in testa
Spoiler:E l'octopus spadaccino? Vs zoro sai che awesome?![]()
ma non sembra essere un nemico![]()
Spoiler:Big Mam sarà, come parrebbe ovvio, la madre di Laura?![]()
Ep 483 uscito, finalmente
Spoiler:ace muore![]()
Per curiosità (SPOILERATE mi raccolando):
Secondo voi qual è laSpoiler:più bella mossa di barbabianca?
Spoiler:di sicuro il fout-ten SEGAH![]()
Spoiler:Il "bitchslap" che tira ad Akainu![]()
devo dire cheSpoiler:non riconosco le mosse di BB con i nomisorry
Io sono indeciso fra la dichiarazione di guerra con maremoto, inutile ma spettacolare o la sciabolata che fa volare in aria qualche migliaio di marines utile e con un retrogusto apocalitticoanche se non sembra mettere bene in luce il potere di Barbabianca
Barbabianca è così forte che a volte sembra dannoso od inutilizzabile in battaglia
O,O''
Ultima modifica di Gargoil; 17-01-11 alle 19:52:03
...ok, sono finalmente passato anche io al lato oscuro...dove sono i biscottini?
611
Spoiler:'ste pillole non mi convincono.![]()
Chapter 611
Spoiler:Rispetto alle esperienze dei Mugiwara, questo Hodi Jones mi pare un cattivo di mezza tacca
Praticamente è un Arlong 2.0
Spoiler:secondo me c'è sotto altro
però il gruppo di hodi è decisamente figo![]()
però vorrei un po' di botte, ci ha fatto solo annusare qualcosa ma è tempo di vedere la nuova potenza della ciurma
Spoiler:
...considerata la nuova potenza della ciurma, capace di abbattere un Pacifista in circa 10 secondi, credo che senza quella droga anche il gruppo di Hodi cadrebbe in cosi' breve tempo^_____^;;;;
Così, per curiosità di uno che è sempre sul lato chiaro della luna: continua ad essere sempre a livelli epic?![]()
per ora non si è visto nulla di che
siamo nella fase delle premesse per le botte future![]()
altro chap ZZZZzzzZZZZ , dai forza, sbrigatevi a fare a botteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
zori![]()
Spoiler:La principessa gigante![]()
![]()
Stavo per droppare questa serie..poi..la curiosita'...
mi son visto fino alla 484 dellla serie animata...
cioe' un Tier cosi' schifoso raramente l'ho visto...
l'unica bella e' appunto la 484 dove si fanno le premesse per il Tier nuovo..
Una 50ina di episodi e poi Ace..realizzazione tecnica quasi rasente la vergogna..un uso massiccio di caratterizzazioni di personaggiSpoiler:muore cosi' in maniera imbecille
per che fine?
Insomma mi e' sembrato di vedere una partita di calcio della serie Holly & Benji...